me pareva rumena infatti
nn sapere cogliere l occasione!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Resta aki?? uahahahah***** ***** Miky sei il piu' ****** del mondo!!!
e mi mandi pure le mail per chiedermi perchè mi sono ammazzato dalla risate delle tue disavventure a latina....
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollye mi mandi pure le mail per chiedermi perchè mi sono ammazzato dalla risate delle tue disavventure a latina....
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
03.Feb.2006 - Fermi serie B e serie C in campo le giovanili
Under 19,17 e 15 in campo per un turno di campionatoFermi tutti i campionati seniores,continua l'attività delle giovanili. La under 19 sarà a Latina per un turno di recupero contro il Torvaianica, una partita alla portata dei ragazzi viterbesi che debbono solamente ritrovare le mortivazioni
cio pure giocato domenica...guarda caso ci siamo sostati 25 ore vicino al campo di atletica perchè non trovavamo il campo di rugby...
adoratemi gente ahhaahahaassasasa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Jolly se parli con Miky,quota Miky non me coglione!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
miky è gay vero Jolly???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
perchè ho voglia di sodomizzatri fanciullo...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conanmiky è gay vero Jolly???Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta