da vedere assolutamente anche I SOLITI SOSPETTI
lista film da sca.... noleggiare....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2Cio che mi ha lasciato perplesso : ok ormai da Blade in poi i vampiri son tutti dei darkettoni/fighettini.....e i lican tutti metallari. Vabbè....
I LICAN SONO DEI REIETTI, DEI POVERACCI E PURE MEZZE BESTIE, CHE LI VOLEVI, IN FRAK!?!?!?!
Ok nel film ci sono belle sparatorie, uzi, m16, spade affilatissime e quant'altro.....ma possibile che non ci sia uno e dico un vampiro che MORSICA??
E CHE INCONGRUENZA SAREBBE??? TE TE LO MORDERESTI UN LICAN?
GLI UMANI NEL FILM FANNO SOLO DA "CONTORNO" ........UAHAHAHAHAHA!!!
L'incongruenza : ok c'è il vampiro anziano che e' straforte....ed e' giusto. Ma allora perchè l'altro anziano (tanto per intenderci la vampira gnocca nel treno) viene uccisa in quella maniera ridicola da un manipolo di Lican? Ha avuto un calo di zuccheri?? Eddai!
GLI ANZIANI STRA FORTI E STRA SBORONI STANNO MEZZI MORTI E NE RESUSCITANO UNO ALLA VOLTA, TANT'E' CHE IL VECCHIACCIO S'INCAZZA PERCHE' NON ERA IL SUO TURNO MA DEL SUO "COMPAGNO DI TOMBA"
Mi ripeto: guardate THE SNATCH!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerTrainspotting!?
no..
mi pare sui chiamasse "urban..." qualcosaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Visto che ne sai di animazione..si come sviluppano gli anime? Intendo dire i singoli fotogrammi..sto cercano di fare in flash un simil anime e me le sto pensando tutte per far venire la cose bene..so che devo farmi un culo assurdo coi disegni ma temo che venga tutto tremolante e schifoso (nonchè scattoso visto che per fare anche solo 15 secondi fluidi dovrei passarci 6 mesi sui disegni eheh)..boh..
Commenta
-
-
tecnicamente di preciso non so... cioè non so come li mettono in pellicola, ma come li fanno più o meno si, è come dici tu, devi farti il culo con un sacco di disegni in sequenza.. ho visto tempo fa degli speciali sia della disney sia di qualche studio giap ma non entravano nel dettaglio, guarderò meglio!
cmq sul realizzo del disegno e sui fumetti in gen sono più ferrato
Commenta
-
-
Hai già provato a scannerizzare dei personaggi tenendo lo sfondo trasparente? Io devo fare i disegni e importare in flash solo il personaggio scontornato..il fatto è che salvando in png (l'unico oltre il gif con trasparenza) mi fa un effetto merdoso sul bordo..ci son dei pixel bianchi schifosi! Ora cerco su internet qualcosa..boh..disegnare direttamente in vettoriale un anime è da matti..o sei una bestia con curve, bezier e cazzi e hai la tavoletta o col mouse diventi scemo! Devo fare tutto a mano su carta e poi scannerizzare! E' la prima volta che cerco di fare un'animazione..chissà che merda mi viene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKEcmq ricordati che più lente sono le scene ( come azione) e più fotogrammi ci vogliono
Commenta
-
Commenta