If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mah...io continuo ad essere dell'opinione che come al solito ci prende per il culo...e pretende che pure gli crediamo...ma si dovrebbe almeno accorgere di non dire cazzate.... l'università aperta di Domenica alle 22.30
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
culattoni mi sono connesso dalla casa dello studente che è ogni giorno aperta fino a tardi xche ci sono le stanze dove dormono e le sale studio aperte con i pc connessi froci
cmq una mia collega bona mi aveva detto di studiare da lei (è di pavia alloggia alla casa dello studente) sottointendendo di scopare, io invece mi sono messo a studiare x davvero fino a tardi lei dopo 5 minuti mi ha mandato a fare in culo dicendo che era stanza io non ci ho fatto neppure caso e non ho alzato manco la testa del libro x dirvi quanto sono cagato....
cmq rispetto agli altri miei colleghi che hanno studiato dagli appunti io ho studiato dal libro quindi..del locomotore so bene solo il neurocranio e le ossa de torace muscoli nisba arti nisba, non ho capito la circolazione fetale (ma la so ripetere) non arrivero in oltre a fare molto del sistema nervoso e nulla dell'orecchio e occhio
non hai specificato l'apparato enodcrino anche se magari lo hai sottointeso...
non so da voi..ma a Milano in settimana l'università chiude alla sette di sera...sabato a volte mezza giornata e domenica chiusa..
apparato endocrino lo so benissimo,circolatorio pure, digerente pure, genitale maschile e femminile pure compreso spermatogenesi e maturazione follicoli oofori,
urinario pure, respiratorio pure
apparato endocrino lo so benissimo,circolatorio pure, digerente pure, genitale maschile e femminile pure compreso spermatogenesi e maturazione follicoli oofori,
urinario pure, respiratorio pure
no voi sapevate che conoscevo solo lo scroto e l'organo copulatore.....invece ho studiato bene il tesicolo con i tubuli seminiferi le ghiandole bulbouretrale vescicolette seminali ecc
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Direi che la parte più seccante sono le "VIE" del sistema nervoso... Se non le hai fatte dacci sotto che in due giorni si riescono a fare... Fatti qualche schemino per ricordarle.
no voi sapevate che conoscevo solo lo scroto e l'organo copulatore.....invece ho studiato bene il tesicolo con i tubuli seminiferi le ghiandole bulbouretrale vescicolette seminali ecc
il tuo amore x questa parte di materia è ammirevole
culattoni mi sono connesso dalla casa dello studente che è ogni giorno aperta fino a tardi xche ci sono le stanze dove dormono e le sale studio aperte con i pc connessi froci
cmq una mia collega bona mi aveva detto di studiare da lei (è di pavia alloggia alla casa dello studente) sottointendendo di scopare, io invece mi sono messo a studiare x davvero fino a tardi lei dopo 5 minuti mi ha mandato a fare in culo dicendo che era stanza io non ci ho fatto neppure caso e non ho alzato manco la testa del libro x dirvi quanto sono cagato....
cmq rispetto agli altri miei colleghi che hanno studiato dagli appunti io ho studiato dal libro quindi..del locomotore so bene solo il neurocranio e le ossa de torace muscoli nisba arti nisba, non ho capito la circolazione fetale (ma la so ripetere) non arrivero in oltre a fare molto del sistema nervoso e nulla dell'orecchio e occhio
il libro è l'ambrosi
per ste cose c'è sempre tempo ******!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta