Ma tu succhi....il sangue?
Vi ho portato un'altra donna ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da djaboljka001moschito ti sei mai posto sto problema hahahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mosquiton_001meno male qualcuno che la pensa come me'...
sarai' anche tu nato come me nell'epoca sbagliata??
non dico che uno deve essere un gentiluomo..si sa,è una richiesta quasi impossibile al giorno d'oggi
ma postare foto del genere mi da proprio di atteggiamento "omme e merd"
senza offesa
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJe caro mio,i gentiluomini sono una razza in via di estinzione
non dico che uno deve essere un gentiluomo..si sa,è una richiesta quasi impossibile al giorno d'oggi
ma postare foto del genere mi da proprio di atteggiamento "omme e merd"
senza offesaagarra la onda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma non dire troiate"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001dimmi perche ti ha fatto incazzare sta foto ....èsolo una prova che io esisto ....m avete tartassato dicendomi che ero lui travestito ....a che pro poi
resta il fatto che e' una mia opinione non una critica!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mosquiton_001si infatti nel mio cervello c'e' ancora qualcosa che mi segnala che la cavalleria/rispetto debba essere apprezzato dalle donne....ma la realta' mi smentisce, molto meglio l'arroganz..emm.. sicurezza in se stessi come qualita' al giorno d'oggi per una donna...agarra la onda
Commenta
-
Commenta