depilazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dadoca
    Bodyweb Member
    • May 2005
    • 1628
    • 48
    • 64
    • Torino
    • Send PM

    #61


    che ne dite di questo?
    Originariamente Scritto da Max_79
    Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

    Commenta

    • stylus
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 5450
      • 172
      • 38
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da motorhead
      con la crema dopo 3 gioni sei al punto di partenza...stesso discorso con il rasoio inoltre chi ha molti peli ogni volta ci deve stare mezz'ora. il silk epil non lo ho mai usato, da quanto ho capito è una specie di rasoio elettrico che però strappa invece di tagliare. ma questo?http://www.bioepil.net/ certo il fatto che sul loro sito c'è questo banner http://www.hostessweb.it/ non gli fa sicuramente guadagnare credibilità...

      COSA IMPORTANTE;
      riguardo la tossicità della crema voi quindi la sconsigliereste nella zona dei testicoli e li intorno? li è impossibile (o quasi) passare il rasoio...
      guarda parlo per esperienza personale per vie traverse....non avvicinare la crema alle zone intime.....lo dico sul serio......potresti fare arrosto il tuo beneamato membro.......

      Commenta

      • matt85
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 14894
        • 370
        • 209
        • North East
        • Send PM

        #63
        il silk epil è il migliore indubbiamente, estirrpa il pelo dalla radice e a differenza della ceretta non asporta parti di pelle. certo è dolorosissimo, ma un gioro di questi mi faccio forza e lo provo. magari metto ghiaccio sopra prima e mi bevo 3 grappe

        Commenta

        • motorhead
          Inattivo
          • Dec 2005
          • 5988
          • 562
          • 327
          • Ancona
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da stylus
          guarda parlo per esperienza personale per vie traverse....non avvicinare la crema alle zone intime.....lo dico sul serio......potresti fare arrosto il tuo beneamato membro.......
          qualche hanno fa ho usato la crema su quella zona perchè dovevo subire un intervento (e se non mi fossi depilato da solo lo avrebbe fatto l'infermiera con il rasoio rozzo anche sui testicoli ), sentii un po di bruciore ma nemmeno molto in realtà, la cosa che mi preoccupa è la presenza di sostanze che ha lungo termine possono arrecare danno. l'alternativa è stare lì 16 ore con le forbicine (e una volta sono riuscito a tagliarmi anche con quelle... )

          Commenta

          • DR. MORTE
            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
            • Jul 2003
            • 10786
            • 966
            • 1,635
            • TORINO
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da motorhead
            qualche hanno fa ho usato la crema su quella zona perchè dovevo subire un intervento (e se non mi fossi depilato da solo lo avrebbe fatto l'infermiera con il rasoio rozzo anche sui testicoli ), sentii un po di bruciore ma nemmeno molto in realtà, la cosa che mi preoccupa è la presenza di sostanze che ha lungo termine possono arrecare danno. l'alternativa è stare lì 16 ore con le forbicine (e una volta sono riuscito a tagliarmi anche con quelle... )
            ...esattamente cosa ti sei tagliato?
            di cognome fai Bobbit?
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
            Originariamente Scritto da Gandhi

            Commenta

            • motorhead
              Inattivo
              • Dec 2005
              • 5988
              • 562
              • 327
              • Ancona
              • Send PM

              #66
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              ...esattamente cosa ti sei tagliato?
              di cognome fai Bobbit?
              no... un taglietto di qualche millimetro su cui ho applicato il cerotto liquido "comped". nulla di che ma non è stato certo piacevole

              Commenta

              Working...
              X