x laureati in legge....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vince Mac Mahon
    Banned
    • Dec 2005
    • 804
    • 0
    • 0
    • Send PM

    x laureati in legge....

    un piccolo particolare: alle elezioni votano solo coloro che hanno la CITTADINANZA ITALIANA.....La maggior parte degli extracomunitari(tralasciando ovviamente i clandestini) sta in Italia semplicemente con un permesso di soggiorno per motivi di lavoro e rinnovabile quindi non puo' votare....
    poi è logico che ci siano anche extracomunitari con la cittadinanza italiana e quindi abilitati all'elettorato attivo e passivo ma sono molto molto pochi e quindi non varrebbe la pena.....



    un tale judd biasotto ha avuto l'ardire di affermare che quanto sopra riportato è falso mentre è chiaramente vero.....basta consultare un qualsiasi testo di diritto costituzionale per capirlo.....
    se ci sono avvocati e compagnia bella ditelo a judd biasotto che gli extracomunitari che non hanno ottenuto la cittadinanza italiana non possono votare......
  • GJ
    Gemello del Blou
    • Jun 2005
    • 5277
    • 89
    • 47
    • dirty south
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Vince Mac Mahon
    un piccolo particolare: alle elezioni votano solo coloro che hanno la CITTADINANZA ITALIANA.....La maggior parte degli extracomunitari(tralasciando ovviamente i clandestini) sta in Italia semplicemente con un permesso di soggiorno per motivi di lavoro e rinnovabile quindi non puo' votare....
    poi è logico che ci siano anche extracomunitari con la cittadinanza italiana e quindi abilitati all'elettorato attivo e passivo ma sono molto molto pochi e quindi non varrebbe la pena.....


    un tale judd biasotto ha avuto l'ardire di affermare che quanto sopra riportato è falso mentre è chiaramente vero.....basta consultare un qualsiasi testo di diritto costituzionale per capirlo.....
    se ci sono avvocati e compagnia bella ditelo a judd biasotto che gli extracomunitari che non hanno ottenuto la cittadinanza italiana non possono votare......


    io non sono laureato ,ma posso già dirtelo che la cittadinanza è un requisito fondamentale per l'elettorato (attivo),cioè la capacità di votare...e posso anche dirti che la cittadinanza la pigli dopo anni (pensa addirittura tra stati dell UE ci vogliono 4 anni).il modo più veloce e sposarsi,ma anche lì la cittadinanza la prendi comunque dopo 6 mesi
    judd ***** mi cadi su ste cose


    The Blous Brothers

    Commenta

    • Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

      #3
      cittadinanza e fedian penale pulita (...) e voti ceh tu sia nato in Italia o da un'altra parte da genitori di altro stato (e nn sono pochi).
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Magari non è laureato in legge...

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • quellogrosso
          Inattivo
          • Jun 2000
          • 6837
          • 67
          • 25
          • italy
          • Send PM

          #5
          ovviamente nemmeno col permesso di soggiorno, i non italiani non possono votare alle politiche...e nemmeno alle amministrative.

          Commenta

          • Vince Mac Mahon
            Banned
            • Dec 2005
            • 804
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da quellogrosso
            ovviamente nemmeno col permesso di soggiorno, i non italiani non possono votare alle politiche...e nemmeno alle amministrative.
            esattamente quanto sostenevo io ma un tale judd biasotto ha avuto l'ardore di contraddirmi

            Commenta

            • ALEX2
              Bodyweb Senior
              • Jan 2004
              • 11901
              • 176
              • 65
              • Arcore - villa San Martino
              • Send PM

              #7
              va beh ragazzi....ma Judd cosa ne può sapere. lui ascolta solo il verbo del Silvio...e quindi tutto quello che dice è sacrosanto. vedere l' esempio qui allegato:

              I giudici di Napoli hanno portato avanti il processo per le collusioni fra una coop rossa e la camorra con tempi talmente lunghi che alla fine è arrivata la prescrizione
              (Silvio Berlusconi, salvato sei volte dalla prescrizione in quattro processi per falso in bilancio e in due per corruzione di giudici, 2 febbraio 2005)

              Con la legge ex Cirielli, quest'anno, andranno in prescrizione 35 mila processi in più dell'anno scorso.
              (Roberto Castelli, ministro della Giustizia, 14 gennaio 2006)



              alla fine si potrebbe anche dire che chi è causa del suo male pianga se stesso.
              il miglior modo per dire è fare

              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

              berlusconi_s@camera.it

              sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

              guardate qui:

              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

              Commenta

              • ALEX2
                Bodyweb Senior
                • Jan 2004
                • 11901
                • 176
                • 65
                • Arcore - villa San Martino
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Vince Mac Mahon
                esattamente quanto sostenevo io ma un tale judd biasotto ha avuto l'ardore di contraddirmi

                nn è una questione di ardore, ma, di sapere o non sapere.
                Quindi l' intelligenza (diciamo anche l' umiltà) consiglia nel momento in cui si è ignoranti di fare silenzio e di andare a documentarsi prima di sparare *******te...
                il miglior modo per dire è fare

                Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                berlusconi_s@camera.it

                sukkiotto docet...:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                guardate qui:

                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                Commenta

                • relim7.
                  gold user
                  • Jul 2004
                  • 4444
                  • 81
                  • 80
                  • un universo parallelo
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Vince Mac Mahon
                  esattamente quanto sostenevo io ma un tale judd biasotto ha avuto l'ardore di contraddirmi
                  semmai l'ardire...

                  他走在我們中間,但不是我們中的一員

                  Commenta

                  • max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da ALEX2
                    va beh ragazzi....ma Judd cosa ne può sapere. lui ascolta solo il verbo del Silvio...e quindi tutto quello che dice è sacrosanto. vedere l' esempio qui allegato:

                    I giudici di Napoli hanno portato avanti il processo per le collusioni fra una coop rossa e la camorra con tempi talmente lunghi che alla fine è arrivata la prescrizione
                    (Silvio Berlusconi, salvato sei volte dalla prescrizione in quattro processi per falso in bilancio e in due per corruzione di giudici, 2 febbraio 2005)

                    Con la legge ex Cirielli, quest'anno, andranno in prescrizione 35 mila processi in più dell'anno scorso.
                    (Roberto Castelli, ministro della Giustizia, 14 gennaio 2006)



                    alla fine si potrebbe anche dire che chi è causa del suo male pianga se stesso.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    • quellogrosso
                      Inattivo
                      • Jun 2000
                      • 6837
                      • 67
                      • 25
                      • italy
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da ALEX2

                      I giudici di Napoli hanno portato avanti il processo per le collusioni fra una coop rossa e la camorra con tempi talmente lunghi che alla fine è arrivata la prescrizione
                      (Silvio Berlusconi, salvato sei volte dalla prescrizione in quattro processi per falso in bilancio e in due per corruzione di giudici, 2 febbraio 2005)

                      Con la legge ex Cirielli, quest'anno, andranno in prescrizione 35 mila processi in più dell'anno scorso.
                      (Roberto Castelli, ministro della Giustizia, 14 gennaio 2006)



                      alla fine si potrebbe anche dire che chi è causa del suo male pianga se stesso.

                      Commenta

                      • Judd Biasiotto
                        Banned
                        • Apr 2005
                        • 992
                        • 5
                        • 0
                        • Torres e boh !
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Vince Mac Mahon
                        un piccolo particolare: alle elezioni votano solo coloro che hanno la CITTADINANZA ITALIANA.....La maggior parte degli extracomunitari(tralasciando ovviamente i clandestini) sta in Italia semplicemente con un permesso di soggiorno per motivi di lavoro e rinnovabile quindi non puo' votare....
                        poi è logico che ci siano anche extracomunitari con la cittadinanza italiana e quindi abilitati all'elettorato attivo e passivo ma sono molto molto pochi e quindi non varrebbe la pena.....


                        un tale judd biasotto ha avuto l'ardire di affermare che quanto sopra riportato è falso mentre è chiaramente vero.....basta consultare un qualsiasi testo di diritto costituzionale per capirlo.....
                        se ci sono avvocati e compagnia bella ditelo a judd biasotto che gli extracomunitari che non hanno ottenuto la cittadinanza italiana non possono votare......
                        Giovane, ma che ***** dici ?
                        Io, nn ho mai detto che gli extracomunitari possono votare, semmai ti avevo solo detto di nn dire cazzate..
                        Visto che sei un pò limitato, allora ti spiegherò perchè ti avevo detto così..
                        Ho contestato solo il fatto che tu affermassi, che fossero molto poche le persone che hanno a che fare con gli extracomunitari in Italia.. Tutto qua, ma ti ho risposto anche nel post al riguardo, quindi evita di mettermi in bocca cose che nn ho nè mai detto, nè mai pensato..
                        Poppante

                        Commenta

                        • Judd Biasiotto
                          Banned
                          • Apr 2005
                          • 992
                          • 5
                          • 0
                          • Torres e boh !
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da GJ

                          io non sono laureato ,ma posso già dirtelo che la cittadinanza è un requisito fondamentale per l'elettorato (attivo),cioè la capacità di votare...e posso anche dirti che la cittadinanza la pigli dopo anni (pensa addirittura tra stati dell UE ci vogliono 4 anni).il modo più veloce e sposarsi,ma anche lì la cittadinanza la prendi comunque dopo 6 mesi
                          judd ***** mi cadi su ste cose
                          Retifica : Judd nn cade mai, semmai siete voi che credete alle cazzate dell' espertone di turno..

                          Commenta

                          • Judd Biasiotto
                            Banned
                            • Apr 2005
                            • 992
                            • 5
                            • 0
                            • Torres e boh !
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Vince Mac Mahon
                            esattamente quanto sostenevo io ma un tale judd biasotto ha avuto l'ardore di contraddirmi

                            Ma che te lo dico a fare..?

                            Commenta

                            • Bebbo
                              IL LATITANTE
                              • Sep 2004
                              • 31643
                              • 519
                              • 584
                              • Nel regno della fantasia
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Judd Biasiotto

                              Ma che te lo dico a fare..?
                              Perchè hai avuto ardore?
                              sigpic


                              "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                              "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                              Commenta

                              Working...
                              X