Lasciateli stare! non avete ancora capito che i mussulmani vanno lasciati stare? che sono gente iraconda? quindi perche' stuzzicarli? lasciateli stare nel loro brodo.
Poverini..si sono offesi..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Conanl'ha detto emilio fede....sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Ma accidenti!
Siamo nel 2006, in piena era globale, abbiamo azzerato le distanze, parliamo da un continente all'altro in diretta, culturalmente ci sentiamo elevatissimi, facciamo "volontariato" e siamo "impegnati nel sociale" ....
e poi.....
continuiamo a fare le guerre tra cristiani e musulmani, tra nord e sud, tra romanisti e laziali, tra scala A e scala B.
Siamo sempre uomini delle caverne che lottano tra tribùsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboDunque, vediamo un pò.
Considerato che con quello che uno di noi spende in un sabato sera, in molti di quei paesi dei quali si parla c'è gente che ci campa una famiglia, può darsi che quando se ne rendono conto si incazzano un pò?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85Le cose vanno così perchè c'è gente che li giustifica, non c'è alcuna giustificazione alla violenza e deve essere stroncata senza pietà. Lo Stato deve pensare al bene dello Stato, ad ogni mezzo e ad ogni costo.
PS: "non c'è alcuna giustificazione alla violenza e deve essere stroncata senza pietà"
E con quelli che predicano la violenza in casa nostra, come la mettiamo?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboIo non sarei così assolutista
PS: "non c'è alcuna giustificazione alla violenza e deve essere stroncata senza pietà"
E con quelli che predicano la violenza in casa nostra, come la mettiamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85stessa cosa, per 10 anni in italia bisognerebbe fare così, è l'unica soluzione.
Calma amico, che poi finiamo per essere uguali a quelli che vogliamo combatteresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboGuarda che quando parlavo di quelli che predicano la violenza in casa nostra mi riferivo a te
Calma amico, che poi finiamo per essere uguali a quelli che vogliamo combattere
bisogna garantire la sicurezza e difendere l'identità del nostro Paese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85io non predico violenza ma credo che la difesa della legalità e dei diritti dei cittadini deva avvenire ad ogni costo e con ogni mezzo.
come dire non sono io che sono razzista, sei tu che sei *****
bisogna garantire la sicurezza e difendere l'identità del nostro Paese
Metternich diceva, giustamente, che Italia è solo una espressione geografica.
PS: per ora mi va di sfruculiartisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboSenti, sull'identità del nostro paese, lascia perdere.
PS: per ora mi va di sfruculiarti
aveva ragione..
dunque ke dobbiamo fare ?!
emigriamo a trafsormiamo l Italia
in Al-ItaliaAkbar?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboSenti, sull'identità del nostro paese, lascia perdere.
PS: per ora mi va di sfruculiarti
si, il problema dell'italia è che mancano amore per la patria e nazionalismo, questo perchè l'italia è un paese "artificiale", la cui nascita è stata forzata e il mosaico di genti che la abita sono profondamente diverse fra loro.
La pesante immigrazione non ha fatto altro che dare il colpo di grazia
Commenta
-
Commenta