e di che amico.....appena magniato però fammi sapere.
3d "ricette"
Collapse
X
-
Poi caro Alex vorrei sapere se da quelle parti c'è lavoro.....quasi quasi mi trasferisco anche io.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Ah ah ah ah ah ah....la natura incontaminata a Milano ah ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Uno dei piatti più buoni da me brevettati però è la mia variante della carbonara.....stasera me la faccio....mmhh ho l'acquolina....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioe di che amico.....appena magniato però fammi sapere.
miiiiinchia amico mio....se mai ammetteranno i matrimoni gay,giuro che ti sposero'
peccato solo per il chilo di pane che mi sono mangiato con la salsetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPoi caro Alex vorrei sapere se da quelle parti c'è lavoro.....quasi quasi mi trasferisco anche io.....
Commenta
-
-
Sono contento che ti sia paiciuto mon tresor se da quelle parti ci sono i matrimoni tra uomini quasi quasi che ne diresti di sposarci ed io ti faccio da casalinga???? So anche stirare, lavare, so fare lavoretti idraulici, elettrici, muratura, so scrivere poesie, mi mancano i bocchini ma posso imparare....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
bella brò...appena hai 2 secondi scarsi, ti vorrei chiedere un paio di info sui cangurotti :PE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSono contento che ti sia paiciuto mon tresor se da quelle parti ci sono i matrimoni tra uomini quasi quasi che ne diresti di sposarci ed io ti faccio da casalinga???? So anche stirare, lavare, so fare lavoretti idraulici, elettrici, muratura, so scrivere poesie, mi mancano i bocchini ma posso imparare....
*****ne,davvero se ti interessa approfondire il discorso,fammelo sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiobella brò...appena hai 2 secondi scarsi, ti vorrei chiedere un paio di info sui cangurotti :P
Commenta
-
-
A me piacerebbe tantissimo però il fatto che ho un figlio è l'unica cosa che mi trattiete però devo valutare alcune cosette....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggioe' avanzato qualcosa per me?
un ossobuco?............un osso?..............anche un buco va' bene lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioA me piacerebbe tantissimo però il fatto che ho un figlio è l'unica cosa che mi trattiete però devo valutare alcune cosette....
Commenta
-
Commenta