Originariamente Scritto da Bebbo
x laureati in legge....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Judd Biasiottoforse stava pensando ad Arcore, che ne so, io ?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
judd non conosci la legge quindi evita di sparare cazzate,pleaseLast edited by Vince Mac Mahon; 04-02-2006, 20:36:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Judd BiasiottoRetifica : Judd nn cade mai, semmai siete voi che credete alle cazzate dell' espertone di turno..
tu spari vcazzate a morire..
ma stavolta hai ragione...
mi ricordo il tuo post successivo....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vince Mac Mahonsei il tipico elettore di forza italia.....
dal portafoglio piu' o meno pieno ma caratterizzato da un livello culturale pari a 0
Mi fai pena, se pensi che per sapere che per votare bisogna essere cittadini italiani bisogna essere laureati in legge...
Vorrà dire che a parte gli avvocati, gli altri rimarranno nel dubbio..
E ti ripeto, nn sparare cazzate, che gli italiani che tu definisci con cultura 0 ti pisciano in faccia..
Commenta
-
Commenta