If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gino è un poveraccio di borgata che da anni vive in un barcone abbandonato ed ancorato sul Tevere con il figlio Bruno. Questo figlioletto è tutto per Gino; che l'ha cresciuto ed allevato con amore, facendogli anche da madre, perché la vera madre, una giovane nordica, l'ha abbandonato appena nato. Una giovane assistente sociale comunica a Gino che il figlioletto, svolgendo un compito a scuola sulla sua famiglia, ha descritto il modo e gli espedienti con cui padre e figlio vivono. Da qui la minaccia di sottrarre il figlio al padre se questi non cambia vita e non trova un mestiere. Incominciano le disavventure di Gino in cerca di lavoro, sino a quando, costretto a rubare per il figlio, va in carcere. Il padre potrà evitare che il figlio venga rinchiuso in un Istituto per minori soltanto grazie all'assistente sociale che decide di sposarlo
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Sono uscito un paio di volte con Adolfo che è l'unico che sento e vedo spesso....ho pure fregato un paio di fanciulline in un un giorno solo rifacendomi di molti arretrati
Insomma va discretamente anche sto superando molti problemi.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Sono uscito un paio di volte con Adolfo che è l'unico che sento e vedo spesso....ho pure fregato un paio di fanciulline in un un giorno solo rifacendomi di molti arretrati
Insomma va discretamente anche sto superando molti problemi.
***** adolfo un nome un programma
2 in un giorno servizio completo ?
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
La frase iniziava con "immagino" ....se non conosci il significato di questo verbo puoi abdare a cercarlo sul dizionario...
Fai il sarcastico e quando ti viene fatto notare cadi dal pero?
Allora diciamo cosi (vediamo se riesci a ribaltare anche questo mio intervento), a parte la frase che ho quotato che cominciava con immagino , tutti i tuoi interventi in questo post sono stati del tipo assoluto, vedi, per esempio, i commenti su matrix. Ora mi chiedo, sei un critico di cinema che ti puoi permettere di far passare le tue opinioni per realta' o piuttosto devi ammettere che puoi dare solo opinioni e rispettare quelle degli altri senza pretendere che siano prese come il verbo proferito? Ripeto, chiedo troppo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta