dilemma esistenziale: depilazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • terronpower
    Bodyweb Member
    • May 2005
    • 677
    • 10
    • 5
    • San Donato Milanese
    • Send PM

    dilemma esistenziale: depilazione

    Stavo facendo una riflessione riguardante la depilazione in generale nei ragazzi e i suoi risvolti da un punto di vista esclusivamente estetico

    essere depilato fa risaltare decisamente di più il fisico, è fuor di dubbio, ma a questo punto le ragazze mostrano pareri discordanti: c’è chi apprezza il ragazzo depilato e chi invece dice: “i maschi devono avere i peli”

    In base alle vostre esperienze, che tipo di riscontri avete avuto? Apprezzano, non apprezzano? Se si, solo il petto o anche le gambe ecc…
    terronpower :cop:
  • Arturo Bandini
    Bodyweb Senior
    • Aug 2003
    • 30745
    • 872
    • 489
    • Send PM

    #2
    si: petto, addome, ascelle
    le gambe dipende: secondo me basta una passata col trimmer al minimo livello, che così la depilazione non appare evidente e si ha quasi un effetto natural...

    Commenta

    • **ACHILLES**82**
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 5326
      • 133
      • 122
      • maryland
      • Send PM

      #3
      sono d accordo con arturo niente pelinei punti dove dice lui !

      Commenta

      • `MeTaLz`
        Inattivo
        • Jul 2005
        • 1180
        • 0
        • 0
        • Italy
        • Send PM

        #4
        x quel che mi riguarda.. tutte le ragazze cn cui sn stato apprezzavano il fatto che mi depilassi.. ragazze che apprezzano l'uomo villoso nn ne conosco..ma nn scarto l'ipotesi che esistano e nn ci vedo niente d male.. io al di là dell'aspetto estetico mi depilo più che altro x una questione d pulizia personale.. facendo sport i peli mi danno proprio fastidio.. a dire il vero li odio

        Commenta

        • 0positivo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 16179
          • 588
          • 278
          • Roma
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da terronpower
          Stavo facendo una riflessione riguardante la depilazione in generale nei ragazzi e i suoi risvolti da un punto di vista esclusivamente estetico

          essere depilato fa risaltare decisamente di più il fisico, è fuor di dubbio, ma a questo punto le ragazze mostrano pareri discordanti: c’è chi apprezza il ragazzo depilato e chi invece dice: “i maschi devono avere i peli”

          In base alle vostre esperienze, che tipo di riscontri avete avuto? Apprezzano, non apprezzano? Se si, solo il petto o anche le gambe ecc…
          sn tutte cazzate
          alcune dicono che prefriscono "qualche pelo", ma poi quando ti accarezzano liscio, magari abbronzato e profumato di crema nivea, cambiano idea

          a nessuno piacciono i epli
          ne uomo ne donna fidatevi

          Commenta

          • maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da 0positivo
            sn tutte cazzate
            alcune dicono che prefriscono "qualche pelo", ma poi quando ti accarezzano liscio, magari abbronzato e profumato di crema nivea, cambiano idea

            a nessuno piacciono i epli
            ne uomo ne donna fidatevi

            Siero zio cane siamo nel 2006... ***** ... Ci manca il bagnoschiuma Pino Silvestre o il Vidal e il dopobarba Denim...
            sigpic

            Commenta

            • GJ
              Gemello del Blou
              • Jun 2005
              • 5277
              • 89
              • 47
              • dirty south
              • Send PM

              #7
              volete dire sinceramente che penso?

              alle ragazze non fotte na **** se sei depilato meno

              ergo: fate quello che volete,almeno qua non rompono il *****


              The Blous Brothers

              Commenta

              • ikuape86
                L' oristanese pizzaiolo
                • Feb 2005
                • 18572
                • 1,269
                • 1,322
                • Oristano
                • Send PM

                #8
                secondo me dipende dai gusti personali come tra noi c'è chi preferisce le more e chi le bionde conosco ragazze a cui non piacciono i peli ma ne conosco alcune (e parlo di ragazze che hanno più o meno la mia età) a cui peli sul petto e nelle gambe piacciono, magari non troppo scuri( i miei sono castani e d'estate diventano quasi biondi ) Su una cosa peò sono tutte d'accordo i peli sulla schiena fanno schifo (GRAZIE A DIO IO NON Nè HO s

                Commenta

                Working...
                X