E' un Trans?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Void
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2863
    • 33
    • 27
    • Torino
    • Send PM

E' Leila comq leggete qua http://www.grandefratellopoint.com/

Redazione GFP
    Posted: 2/2/06 5:32
    IL TRANS E' LEILA: LO AFFERMANO IN UN FORUM SU FORUMFREE IL TRANS E' LEILA: LO AFFERMANO IN UN FORUM SU FORUMFREE
    ( l'idea di questo articolo è nata da questo post p218.ezboard.com/fgrandef...=145.topic inserito nella scora nottata all'interno del nostro forum e da una ricerca secondaria scaturita in seguito per approfondirne l'argomento )

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 17:18 DEL02-02-2006
    fonte p218.ezboard.com/fgrandef...=158.topic

Il trans scoperto dal nome: a soluzione è facilissima. Come fa di cognome Leila? Ben Kahlifa. La prima parte "Ben" vuol dire "figlio" e nel suo caso figlio di Kahlifa. Se fosse nata donna si sarebbe chiamato Bent Kahlifa. La prima parte in questo secondo caso "Bent" vuol dire "figlia" e quindi figlia di Kahlifa. Alle volte nei paesi europei ci sono donne che portano il nome Ben ... ma solo perché sono nate in Europa e le nostre anagrafi non accettano la modifica del patronimo (lo stesso succede alle russe e greche). Ma questo non è il caso di Leila che è nata in Tunisia. Quindi .... Inoltre chi fà i provini sicuramente sà e sapeva di tutti, di Laura a Miss Italia, del calendario di Simon con la casalegno, della tossicodipendenza e dell'adozione di Lucio, della fedina penale sporca di Fabiano e della sua predisposizione ad alzare le mani, e tutto il resto. Perciò a mio avviso sà anche se Leila è transessuale perchè oltre ai provini nella terza fase fanno le visite mediche ed in particolare quella dell AIDS.

02-02-2006 (GFPOINT) A seguito del sondaggio lanciato da Striscia La Notizia p218.ezboard.com/fgrandef...=271.topic è iniziata nei sommersi di internet ma anhce nell'angelica blogsfera la caccia è proprio il caso di dirlo, all'uomo. Pare che in un forum della piattaforma ForumFree gestito da franceso88 ed i suoi informatissimi ed attivissimi amici superappassionati del Grande Fratello si sia palesemente detto e si sostenga tutt'ora che il TRANS in questione sarebbe Leila Ben Khalifa. Anche nelle prime proiezioni del sondaggio di striscia e nel nostro p218.ezboard.com/fgrandef...=262.topic che peraltro hanno circa le stesse percentuali il pubblico del GF6 attribiusca a Leila la transessualità con quasi il 50% delle probabilità.

Ma veniamo al fatto.

In questo forum si sosterrebbe quanto segue:

... Leila è trans di Roma ed io l'ho conosciuta personalmente al centro dell'ospedale san camillo dove c'é un gruppo di riferimento e tutte noi trans veniamo seguite sia a livello medico che psicoterapeutico durante il periodo pre-op con la somministrazione di ormoni femminili nell'arco di 18-24 mesi. Per quanto riguarda la sua vita e il suo profilo il 90% è inventato... ma tanto quando sarà il momento (al grande fratello funziona così....) ci sarà il coupe de teatre...

... è davvero un grosso scoop, ma non tanto perchè è trans, ma perchè le hanno INVENTATO un profilo...

... guardando attentamente la foto in grande, xò, si nota qlcs di strano .. guardatela anke voi bene...

... a me ricordava vagamente certe facce sulle strade di sera a Milano. Comunque, come detto nella sezione di Simona, ne aveva le caratteristiche, secondo me...

... certo che nella foto di Striscia la notizia di pochissimo fa, non ci dovrebbero essere dubbi : la foto spiaccicata di un Trans !!! Quella di Leila...

C'è anche una foto dove Simona e Leila sono state ravvicinate e incollate assieme per un confronto diretto

Contemporaneamente anche sul forum ufficiale del Grande Fratello 6 p218.ezboard.com/fgrandef...=145.topic un certo lu scriveva quanto segue:

Ragazzi, ho appena letto un messaggio-scoop (però lo prendo con le molle)sul forum www.forumfree.net/?c=87709 ...ve lo riporto qui sotto,aspetto le vostre opinioni...io nn so cosa pensare!!!!!

"Mi dispiace per il vs. toto-trans ma questa Simona è donna e si è rifatta solo le @#%$,
    certo magari un pò eccessiva....
    la trans del gf è Leila.
    Leila è trans di Roma ed io l'ho conosciuta personalmente al centro dell'ospedale san camillo dove c'é un gruppo di riferimento e tutte noi trans veniamo seguite sia a livello medico che psicoterapeutico durante il periodo pre-op con la somministrazione di ormoni femminili nell'arco di 18-24 mesi. Per quanto riguarda la sua vita e il suo profilo il 90% è inventato... ma tanto quando sarà il momento (al grande fratello funziona così....) ci sarà il coupe de teatre".

CLAMOROSO!!!!!!!!

ED ECCO IL COLPO DI SCENA
    Su un'altro forum www.instablog.org/cgi-bin...lizza=6388 segnalato da Studio Aperto www.studioaperto.mediaset..._514.shtml si sostiene invece che il TRANS sia Simona e pare sia spuntato una suo vechio compagno di classe il quale sostiene al 100% che ai tempi della 1 liceo Simona avesse una fidanzata di nome Giulia ecco i fatti:

... CIAO a tutti... solo adesso ho scpoperto questo forum.. volevo raccontarvi una cosa interesantissima.. io ho fatto il liceo con simona, e lei in 3° aveva 1 FIDANZATA!!!!!! si chiamava giulia ed aveva 1 anno in + di lei.. io la ammiravo xk nn è facile uscire allo scoperto in tale maniera, ma molti le criticavano. il padre di giulia l'ha perfino minacciata di pestaggio, così si sono dovute mollare.. allore giulia in un primo momento si è data all'anoressia, ma un bruttissimo giorno ha persino bevuto del detersivo e l'hanno portata d'urgenza in ospedale..ma purtroppo da allora nn le vedo+ e nn so ke fine abbia fatto...

Sarà tutto vero?
    Chi può dirlo, daltronde nemmeno Mauro in arte Platinette che di queste cose se ne intende benissimo, ha aggiunto nulla a ciò che è stato fatto vedere da Striscia e sicuramente lui essendo del ramo sà.
    Staremo a vedere.

Per chi volesse approfondire la questione questi sono i links delle fonti di questa intricata vicenda

www.forumfree.net/?t=6523044&st=0
    www.forumfree.net/?t=6511567&st=0
    www.instablog.org/cgi-bin...lizza=6388

LA NOTIZIA HA SUCITATO TALMENTE POCO SCALPORE CHE SU INTERNET NON NE HA PARLATO PRATICAMERNTE NESSUNO

www.jugo.it/modules.php?n...e&sid=2866
    www.gossipnews.it/news/as...1138786497
    www.dgmag.it/gossip/articolo1707.html
    www.vipline.it/index.php?...dnews=3407
    liberoblog.libero.it/spet...2459.phtml
    spettacoli.tiscali.it/spe...iorno.html
    www.tgcom.mediaset.it/tel...4542.shtml
    spettacolo.excite.it/spec...ash/285320
    annalupini.blog.kataweb.i...trans.html
    tvboomerang.blogosfere.it..._il_t.html
    www.tvblog.it/post/1586/g...il-trans-2

fonte www.puntogf.com
    Last edited by Void; 03-02-2006, 01:44:09.
    sigpic
    Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• epico
      L'informatore Esoterico
      • Nov 2003
      • 6731
      • 416
      • 2
      • Send PM

APRITE GLI Occhi!!!!!!!!! Una Tunisina ke non sa cucinare ne fare le faccende domestiche, mussulmana non professante??? Non esiste… Per me è lei… Conosco molto bene la cultura mussulmana ….Lì anche la ragazza più moderna segue con attenzione la propria religione e con parsimonia è attenta alla cura della propria famiglia… Non esistono nullafacenti… Mi dispiace deludere molti italiani… Leila è un uomo…. ha appena detto che non sente suo padre da 5 anni…da quando ha fatto l'operazione forse? ....
      dobbiamo risolvere questo fondamentale mistero, Vorrei escludere dalla lista delle papabili LAURA. Sarebbe una cosa incredibile....se e' leila molti italiani rimarranno di sasso…vi immaginate la faccia d fabiano?… Tenete conto che ai mulatti vien meglio cambiare sesso. Ci sono trans brasiliane che è difficile distinguere se siano uomini o donne ..un trans non è un "maschio", è un terzo sesso col corpo modificato chirurgicamente e con terapia ormonale. Ma benché l'aspetto sia sostanzialmente femminile, non stiamo parlando né di uomini né di donne...per i lineamenti del viso l'unica che può davvero essere una trans è Leila...
      Cmq do davvero per scontato che, se si tratti davvero di una trans, sia operata perché altrimenti il "pacchetto, benché si riduca quando si è in terapia ormonale, si sarebbe notato… domani sera tutti a guardare striscia la notizia mi raccomando!!..questa sera Simona ha vinto il toto-trans di striscia con il 47% dei voti contro il 19 di Leila ....ma ripeto la mia opinione e' leila...
      qui le foto di tutte secondo voi chi e'?

Elena Canevazzi

Francesca Cipriani D'Altorio

Laura Torrisi

Leila Ben Khalifa

Man Lò Zhang

Simona Salvemini

Commenta

• epico
        L'informatore Esoterico
        • Nov 2003
        • 6731
        • 416
        • 2
        • Send PM

Originariamente Scritto da Void
        E' Leila comq leggete qua http://www.grandefratellopoint.com/

Redazione GFP
        Posted: 2/2/06 5:32
        IL TRANS E' LEILA: LO AFFERMANO IN UN FORUM SU FORUMFREE IL TRANS E' LEILA: LO AFFERMANO IN UN FORUM SU FORUMFREE
        ( l'idea di questo articolo è nata da questo post p218.ezboard.com/fgrandef...=145.topic inserito nella scora nottata all'interno del nostro forum e da una ricerca secondaria scaturita in seguito per approfondirne l'argomento )

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 17:18 DEL02-02-2006
        fonte p218.ezboard.com/fgrandef...=158.topic

Il trans scoperto dal nome: a soluzione è facilissima. Come fa di cognome Leila? Ben Kahlifa. La prima parte "Ben" vuol dire "figlio" e nel suo caso figlio di Kahlifa. Se fosse nata donna si sarebbe chiamato Bent Kahlifa. La prima parte in questo secondo caso "Bent" vuol dire "figlia" e quindi figlia di Kahlifa. Alle volte nei paesi europei ci sono donne che portano il nome Ben ... ma solo perché sono nate in Europa e le nostre anagrafi non accettano la modifica del patronimo (lo stesso succede alle russe e greche). Ma questo non è il caso di Leila che è nata in Tunisia. Quindi .... Inoltre chi fà i provini sicuramente sà e sapeva di tutti, di Laura a Miss Italia, del calendario di Simon con la casalegno, della tossicodipendenza e dell'adozione di Lucio, della fedina penale sporca di Fabiano e della sua predisposizione ad alzare le mani, e tutto il resto. Perciò a mio avviso sà anche se Leila è transessuale perchè oltre ai provini nella terza fase fanno le visite mediche ed in particolare quella dell AIDS.

02-02-2006 (GFPOINT) A seguito del sondaggio lanciato da Striscia La Notizia p218.ezboard.com/fgrandef...=271.topic è iniziata nei sommersi di internet ma anhce nell'angelica blogsfera la caccia è proprio il caso di dirlo, all'uomo. Pare che in un forum della piattaforma ForumFree gestito da franceso88 ed i suoi informatissimi ed attivissimi amici superappassionati del Grande Fratello si sia palesemente detto e si sostenga tutt'ora che il TRANS in questione sarebbe Leila Ben Khalifa. Anche nelle prime proiezioni del sondaggio di striscia e nel nostro p218.ezboard.com/fgrandef...=262.topic che peraltro hanno circa le stesse percentuali il pubblico del GF6 attribiusca a Leila la transessualità con quasi il 50% delle probabilità.

Ma veniamo al fatto.

In questo forum si sosterrebbe quanto segue:

... Leila è trans di Roma ed io l'ho conosciuta personalmente al centro dell'ospedale san camillo dove c'é un gruppo di riferimento e tutte noi trans veniamo seguite sia a livello medico che psicoterapeutico durante il periodo pre-op con la somministrazione di ormoni femminili nell'arco di 18-24 mesi. Per quanto riguarda la sua vita e il suo profilo il 90% è inventato... ma tanto quando sarà il momento (al grande fratello funziona così....) ci sarà il coupe de teatre...

... è davvero un grosso scoop, ma non tanto perchè è trans, ma perchè le hanno INVENTATO un profilo...

... guardando attentamente la foto in grande, xò, si nota qlcs di strano .. guardatela anke voi bene...

... a me ricordava vagamente certe facce sulle strade di sera a Milano. Comunque, come detto nella sezione di Simona, ne aveva le caratteristiche, secondo me...

... certo che nella foto di Striscia la notizia di pochissimo fa, non ci dovrebbero essere dubbi : la foto spiaccicata di un Trans !!! Quella di Leila...

C'è anche una foto dove Simona e Leila sono state ravvicinate e incollate assieme per un confronto diretto

Contemporaneamente anche sul forum ufficiale del Grande Fratello 6 p218.ezboard.com/fgrandef...=145.topic un certo lu scriveva quanto segue:

Ragazzi, ho appena letto un messaggio-scoop (però lo prendo con le molle)sul forum www.forumfree.net/?c=87709 ...ve lo riporto qui sotto,aspetto le vostre opinioni...io nn so cosa pensare!!!!!

"Mi dispiace per il vs. toto-trans ma questa Simona è donna e si è rifatta solo le @#%$,
        certo magari un pò eccessiva....
        la trans del gf è Leila.
        Leila è trans di Roma ed io l'ho conosciuta personalmente al centro dell'ospedale san camillo dove c'é un gruppo di riferimento e tutte noi trans veniamo seguite sia a livello medico che psicoterapeutico durante il periodo pre-op con la somministrazione di ormoni femminili nell'arco di 18-24 mesi. Per quanto riguarda la sua vita e il suo profilo il 90% è inventato... ma tanto quando sarà il momento (al grande fratello funziona così....) ci sarà il coupe de teatre".

CLAMOROSO!!!!!!!!

ED ECCO IL COLPO DI SCENA
        Su un'altro forum www.instablog.org/cgi-bin...lizza=6388 segnalato da Studio Aperto www.studioaperto.mediaset..._514.shtml si sostiene invece che il TRANS sia Simona e pare sia spuntato una suo vechio compagno di classe il quale sostiene al 100% che ai tempi della 1 liceo Simona avesse una fidanzata di nome Giulia ecco i fatti:

... CIAO a tutti... solo adesso ho scpoperto questo forum.. volevo raccontarvi una cosa interesantissima.. io ho fatto il liceo con simona, e lei in 3° aveva 1 FIDANZATA!!!!!! si chiamava giulia ed aveva 1 anno in + di lei.. io la ammiravo xk nn è facile uscire allo scoperto in tale maniera, ma molti le criticavano. il padre di giulia l'ha perfino minacciata di pestaggio, così si sono dovute mollare.. allore giulia in un primo momento si è data all'anoressia, ma un bruttissimo giorno ha persino bevuto del detersivo e l'hanno portata d'urgenza in ospedale..ma purtroppo da allora nn le vedo+ e nn so ke fine abbia fatto...

Sarà tutto vero?
        Chi può dirlo, daltronde nemmeno Mauro in arte Platinette che di queste cose se ne intende benissimo, ha aggiunto nulla a ciò che è stato fatto vedere da Striscia e sicuramente lui essendo del ramo sà.
        Staremo a vedere.

Per chi volesse approfondire la questione questi sono i links delle fonti di questa intricata vicenda

www.forumfree.net/?t=6523044&st=0
        www.forumfree.net/?t=6511567&st=0
        www.instablog.org/cgi-bin...lizza=6388

LA NOTIZIA HA SUCITATO TALMENTE POCO SCALPORE CHE SU INTERNET NON NE HA PARLATO PRATICAMERNTE NESSUNO

www.jugo.it/modules.php?n...e&sid=2866
        www.gossipnews.it/news/as...1138786497
        www.dgmag.it/gossip/articolo1707.html
        www.vipline.it/index.php?...dnews=3407
        liberoblog.libero.it/spet...2459.phtml
        spettacoli.tiscali.it/spe...iorno.html
        www.tgcom.mediaset.it/tel...4542.shtml
        spettacolo.excite.it/spec...ash/285320
        annalupini.blog.kataweb.i...trans.html
        tvboomerang.blogosfere.it..._il_t.html
        www.tvblog.it/post/1586/g...il-trans-2

fonte www.puntogf.com
        Bravoooooooooo!! FANTASTICOO!!

Commenta

• LOTHAR
          Banned
          • Mar 2005
          • 3481
          • 127
          • 14
          • Send PM

cmq fra elena e leila non avrei mai distinto

P.s. tutto quel reportage può riportare anche dichiarazioni fale.
          Ari p.s. il pomo d'adamo si può asportare con una operazione, anche se pericolosissima

Commenta

• BatmanRevenge
            Bodyweb Member
            • Feb 2005
            • 2007
            • 187
            • 2
            • Send PM

Che bulicci..

Un post così lungo pr parlare di transessuali..

Che sono la cosa più simile ad una donna che il vostro palato di bulicci può accettare...

Ke schifo

BULICCI...

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• THE ALEX
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2003
              • 34619
              • 828
              • 1,016
              • somewhere on planet earth
              • Send PM

Originariamente Scritto da BatmanRevenge
              Che bulicci..

Un post così lungo pr parlare di transessuali..

Che sono la cosa più simile ad una donna che il vostro palato di bulicci può accettare...

Ke schifo

BULICCI...
              Stavolta te l'appoggio...
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Ector
                Bodyweb member
                • Oct 2003
                • 12610
                • 584
                • 386
                • Send PM

Epico vai in miniera..
                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Vince Mac Mahon
                  Banned
                  • Dec 2005
                  • 804
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO
                  PER ME sono solo SUPPOSIZIONI di Platinette.......... non ha il pomo di adamo!!
                  potrebbe essersi operata per cambiare sesso....a me sembrava piu' quella che è in testa al sondaggio di striscia pero' il trans....
                  infatti aveva i tratti del viso molto duri.....mascelle troppo pronunciate,***** manco fosse Ridge di Beautiful....

Commenta

• GIULIO
                    The D.I.L.F.
                    • May 2002
                    • 13522
                    • 795
                    • 288
                    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                    • Send PM

Comunque se anche fosse un trans.................è bellissima comunque!!!!
                    E che mi dite della DJ Calabrese???? Ve gusta???

Originariamente Scritto da Gandhi
                    c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Vince Mac Mahon
                      Banned
                      • Dec 2005
                      • 804
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

i trans non sono donne.....quindi se ti piace un trans sei un gay
                      è ghè,è ghè.,è ghè

Commenta

• GIULIO
                        The D.I.L.F.
                        • May 2002
                        • 13522
                        • 795
                        • 288
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Vince Mac Mahon
                        i trans non sono donne.....quindi se ti piace un trans sei un gay
                        è ghè,è ghè.,è ghè
                        Intanto io in sign non ho la foto di un uomo mezzo nudo!

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Originariamente Scritto da epico
                          APRITE GLI Occhi!!!!!!!!! Una Tunisina ke non sa cucinare ne fare le faccende domestiche, mussulmana non professante??? Non esiste… Per me è lei… Conosco molto bene la cultura mussulmana ….Lì anche la ragazza più moderna segue con attenzione la propria religione e con parsimonia è attenta alla cura della propria famiglia… Non esistono nullafacenti… Mi dispiace deludere molti italiani… Leila è un uomo…. ha appena detto che non sente suo padre da 5 anni…da quando ha fatto l'operazione forse? ....
                          dobbiamo risolvere questo fondamentale mistero, Vorrei escludere dalla lista delle papabili LAURA. Sarebbe una cosa incredibile....se e' leila molti italiani rimarranno di sasso…vi immaginate la faccia d fabiano?… Tenete conto che ai mulatti vien meglio cambiare sesso. Ci sono trans brasiliane che è difficile distinguere se siano uomini o donne ..un trans non è un "maschio", è un terzo sesso col corpo modificato chirurgicamente e con terapia ormonale. Ma benché l'aspetto sia sostanzialmente femminile, non stiamo parlando né di uomini né di donne...per i lineamenti del viso l'unica che può davvero essere una trans è Leila...
                          Cmq do davvero per scontato che, se si tratti davvero di una trans, sia operata perché altrimenti il "pacchetto, benché si riduca quando si è in terapia ormonale, si sarebbe notato… domani sera tutti a guardare striscia la notizia mi raccomando!!..questa sera Simona ha vinto il toto-trans di striscia con il 47% dei voti contro il 19 di Leila ....ma ripeto la mia opinione e' leila...

Elena Canevazzi

Francesca Cipriani D'Altorio

Laura Torrisi

Leila Ben Khalifa

Man Lò Zhang

Simona Salvemini
                          Ma che ***** c'entra, mica tutte le donne musulmane si danno da fare, ve ne sono di nullafacenti, dipende da quanto loro e la loro famiglia sono state influenzate dalla cultura occidentale...

max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• THE ALEX
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2003
                            • 34619
                            • 828
                            • 1,016
                            • somewhere on planet earth
                            • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO
                            Comunque se anche fosse un trans.................è bellissima comunque!!!!
                            E che mi dite della DJ Calabrese???? Ve gusta???
                            Giulio posso capire che epico non abbia un ***** da fare e che si rincoglionisca con tutta la monnezza che l'italica televisione produce(ha aperto 3d su tutti i programmi spazzatura degli ultimi due anni) ma tu??
                            Tu non hai enigmi da risolvere??Quindi smettila di perdere tempo e fila a fre cose serie
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• GIULIO
                              The D.I.L.F.
                              • May 2002
                              • 13522
                              • 795
                              • 288
                              • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
                              Giulio posso capire che epico non abbia un ***** da fare e che si rincoglionisca con tutta la monnezza che l'italica televisione produce(ha aperto 3d su tutti i programmi spazzatura degli ultimi due anni) ma tu??
                              Tu non hai enigmi da risolvere??Quindi smettila di perdere tempo e fila a fre cose serie

Al lavoro è durissima risolvere io quiz!!!
                              ..........e poi sta attento che ti scateno contro le ire elleniche della tua ragazza eh, lo sai che le donne elleniche sono abbastanza pettegole!?!?!

Commenta

• Banjo
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2005
                                • 7255
                                • 31
                                • 27
                                • Italia
                                • Send PM

Epico, ti ricordo che pochi giorni fa hai detto questo:
                                scusa Maurillo non lo dico nei tuoi confronti ma in generale perche' leggo spesso su questo forum di motori: ma chi ***** se ne frega delle ferrari...non fate i bambini...che vogliono la macchinina..fate le persone adulte..evolvetevi spiritualmente..elevatevi...e non neascondete la vostra pochezza interiore in donne e motori..ricercate la verita' e la verita' vi fara' liberi...chi rinuncia al mondo dal mondo sara' salvato..chi ha orecchie per intendere intenda.
                                E' questa la verità di cui parli e che dobbiamo cercare?
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

Working...
                                X