Fatti, non " pugnette "

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36529
    • 1,571
    • 2,407
    • Borgo D'io
    • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
    a' favc e o martiell naturalmente

ke cafone!!!!!!
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• `MeTaLz`
      Inattivo
      • Jul 2005
      • 1180
      • 0
      • 0
      • Italy
      • Send PM

madò ragà.. basta cn sta politica già siamo bombardati dalla tv da giornali e chi più ne hà più ne metta.. e porca ***** cè state a fà due coglioni

Commenta

• Judd Biasiotto
        Banned
        • Apr 2005
        • 992
        • 5
        • 0
        • Torres e boh !
        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
        Biasiotto tu sei una pugnetta vera!!!
        E questo l' avevi già detto..

Commenta

• Judd Biasiotto
          Banned
          • Apr 2005
          • 992
          • 5
          • 0
          • Torres e boh !
          • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso
          occorre valutare quello che propone oggi.
          Perchè propone qualcosa ?
          E quando mai ? Poi vedi i casini, per accontentare tutti..
          L' unico programma è battere Berlusconi, e poi si vedrà.. Se possiamo contare su un programma del genere..!

Commenta

• Judd Biasiotto
            Banned
            • Apr 2005
            • 992
            • 5
            • 0
            • Torres e boh !
            • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
            ALICE???? ma sarà una trasmissione che parla di politica quel programma lì???? con quella conduttrice rincoglionita che l' unica cosa che sa fare è mettersi a 90° in presenza dai politici???
            Judd per piacere torna sul pianeta terra.

leggi qui sotto invece cosa dice il tuo amico silvio (che soffre di demenza fronte temporale)

C'è del marcio nella magistratura e nella sinistra, se Gerardo D'Ambrosio, magistrato fortemente politicizzato, viene candidato dai Ds. La sinistra premia l'accanimento giudiziario di certe toghe rosse per i loro servigi... (Silvio Berlusconi, 2 febbraio 2006).

Il nostro futuro ministro della Giustizia è la dottoressa Parenti (Tiziana Parenti, pm milanese, ndr) (Silvio Berlusconi, 6 febbraio 1994).

Il nostro candidato a sindaco di Napoli è Arcibaldo Miller (pm napoletano, ndr) (Silvio Berlusconi, 10 dicembre 2005).

ti comunico che il partito dei pensionati che per 10 anni era aggregato alla cdl ha deciso di lasciarla con la seguente motivazione:

berlusconi nn ha rispettato gli accordi presi nel contratto con gli italiani.

ripeto secondo me sei un bravo ragazzo, ma, per documentarti devi andare a leggere i fatti non solo sul sito di forza italia o sul quotidiano del gonverno ("il giornale"), ma, confrontando altre fonti.
            Alice sarà anche condotto da una rincoglionita come dici tu, ma a me interessa sentire ciò che dicono gli ospiti, dunque..
            Cmq mi pare che per te l' unico programma che parla di politica serio, è Ballarò, o sbaglio ?
            Peccato che sia stato anche sanzionato per imparzialità, che solo qualcuno schierato, può non vedere..
            Tra tutti gli episodi, ricordo quando il pubblico si mise ad insultare gli ospiti del centrodestra e Floris disse " Fate come se fosse allo stadio ! " ..Da mettersi le mani nei capelli..! Fortuna che si è subito scusato, ma sai che figura di m...
            Per quanto riguarda il discorso pm, seppur non condividendo il fatto di candidarne, non mi risulta che i pm da te menzionati abbiano aperto indagini contro politici dell' opposto schieramento, a differenza del tuo amato Dambrosio, criticato pure dai sui stessi alleati ( leggasi Rosa nel pugno e Radicali )..
            A te la palla..

Commenta

• KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36529
              • 1,571
              • 2,407
              • Borgo D'io
              • Send PM

Originariamente Scritto da Judd Biasiotto
              Poi vedi i casini, per accontentare tutti..
              una riforma costituzionale per accontentare le Lega credo sia il peggior contentino possibile in assoluto
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Judd Biasiotto
                Banned
                • Apr 2005
                • 992
                • 5
                • 0
                • Torres e boh !
                • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE
                una riforma costituzionale per accontentare le Lega credo sia il peggior contentino possibile in assoluto
                Il federalismo non è un contentino per accontentare la lega ( vedi Svizzera )

Commenta

• ALEX2
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2004
                  • 11901
                  • 176
                  • 65
                  • Arcore - villa San Martino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Judd Biasiotto
                  Alice sarà anche condotto da una rincoglionita come dici tu, ma a me interessa sentire ciò che dicono gli ospiti, dunque..
                  Cmq mi pare che per te l' unico programma che parla di politica serio, è Ballarò, o sbaglio ?
                  Peccato che sia stato anche sanzionato per imparzialità, che solo qualcuno schierato, può non vedere..
                  Tra tutti gli episodi, ricordo quando il pubblico si mise ad insultare gli ospiti del centrodestra e Floris disse " Fate come se fosse allo stadio ! " ..Da mettersi le mani nei capelli..! Fortuna che si è subito scusato, ma sai che figura di m...
                  Per quanto riguarda il discorso pm, seppur non condividendo il fatto di candidarne, non mi risulta che i pm da te menzionati abbiano aperto indagini contro politici dell' opposto schieramento, a differenza del tuo amato Dambrosio, criticato pure dai sui stessi alleati ( leggasi Rosa nel pugno e Radicali )..
                  A te la palla..
                  vedi caro judd tu sei fatto ad immagine e somiglianza del tuo capo del governo.
                  a me ballarò mi fa un pò cacare, meno di alice però.
                  Floris ha poco carattere nn è capace di fare domande serie a nessuno dei due schieramenti. Ha poca capacità di fare vero approfondimento.
                  Se nn hanno aperto indagini è forse perchè nn c' era niente da indagare...nn credi?
                  A mio avviso è meglio candidare un magistrato che un mafioso (dell' utri) o forse tu ritieni meglio questa seconda ipotesi?
                  Judd ti chiedo un favore: parliamo pure di politica, ma, portami elementi oggettivi e nn i "teoremi" come fa Silvio.

ps ieri sera al programma di ferrara S.Berlusconi ha detto che l' authority, che ha multato rete4 è manovrata. gli hanno fatto notare che l' authority è nominata dal governo (cioè Silvio). Piccato ha risposto "lo so, ma in questo caso ci sono state delle interfenze da parte della sinistra, io sono bene informato". a questa frase gli è stato chiesto chi sarebbe il personaggio o i personaggi della sinistra che avrebbero interferito. la risposta è stata "nn posso dirlo. ma so che ci sono state delle intereferenze"...un solo commento: ridicolo...con i teoremi sfasciamo il paese e basta.
                  il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• River
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2004
                    • 2170
                    • 2
                    • 0
                    • Brescia
                    • Send PM

Dico solo una cosa: ma avete un attimo di cervello nelle vostre zucche??? Come cavolo fate a inneggiare al comunismo??

Io mi vergognerei di dire certe cose, alla luce dei fatti di quello che ha fatto il comunismo nel mondo. Oltretutto il comunismo vero è un'utopia visto che ovunque è al governo in realtà nom sia comunismo ma dittatura (vedi cuba, unione sovietica, corea...)

E poi ci stupiamo perchè certi inneggiano al nazismo....
                    CENSURATA

Commenta

• ALEX2
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2004
                      • 11901
                      • 176
                      • 65
                      • Send PM

Originariamente Scritto da River
                      Dico solo una cosa: ma avete un attimo di cervello nelle vostre zucche??? Come cavolo fate a inneggiare al comunismo??

Io mi vergognerei di dire certe cose, alla luce dei fatti di quello che ha fatto il comunismo nel mondo. Oltretutto il comunismo vero è un'utopia visto che ovunque è al governo in realtà nom sia comunismo ma dittatura (vedi cuba, unione sovietica, corea...)

E poi ci stupiamo perchè certi inneggiano al nazismo....
                      scusa ma chi inneggia al comunismo?

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• River
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2004
                        • 2170
                        • 2
                        • 0
                        • Brescia
                        • Send PM

scusa ma chi inneggia al comunismo?
                        Alcuni membri del forum, con simboli e slogan.... mi sembra evidente....
                        CENSURATA

Commenta

• ALEX2
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2004
                          • 11901
                          • 176
                          • 65
                          • Send PM

Alcuni membri del forum, con simboli e slogan.... mi sembra evidente....
                          guarda se devo essere sincero nn ne ho visti molti (3 o 4).
                          Anzi ho + la sensazione che ci siano parecchi destrorsi delusi da questo governo.
                          Che è segno di civiltà ed oggettività.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• River
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2004
                            • 2170
                            • 2
                            • 0
                            • Brescia
                            • Send PM

guarda se devo essere sincero nn ne ho visti molti (3 o 4).
                            Anzi ho + la sensazione che ci siano parecchi destrorsi delusi da questo governo.
                            Che è segno di civiltà ed oggettività.
                            Ok.
                            Guarda io sono di dx. Ero in parte deluso ma ultimamente ho rivalutato il lavoro svolto da Silvio. Siamo in una situazione difficile ma non penso che con un qualsiasi altro governo sarebbe diversa. Lo stesso lo ritengo per il futuro prossimo. La nostra fortuna è di essere agganciati al treno della UE e degli USA che ci permettono di seguire la scia, pur arrancando.

Una cosa che mi ha sorpreso è la totale differenza di intepretazione dei dati che a questo punto diventano opinionabili (!). E questo confonde l'elettore, soprattutto se non ha tempo o voglia di informarsi di politica 2 ore al giorno...

Alla sinistra rimprovero una cosa che è il continuo e martellante bombardamento anti berlusconi iniziato da anni... mentre la cdl non ha informato corettamente cosa ha fatto e risultati del suo mandato.
                            CENSURATA

Commenta

• ALEX2
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2004
                              • 11901
                              • 176
                              • 65
                              • Send PM

Ok.
                              Guarda io sono di dx. Ero in parte deluso ma ultimamente ho rivalutato il lavoro svolto da Silvio. Siamo in una situazione difficile ma non penso che con un qualsiasi altro governo sarebbe diversa. Lo stesso lo ritengo per il futuro prossimo. La nostra fortuna è di essere agganciati al treno della UE e degli USA che ci permettono di seguire la scia, pur arrancando.

Una cosa che mi ha sorpreso è la totale differenza di intepretazione dei dati che a questo punto diventano opinionabili (!). E questo confonde l'elettore, soprattutto se non ha tempo o voglia di informarsi di politica 2 ore al giorno...

Alla sinistra rimprovero una cosa che è il continuo e martellante bombardamento anti berlusconi iniziato da anni... mentre la cdl non ha informato corettamente cosa ha fatto e risultati del suo mandato.

anch' io sono di dx, ma, caro River la vera destra nn vorrebbe un silvio berlusconi tra le sue fila.
                              Mettici pure tutto quello che ha fatto per se stesso in questi anni di governo.
                              Io questa ipocrisia proprio nn la tollero.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• River
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2004
                                • 2170
                                • 2
                                • 0
                                • Brescia
                                • Send PM

anch' io sono di dx, ma, caro River la vera destra nn vorrebbe un silvio berlusconi tra le sue fila.
                                Mettici pure tutto quello che ha fatto per se stesso in questi anni di governo.
                                Io questa ipocrisia proprio nn la tollero.
                                E chi voterai?
                                La destra che mi ispira non esiste in Italia...

AN? ormai è un partito di centro....
                                CENSURATA

Commenta

Working...
                                X