If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ricordate quando volevo prendere la tvr? Non ho i soldi purtroppo. Ho preso in sostituzione una delta integrale e l'ho fatta preparare. Oggi il battesimo del fuoco
ma che ***** e' impossibile. hai una rullata al banco?
stento a credere quando qualcuno prova a sfondare i 380cv con le evo2, adesso mi vieni a dire che hai piu' di 500cavalli?
ci dovrebbe essere una preparazione da 25mila euro almeno e un valore totale di 45milaeuro.
a meno che non e' una delta s4...
ma che ***** e' impossibile. hai una rullata al banco?
stento a credere quando qualcuno prova a sfondare i 380cv con le evo2, adesso mi vieni a dire che hai piu' di 500cavalli?
ci dovrebbe essere una preparazione da 25mila euro almeno e un valore totale di 45milaeuro.
a meno che non e' una delta s4...
30000 il valore della preparazione, 12000 la macchina
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
0-100 2,9 secondi. Fa anche di meno ma si spacca tutta
no jpp permettimi.
dormo con le auto dalla mattina alla sera, ma 2,9 secondi li faceva solo la s4 con 600 cv (Dichiarati) e un doppio sistema di sovralimentazione volumetrico turbo.
un turbo come quello (old style) ha un po di lag, che non rende fino a 2000giri almeno, e' matematicamente impossibile che ci metti scarsi tre secondi.
o meglio FISICAMENTE impossibile.
che preparazione hai fatto?
turbo su doppi cuscinetti? quale? intercooler, iniettori quali?
no jpp permettimi.
dormo con le auto dalla mattina alla sera, ma 2,9 secondi li faceva solo la s4 con 600 cv (Dichiarati) e un doppio sistema di sovralimentazione volumetrico turbo.
un turbo come quello (old style) ha un po di lag, che non rende fino a 2000giri almeno, e' matematicamente impossibile che ci metti scarsi tre secondi.
doppia turbina, io ho detto che ha più di 500 hp non so quanti forse oltre 600. Un ragazzo svizzero ha 780hp sulla stessa delta. Preparata a rimini
no jpp permettimi.
lunedi posto i dati. So che hanno progettato qualche cosa alla carillo.
Ricordate quando volevo prendere la tvr? Non ho i soldi purtroppo. Ho preso in sostituzione una delta integrale e l'ho fatta preparare. Oggi il battesimo del fuoco
Alcuni dati
oltre 500 hp 3 mappature di centralina
ecco il video che mi hanno fatto
no,centralina ne ha una sola,e la gestione del sistema di iniezione non permette simili accortezze come su porsche,nemmeno prendendo una nuova centralina
2 turbine non hanno abbastanza portata di aria per fare 500cv... di solito si usano T66 o to4R......ma dubito che un 2000 riesca a muoverle
ammettendo poi che la il motore riesca,il telaio???
una macchina da sparo non ha interni del genere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta