a cagnolì ma un pacchetto di cazzi tua no ....haaaaaaaaaaa ho capito te sei inc perche vuoi conoscere i miei amichetti per farti il provino dai se fai il bravo ti faccio rimediare qualche cosa da loro ok
Vi ho portato un'altra donna ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da djaboljka001a cagnolì ma un pacchetto di cazzi tua no ....haaaaaaaaaaa ho capito te sei inc perche vuoi conoscere i miei amichetti per farti il provino dai se fai il bravo ti faccio rimediare qualche cosa da loro ok
ma che ***** stai addì ....
Commenta
-
-
Ciao benvenuta e complimenti (gia' fatti a fede a suo tempo) sembri (condizionale e' d'obbligo in questi tempi ) molto molto bella!
p.s. non far caso a certi elementi nel forum... come gia' ti sara' stato detto prima di iscriverti spero (e avrai gia' visto) ci sono persone un po particolari... basta abituarsi e non prendersela..
ciao!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mosquiton_001Ciao benvenuta e complimenti (gia' fatti a fede a suo tempo) sembri (condizionale e' d'obbligo in questi tempi ) molto molto bella!
p.s. non far caso a certi elementi nel forum... come gia' ti sara' stato detto prima di iscriverti spero (e avrai gia' visto) ci sono persone un po particolari... basta abituarsi e non prendersela..
ciao!
Commenta
-
Commenta