Originariamente Scritto da mosquiton_001
Vi ho portato un'altra donna ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da djaboljka001moschi non sono queste le cose che danno fastidio ....da quando la mia vita è cambiata la sicurezza è aumentata ...non sono il tipo che piange perche sta paralizzata odio (anche se odiare è una perdita di tempo) fare pena alle persone che mi osservano sto sempre col sorriso ...la vita continua e deve continuare bene figurati mi sono fatta 14 mesi di ospedale ..e tra un po dovrò farne degli altri ....mi scoccia solo per mia figlia che dovra di nuovo stare con mia madre a rimini io sono un camaleonte riesco a inserirmi ovunque ...e cmq mi ritengo fortunata sono ancora viva e questo che conta .....questo è un periodo di tranzione .....può capitare a chiunque ma lo si capisce solo vivendo la situazione ........e quante cose si mandano giu ...e gli amici che spariscono ....allora si pensa abbastanza ci si coltivano nuove conoscenze ....alle quali si racconta la propria storia per essere accettata per come sei ......e la vita continua ...non ho le gambe sti cazzi ...ma tutto il resto è importante"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001moschi non sono e non mi ritengo un oggetto ho 36 anni fatto le mie esperienze...sia positive che negative .....le negative mi hanno insegnato tanto riesco a capire tante cose dal comportamento di una persona (non sono una stupida)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001moschi non sono e non mi ritengo un oggetto ho 36 anni fatto le mie esperienze...sia positive che negative .....le negative mi hanno insegnato tanto riesco a capire tante cose dal comportamento di una persona (non sono una stupida)
semmai dal mio punto di vista la "frecciatina" l'ho mandata (ma sempre in senso buono) a fede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJe caro mio,i gentiluomini sono una razza in via di estinzione
non dico che uno deve essere un gentiluomo..si sa,è una richiesta quasi impossibile al giorno d'oggi
ma postare foto del genere mi da proprio di atteggiamento "omme e merd"
senza offesa
Commenta
-
Commenta