Originariamente Scritto da djaboljka001
Vi ho portato un'altra donna ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionnoi andiamo daccordo perkè siamo due estremistiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionzitto tu e fammi conoscere quelle due troietteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001vaaaaaa stacco che domani lunga giornata in sedia arriverò a sera con la schiena a pezzi.............i go .........hasta luego
seduta di anale ?!??!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001INCIDENTE IN MOTO E QUANDO MI HANNNO FATTO LA STABILIZZAZIONE DOPO 15 GIORNI MI HANNO PARALIZZATO PER UN ISCHEMIA CHE MI HANNO CREATO ...SONO TALMENTE FORTUNATA LHO AVUTO COME REGALO DI COMPLEANNO"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPho capito. Spero che riuscirai, oltre che a recuperare la mobilità naturalmente, a farti risarcire di una cifra tale da mandarli sul lastrico
ma serio..
mi unisco agli auguri di JppOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta