Proposta Streap-tease!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
    no pero' mi servirebbe per arrotondare

Se vuoi arrotondare mettiti di fianco a un cipresso su un viale e sorridi agli automobilisti, se sei bravo 250 euro a sera li metti da parte
    sigpic

Commenta

• GOHARD79
      "Fatto cor pennello" User
      • Jun 2004
      • 10826
      • 379
      • 233
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
      Se vuoi arrotondare mettiti di fianco a un cipresso su un viale e sorridi agli automobilisti, se sei bravo 250 euro a sera li metti da parte

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

fabry x mia esperienza personale io sul palco difronte a molta gente ci sn salito ma in costume nn cn il pisello all'aria.. anche se me l'hanno proposto.
        cmq un pò d timore cè sempre.. ma è questione psicologica poi passa..è sl all'inizio..poi magari c prendi gusto
        se hai questa possibilità provaci nn hai niente da perdere ma molto da guadagnare.. fossi in te lo farei.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• checco78
          IL LATRITANTE
          • Jan 2001
          • 13009
          • 411
          • 856
          • Send PM

io so di per certo che ci sono state feste(8marzo)con spogliarellisti panzuti col moccolo al naso..gente che nella vita privata le donne le vede col binocolo..ma quella sera li diventavano belli e ambiti

Gohard al cospetto mi pare che potrebbe pure farsi pagare bene.
          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
          viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

Working...
          X