If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
adesso ti pomgo io un quesito: stai chiudendo, strada deserta, ti entra un albanese e vuole derubarti, non lo ammazzi e lo fai sparire?
Mi e' gia' capitato ...
il tizio era talmente ubriaco che mi veniva da ridere : si e' beccato uno sberlone che gli ho fatto ritornare indietro nel tempo il maglione di lana che aveva indosso allo stato di gomitolo
Poi gli ho offerto un caffe' poveraccio, era pure un mio ex cliente...
Ma pensandoci bene lo farei...se è qualcuno che odio profondamente vuol dire che mi ha fatto un grosso torto e poi per 10 milioni di euro ci sarebbe pure uno stronzo da sfamare in meno sulla faccia della terra...
il tizio era talmente ubriaco che mi veniva da ridere : si e' beccato uno sberlone che gli ho fatto ritornare indietro nel tempo il maglione di lana che aveva indosso allo stato di gomitolo
Poi gli ho offerto un caffe' poveraccio, era pure un mio ex cliente...
adesso ti pomgo io un quesito: stai chiudendo, strada deserta, ti entra un albanese e vuole derubarti, non lo ammazzi e lo fai sparire?
però se è un criminale italiano mi raccomando maurox non fargli niente!
permettigli di farti derubare!
mi raccomando solo con gli albanesi nessuna pietà!
però se è un criminale italiano mi raccomando maurox non fargli niente!
permettigli di farti derubare!
mi raccomando solo con gli albanesi nessuna pietà!
bah che discorsi..ovvio che ti difendi ma sinceramente con un albanese non mi farei nessuno scrupolo morale, anche perchè chi reclamerebbe di lui? (nn sn rzzst)
è per questo che è stata inventata la religione, gli uomini biologicamente sono degli animali e in quanto tali hanno istinti violenti, egoisti e invidiosi.
Se non fossimo cresciuti ed educati secondo la morale cristiana a quest'ora sarebbe un bordello, basti pensare che nemmeno la legge morale e giuridica riescono a fermare l'uomo pensate se non ci fosse..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta