bambino prodigio pollon era ilm io cartun preferito hahaahahha
Vi ho portato un'altra donna ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flex wheelerA Max_79 piace tanto la sigla
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001ma cavolo ne sei convinto è?....sono una donna non sono fede ....se pensi questo stai un poketto messo male az....
p.s. in un giorno più di cento post ! Ti s' è incollato ilalla sedia ?
"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capresep.s. in un giorno più di cento post ! Ti s' è incollato ilalla sedia ?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
si ho visto complimenti sei una bella ragazza infatti glielo dissi subito a siero che finalmente aveva trovato una più carina
lecchino paraculo..... al quadrato
aho scherzo e' prima che te la prendi!Last edited by mosquiton_001; 04-02-2006, 11:29:01.
Commenta
-
-
piedi piedi piedi !!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Bella gaffe.
Bye
ki me la spiega??Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001dolce notte i go
stupenda la bocca tagliata.....
se siero non si inkazza vorrei parlarti in pvt......
....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatoreno no non ci credo ci sono cascati e sono pure ingrifatiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta