If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Maledetti incivili ogni scusa è buona per la violenza...che civiltà inutile di merda.
Chi mi fa ancora più ribrezzo sono le persone che li difendono e giustificano, se si tratta di deridere la Chiesa o Gesù nessuno dice nulla ma guai a toccare il loro profeta di merda..
non per giustificare certi comportamenti, ma la differenza é gigantesca: se io critico la chiesa cattolica, posso permettermelo, perché io sono nato e cresciuto in un ambiente cristiano, io sono italiano e ho sempre avuto a che fare con la chiesa. non posso invece permettermi di perndere per il culo una religione con cui io non c'entro niente e che non ha mai fatto parte della mia vita. anche i cattolici si incazzerebbero se fossero per esempio gli ebrei a prendere in giro gesú.
punto secondo: a parte i litigi sul giusto o non giusto poter scherzare sulla religione, sapendo com'è la situazione e che basta poco per fare casini bisognava proprio rischiare per una stupida vignetta?????
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Anzichè incazzarsi per due vignette, perchè non si incazzano con gli sceicchi che cagano nei cessi d'oro mentre loro muoiono di fame?
ah beh e i poveracci cattolici allora? uh é vero, il vaticano é tanto povero... scusa ma quello che hai scritto non ha senso, essendo il vaticano il paese piú ricco del mondo potrebbe aiutare un bel po' di gente bisognosa ma nessuno dice niente anzi, guai a toccargli l'otto per mille
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
non per giustificare certi comportamenti, ma la differenza é gigantesca: se io critico la chiesa cattolica, posso permettermelo, perché io sono nato e cresciuto in un ambiente cristiano, io sono italiano e ho sempre avuto a che fare con la chiesa. non posso invece permettermi di perndere per il culo una religione con cui io non c'entro niente e che non ha mai fatto parte della mia vita. anche i cattolici si incazzerebbero se fossero per esempio gli ebrei a prendere in giro gesú.
punto secondo: a parte i litigi sul giusto o non giusto poter scherzare sulla religione, sapendo com'è la situazione e che basta poco per fare casini bisognava proprio rischiare per una stupida vignetta?????
di vignette che raffigurano Dio, Gesù, la madonna, i papi, sui nostri giornali ogni tano ce ne sono. Qualcuna acida, qualcuna bonaria, qualcuna di gusto discutibile.
Nessun cristiano ha levato proteste particolari, che mi risulti.
Se le stesse fossero pubblicate da giornali filo mussulmani o ebrei (ammesso che ce ne giunga notizia) forse il vaticano, attraverso le sue nunziature, potrebbe manifestare agli organi di stampa il proprio disappunto.
Ci potrebbe forse al massimo essere qualche manifestazione con qualche decina di persone organizzata da un prete casinaro.
Se anche qualcuno bestemmiasse il signore, pubblicando su di un giornale (HAI MAI LETTO IL VERNACOLIERE??? giornale di satira, assolutamente anticlericale?) italiano od estero, potremmo avere una reazione di disappunto.
Oggi siamo di fronte ad una Fatwa o come diavolo si scrive, una condanna a morte decretata dalle + alte autorità religiose, dei giornalisti e vignettisti che pubblicano la caricatura. CONDANNA A MORTE: ti rendi conto???
assalti alle ambasciate! pericolo per la vita per ogni cittadino danese residente in siria, iran ecc....ma che *****!!!
max, togli subito quella dannatga vignetta, che sennò domattina Sergio si ritrova in negozio un algerino secco secco che riporta indietro un barattolo di proteine avariate che fa tic tac...
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Sono dell'opinione che nessuna religione deve essere presa in giro e che ci voglia rispetto quando si parla di fede.
Intanto il presidente iraniano ha dichiarato che Israele andrebbe cancellata dalla faccia della Terra
Mi sembra un affermazione molto piu' grave di una vignetta fatta , lo sottolineo, da una o due persone e non da tutta la Danimarca : inoltre aggiungo che si sono viste sfilare migliaia di persone inferocite che bruciavano bandiere danesi quasi come si sono viste bruciare quelle degli Stati Uniti per motivi che tutti conosciamo...Se la reazione a cio' e' quella di un paese , seppur di religione e costumi differenti, che possa ritenersi civile ditemi un po' voi con chi abbiamo a che fare...
Io non discuto, come dice giustamente Bebbo, che ci si debba reciprocamente rispettare ma la reazione a queste vignette e' decisamente da barbari e se con una vivace ma pacifica protesta le loro ragioni sarebbero state piene, con queste azioni violente ( danni all'ambasciata, disprezzo della bandiera di una nazione e conseguentemente del popolo intero... ) sono passati nel torto piu' assoluto
ah beh e i poveracci cattolici allora? uh é vero, il vaticano é tanto povero... scusa ma quello che hai scritto non ha senso, essendo il vaticano il paese piú ricco del mondo potrebbe aiutare un bel po' di gente bisognosa ma nessuno dice niente anzi, guai a toccargli l'otto per mille
No guarda, sei tu che dici cose senza senso. Cosa c'entra il vaticano???? QUi si sta parlando di Islam.
Tra l'altro che cavolo vuol dire "il paese piu ricco del mondo".....certo e' grosso come un quartiere!!!
L'otto per mille non mi risulta obbligatorio....io non gliel'ho mai dato.....
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta