If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
guarda non ho mai provato, ma secondo me ti conviene andare a mano..
il problema è che non mi sono mai cimentato in produzioni diciamo "nostrane" , quindi non ho idea di che problemi saltino fuori.. di solito sono le cose banali che fregano
sai che però mi piacerebbe? ai tempi del liceo avevamo provato ad organizzare un gruppo per la realizzazione di un fumetto, ma cominciava ad essere troppo complicato soprattutto quando sei in più persone
Ha qualche scena carina (un paio avvero forti) ma i film non mi è sembrato sta gran cosa..
Per mè è geniale!
Mezzo trash e mezzo pulp, soggetti incredibili, un Brad Pitt con la parlata zigana che fa morire..........per me è veramente un bel film diverso dai soliti!
Per mè è geniale!
Mezzo trash e mezzo pulp, soggetti incredibili, un Brad Pitt con la parlata zigana che fa morire..........per me è veramente un bel film diverso dai soliti!
E' quello il guaio...troppa cratterizzazione e trama del *****...
Ps: mohammedtispaccoilculobrucelee ahahahah
Manolesta, Il Lupo e l'agnello, Delitto a Porta Roma (Tomas Millian)
Il Conte Tacchia (Montesano)
Febbre da cavallo (Proietti-Montesano)
Il Marchese del Grillo, L'Avaro, Il Malato immaginario (Sordi)
Faccio anche un breve commento
Manolesta: un povero ragazzo padre si arrangia a vivere come può riuscenmdo comunque a mantenere dignitosamente e con molto amore il proprio bambino fino a quando i servizi sociali non provano a levargli la prole...comicità assoluta ma anche tenerezza e sentimenti con un lieto fine.
Il Lupo e L'agnello: un parrucchiere finto gay è sottomesso dalla moglie, le figlie e soprattutto la suocera ma poi arriva un ladro in casa che li sequestra e lui capisce come vanno trattate le donne...tutto da ridere!
Delitto a Porta Romana: è il film più bello della serie del Mresciallo Giraldi, questa volta deve riuscire a scagionare il suo amico Venticello (Bombolo) accusato di omicidio...per questo motivo parte per Milano. Una continua risata ed un finale particolare, Giraldi diventa papà del piccolo Rocky!
Febbre da Cavallo: Film storico del cinema italiano....tre morti di fame col vizio del gioco mettono su truffe, imbrogliano, litiga e fanno pace per la loro passione per i cavalli. Divertententissimo!
Il Conte Tacchia: un figlio di un falegname si veste elegantissimo e vuol giocare a fare il conte ai primi del '900...alla fine tra amori, duelli, passioni, lutti e ricche eredità lo diventa veramente ma capisce che poi essere un nobile signore non conta quanto stare con la donna che si ama veramente. Un capolavoro di film dove c'è anche un grande Paolo PAnelli ed un magnifico Vittorio Gasman.
Il Marchese del Grillo: le avventure del fantomatico Marchese sono riprese dalla vera storia del famoso Onofrio Del Grillo, rinomato per i suoi scherzi che gli portarono notorietà ma anche guai....tra amori ed avventure è una storia veramenmte tutta da ridere, imperdibile!
L'Avaro ed il Malato immaginario: bhè qui credo che la trama della due famose commedie di Moliere la sappiano tutti, grande interpretazione di Sordi e divertimento assicurato.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta