X due vignette.. ma vaff...
Poverini..si sono offesi..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Subito pronti alla Guerra Santa gli stronzoni, non vedono l'ora... Tutti nelle strade a bruciare bandiere danesi incazzati come le bestie, come se tutto il popolo di quel paese avesse colpa delle vignette fatte da due persone...e poi di corsa a distruggere l'ambasciata...
Mi sta bene che si dica di non stuzzicarli , ma che qualcuno dica che hanno ragione ad incazzarsi tanto da condannare a morte chiunque osi dire qualcosa ai loro profeti mi farebbe davvero venir voglia di sganciare un paio di ordigni nucleari sulle loro testesigpic
Commenta
-
-
i danesi dovrebberi rendere pan x focaccia...fuori dalle palle tutti gli arabi che vivono la da loro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSubito pronti alla Guerra Santa gli stronzoni, non vedono l'ora... Tutti nelle strade a bruciare bandiere danesi incazzati come le bestie, come se tutto il popolo di quel paese avesse colpa delle vignette fatte da due persone...e poi di corsa a distruggere l'ambasciata...
Mi sta bene che si dica di non stuzzicarli , ma che qualcuno dica che hanno ragione ad incazzarsi tanto da condannare a morte chiunque osi dire qualcosa ai loro profeti mi farebbe davvero venir voglia di sganciare un paio di ordigni nucleari sulle loro teste
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Maledetti incivili ogni scusa è buona per la violenza...che civiltà inutile di merda.
Chi mi fa ancora più ribrezzo sono le persone che li difendono e giustificano, se si tratta di deridere la Chiesa o Gesù nessuno dice nulla ma guai a toccare il loro profeta di merda.. pensare che nelle vignette arabe sono arrivati a raffigurare la madonna con le tette fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerSono in ebollizione, hai visto quante manifestazioni ? Sembra una grande bomba pronta ad esplodere...
max_power
Loro ambiscono a fare la Guerra Santa , non c'e' nulla da fare...
Beccati questo barbagianni qua sotto... Un altro che sarebbe da togliere dalle spese immediatamente : vedrai l'Iran tra un po' che grane che piantera' con questo tizio al comando
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxLoro ambiscono a fare la Guerra Santa , non c'e' nulla da fare...
Beccati questo barbagianni qua sotto... Un altro che sarebbe da togliere dalle spese immediatamente : vedrai l'Iran tra un po' che grane che piantera' con questo tizio al comando
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
nn metto in dubbio che questo possa essere un testa di *****, ma, ai miei occhi lui vale tanto quanto "quelli" che fanno le guerre cosi dette "preventive".il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ERIK 67i danesi dovrebberi rendere pan x focaccia...fuori dalle palle tutti gli arabi che vivono la da loro.
quei pezzenti che manifestano e attaccano ambasciate mi stanno sulle palle, ma quelli da eliminare fisicamente sono gli aizzatori (che non sono pochi, e sono potenti)
Commenta
-
-
da noi si skerza sul Papa su Dio su chiunque...
vai a disegnare maometto
ke merdaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEda noi si skerza sul Papa su Dio su chiunque...
vai a disegnare maometto
ke merda
Ciò nondimeno mi stanno sulle palle questi beduini.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta