Originariamente Scritto da greenday2
depilazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**mi dici che sulle gambe dove hai piu peli del petto (io ho l incontrario piu sul petto che sulle gambe) la crema è cmq efficace ! caxxo ma perche allora non usi anche sul petto la crema ???
Commenta
-
-
il silkepill credo sia la cosa piu' dolora....ho provato anche appena ricrescono i peli ancora corti sulle gambe.....ma è troppo devatante....dopo un po' che lo passi su una zona la stessa si anestetizza ma appena avanzi di un millimetro sono dolori...
alla fine meglio la crema.... la devi fare piu' spesso ma almeno rimani vivo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85crestone gabber
ma con la ceretta o il silk epil? il silk epil dev'essere una passione di cristo
io uso il silk epil...la prima volta è traumatico...poi passa e senti molto menoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2Presente quella macchinetta che usano le donne per farsi i peli delle gambe? Ecco....ha un effetto stile ceretta.
La prima volta fa male, ma dopo un po non si sente piu. SUlla pancia fa piu male che sul petto.
Ah non ti azzardare a farlo sul fondo schiena.....senno inizi a parlare aramaico.
a me ha fatto un male cane sugli avambracci e sul petto vicino ai capezzoli.
sul culo manco lo sento....e pensare che non sono gayoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85tu lo usi? non senti la morte?Last edited by DR. MORTE; 29-03-2007, 19:03:41.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma scusa green day io sulle gambe ho i peli come la paglia ma come ***** faccio col silkpil?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Io sinceramente preferisco ceretta dall'estetista sulle gambe e lametta su pancia e petto..
Il silk epil sulle gambe è tollerabile , sul petto anche.. ma sulla pancia ti senti morire..
La crema depilatoria se hai tanti peli e sono tenaci è una rottura..magari ne rimane qualcuno..
Insomma , con la ceretta soffri una volta al mese per mezz'ora ed è fatta ( se poi l'estetista è carina soffri mooolto meno).. per petto e pancia,una passata di lametta ogni due giorni .. ci vorran 30 secondi!
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**bhe caxxo kurt ma
1) non diventi un istrice con quel metodo ?
2) non ti crescono poi sempre piu folti ?
ma guarda alla fine sono poco peloso ed essendo zone poko esposte non ho la fissa di ritagliare appena ricresco..
insomma taglio quando mi va.....
un po' crescono di piu' naturalmente
per il fatto delle ragazze...
a molte da fastidio almeno parlo per la mia esperienzaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**silkepil cosa è silkepil ?
io ho usato silk epil(aggeggio infernale che ruota e stacca i peli con delle pinzette che si aprono e chiudono a ritmo infernale) e ceretta per oltre un anno ma tra tremende torture e comparsa di follicolite mi son stufato e da 2 settimane vado di lametta purtroppo ho peli scuri e son chiaro quindi da vicino si vedono, ma che c'è da fa, siccome ho pure la pelle sottilissima quanto la carta velina si vedono anche da sotto, quanto meno se un giorno riuscirò a definirmi vedrò un bell'addome e dei tubi nelle braccia..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
lol io mi depilo solo il petto :-s ho sempre usato la crema e mai avuto problemi, la ceretta mi da problemi di irritazione l'ho provata una volta e mai più. Del resto nn saprei se hai fretta va bene anche il rasoio o.O modo più economico, se hai soldi da buttare vai a fare il laser mi pare costi intorno agli 800 euro.sigpic
Commenta
-
-
con la crema dopo 3 gioni sei al punto di partenza...stesso discorso con il rasoio inoltre chi ha molti peli ogni volta ci deve stare mezz'ora. il silk epil non lo ho mai usato, da quanto ho capito è una specie di rasoio elettrico che però strappa invece di tagliare. ma questo?http://www.bioepil.net/ certo il fatto che sul loro sito c'è questo banner http://www.hostessweb.it/ non gli fa sicuramente guadagnare credibilità...
COSA IMPORTANTE;
riguardo la tossicità della crema voi quindi la sconsigliereste nella zona dei testicoli e li intorno? li è impossibile (o quasi) passare il rasoio...Last edited by motorhead; 05-02-2006, 01:51:23.
Commenta
-
Commenta