Originariamente Scritto da Mi80
lista film da sca.... noleggiare....
Collapse
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da ConanIn ogni casao penso che "The day after Tomorrow" sia il film più brutto, anche peggio di matrix...
Però mi piacciono i tre films di Indiana Jones, divertenti, specie quello dove c'è anche Connery.
Se vuoi non è molto realistico, ma del resto se uno vuole vedere un film realistico non guarda certo un film del genere.
Per quanto riguarda Matrinx invece, da te e molti altri così bistrattato, trovo che il primo sia bellissimo, non tanto per la trama che è abbastanza semplice, quanto per l'idea che ci sta alla base che quando uscì fu estremamente innovativa ed originale unita ad un argomento invece molto dibattuto quale il libero arbitrio e il destino di un uomo. Inoltre trovare qualcosa di nuovo ed originale al giorno d'oggi non è così facile! Senza in fine contare che vi sono stati inseriti di proposito molti richiami al mondo dei fumetti, forse proprio per sdramatizzare.
Commenta
-
-
Su the day after tomorrow posso dirti che trovo stupidissimo incentrare il film su quel coglionazzo che va cercare il figlio.
Matrix invece può anche essere una novità ma eccetto appunta l'innovazione e levati gli effetti speciali che rimane???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Conan...
anche Xman non lo trovo un brutto film, anzi mi è proprio piaciuto ti dirò.
Ovviamente per piacerti ci devono essere un paio di presupposti:
1) conoscere il fumetto
2) sapere che genere di film si sta andando a vedere
Non vorrei che tu fossi tra quelli che vanno a vedere un film con Stallone e Bruce Willis e poi quando escono dicono: “Cavolo ma è una americanata!”……………e cosa volevi che fosse???????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSu the day after tomorrow posso dirti che trovo stupidissimo incentrare il film su quel coglionazzo che va cercare il figlio.
Matrix invece può anche essere una novità ma eccetto appunta l'innovazione e levati gli effetti speciali che rimane???
Commenta
-
-
Stallone è un gran bravo attore, non è solo muscoli ed azione ma anche un ottimo interprete.
E' riuscito a fare due films come Rocky 1 e 2 che sono stati belli al di là dell'incontro con Apollo....era bello il contorno, la storia di un ragazzo di borgata che arriva in alto, che s'innamora, che soffre....
Rambo idem mentre nel 2 e nel 3 c'è solo guerriglia ed ammazzamenti conditi con riferimenti politici di parte nel primo c'è tutta l'inquietudine di una ragazzo che non ritrova più il mondo che aveva lasciato prima di andare in guerra, ha perduto gli amici, non ha un lavoro, non ha una famiglia...è solo e si ribella alla solitudine.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Purtroppo poi visto il successo dei primi due episodi hanno fatto altri Rocky solo per riempire le sale cinematografiche e sensa un vero e proprio senso.
Rambo idem, in piena guerra fredda hanno fatto due film che servivano più propaganda che altro, senza poi lasciare un gran segno...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
E già...Rocky però mi ha coplito inquanto primo e secondo sono uno più bello dell'atrosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanImmagino che per te Hulk, XMen, Matrix e RamboIII siano il massimo del cinema...bhè che sciocco che domande....
Ma non puoi limitarti a dare una tua opinione su un film senza che questa debba essere presa e proferita come il verbo ... chiedo forse troppo?Last edited by Mi80; 13-02-2006, 20:47:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanLi hai visti Albe? Quelli che ho scritto sono il massimo, non possono mancare nella tua videoteca.
mi mancano manolesta,il lupo e l'agnello
gli altri sono bellissimi...l'avaro e delitto a porta romana sono stupendi !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Ma non puoi limitarti a dare una tua opinione su un film senza che questa debba essere presa e proferita come il verbo ... chiedo forse troppo?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
dai ragazzi non litigate fate i bravi !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
ti pare che io possa litigare per cazzate di questo tipo?
Tu piuttosto rimedia manolesta ed il lupo e l'agnello al più presto, vedili e dimmi quanto hai riso...vedrai che mi ringrazierai!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta