If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...e gli farò vedere che sarò bello come il personaggio di un romanzo
Ma i personaggi dei romanzi sono inventati per piacere agli altri, vivono solo per il piacere del lettore e non hanno una vita in sè, fuori da quelle pagine; non possono essere felici, pertanto. La gente è invidiosa della felicità altrui e si consola leggendo di eroi sfigati.
Chi sta meglio, lo stolto ignaro o colui che si azzanna la vita perchè si rende conto dell'inutilità di essa? Impara ad esser stolto come gli altri, costringiti ad esser anche tu a volte mediocre, ma almeno vivi!
io dicevo solo come la penso, cioè, magari tutti e due siamo daccordo sul fatto che sarebbe il massimo una vita come quella dei surfisti di point breack, e penso anch' io che mario rossi nella sua mediocrità possa anche essere felice, però ti immagini la bellezza di una vita oltre, solo contro tutti, lontano dai compromessi, uno come il tenente callaghan o million dollar baby? Poi questi sono solo esempi, lo so che io non sono million dollar baby, però per capire il senso della vita bisogna pensare per iperboli, poi possiamo anche tornare coi piedi per terra... Comunque tu vedi la gente al bar e lo sai che non leggono mai un libro e si mangiano le pizzette e sono vuoti dentro e non si fanno nessuna **** mentale, e non si domandano se ciò che fanno è giusto, non pensano se il loro è davvero amore o solo istinto... loro vengono trascinati, e hanno la felicità delle bestie sazie, ma cosa c'è di bello in quelle vite felici, così tutte uguali, senza slanci, senza capire, senza pagarne il prezzo...
dicevo di tori amos: non dico che per essere belli bisogna farsi stuprare, però se per lei non fosse stato così, forse oggi sarebbe una cantante tipo ilary duff... il dolore è il prezzo da pagare per la bellezza... secondo me partiamo tutti dallo stesso punto, non ci sono gli stupidi e gli eroi, solo che quando una persona è felice, quando gli gira tutto bene, perchè dovrebbe farsi delle domande? avrebbe solo a rimetterci, se capisse come stanno le cose... invece chi soffre inizia a pensare in una diversa modalità, e se uno si tiene gli occhi tappati può illudersi che i mostri siano solo fantasie, ma se li hai visti devi decidere se scappare o restare lì ad affrontarli a muso duro, e felice del tuo destino... La felicità che dico io non è proprio felicità: è più quella sensazione che prova l' eroe quando alla fine fa il grande gesto, tipo Leon che si fa saltare in aria e dice "questo te lo manda Matilda". E' "una specie di felicità", è respirare l' aria fredda del mattino e sapere di essere la sola persona viva in tutta la città. La vera felicità è quella di mario rossi che esulta al gol di ibrahimovic mentre si mangia la pizzetta... Dico che è questa la vera felicità perchè non contiene neanche un po' di morte, anzi, è negazione della morte nella rimozione della consapevolezza di essere vivi, perchè chi non è vivo non può neanche morire... è felicità da animali, insetti che badano a fissare la loro foglia coi piccoli occhi vuoti, ma così non è affatto sublime: è solo sano e banale istinto di vita, ma così ci vuol poco... La bellezza e la verità non possono coesistere con la vita...
lasciatelo dire
HAI BISOGNO DI AIUTO,DI UN AIUTO PSICHIATRICO
QUESTO E' UN FATTO INCONTROVERTIBILE....
STAI MESSO PROPRIO MALE FIJO MIO.....
Vergognati....ma ti rendi conto,tuo padre sta morendo e tu ti comporti cosi'....ma non pensi che dolore che infliggi a quest'uomo.....sta morendo e pensa che ne sara' di suo figlio una volta che lui e poi tua madre non ci saranno +...
datti una svegliata,ragiona come una persona normale e raddrizza la tua vita.....
quello che tu ricerchi non è eroismo,è evasione dalla realta'....e tu ci sei dentro fino al collo....chi vive fuori della realta' è malato di mente....
ma a un certo punto cosa devo fare? sono stato depresso per 10 anni, e stavo già male da un po' perchè quando ne avevo 7 ho subito delle molestie, e così ho perso gli anni migliori della mia vita mentre gli altri giocavano a pallone o c'avevano già la ragazzina, poi non mi è riuscito di continuare l' università, e non ho una ragazza che mi voglia bene, e stasera uscirò con una e al solito me ne tornerò a casa depresso e con la certezza che non avrò mai nessuno perchè non sono capace e mi sento di non averci niente da spartire, e ora il mio babbo sta morendo e lui e la mamma sono disperati e non parlano più e la sera dormono in poltrona. Allora basta! se pensano di avermi piegato gli farò vedere che io sono il più forte di tutti, non gli darò il mio consenso a quei bastardi che hanno delle vite così facili e si meriterebbero solo di morire
MA IO NON SONO SPAZZATURA! e gli farò vedere che sarò bello come il personaggio di un romanzo
nessuno dice che sei spazzatura. E se mai lo dicesse qualcuno, non sarebbe per il solo fatto di dirlo vero. Quello che sei in parte lo decidono i tuoi geni, in parte l'ambiente che ad oggi hai avuto intorno, in parte la tua volontà.
Gli anni passati son passati, ma ne hai 26 quindi sei un ragazzo e non un vecchio incartapecorito.
L'università se vuoi la riprendi e ti laurei: già sei abituato a leggere ed hai una capacità espressiva di buon livello: considerato che si laureano cani e porci, non avresti problemi a laurearti se i decidessi a farlo. Basta VOLERLO.
Non hai una ragazza che ti voglia bene: cercala, se vuoi. Ovviamente ti devi porre in modo positivo ed interessante. Qualcuna ti troverà pesante, qualcuna carino, altre simpatico, altre ti vorranno bene, altre ti prenderanno in giro, con alcune andrà bene all'inizio poi peggiorerà. é così che funziona in genere.
Sei giovane, di bella presenza, ti presenti bene, non sei un morto di fame: non avrai problemi a conoscere ragazze, quando lo vorrai. Ovviamente non aspettare che ti suonino a casa: frequenta ambienti in cui ci siano ragazze (università, palestre, luoghi di lavoro, associazioni, locali ecc..).
Hai una vita difficile? che c'entra chi ha una vita facile? Mi dispiace molto che tuo padre stia male. Il mio è morto quando avevo 9 anni, ma non è certo colpa di chi ha due genitori, una bella moglie, dei figli, un bel lavoro che gli da soddisfazioni.
Sei stato depresso? Ora non lo so se lo sei ancora, comunque la depressione si cura. Non sono un esperto, ma con o senza farmaci, con psicologi si può cambiare la situazione.
Chi pensa di averti piegato? non so a chi ti riferisci. Certo che se cerchi un'evasione nella legione straniera, scappi dai tuoi problemi, che invece vanno affrontati e risolti (che altrimenti ti porteresti irrisolti sotto le armi, aggiunti a tutte le sfighe che porta una vita merdosa come quella del legionario)
la malattia di un genitore e' sempre devastante. soprattutto quando dura parecchio. io ho perso mia mamma a 22 anni. sono sempre stato single, figlio unico, per i cazzi miei.
mi sono messo a testa bassa e mi sono laureato e appena ho potuto mi sono trasferito in UK.
da qui ho ricominciato tutto. chiaro che le cicatrici restano, ma ricordati che cio' che non uccide rende piu' forti.
ognuno è quello che vuole essere....
decidi cosa vuoi essere e diventalo
Beh alla fine sono belle parole pero'cio'e'vero solo in parte ti potrei fare 1000 esempi ma il succo e'che ci sono cose che difficilmente possono essere cambiate anche con tutta la buona volonta' e oltretutto il fattore fortuna e'sempre bene tenerlo presente...
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Beh alla fine sono belle parole pero'cio'e'vero solo in parte ti potrei fare 1000 esempi ma il succo e'che ci sono cose che difficilmente possono essere cambiate anche con tutta la buona volonta' e oltretutto il fattore fortuna e'sempre bene tenerlo presente...
Si ma sei stai senza fare nulla finisci col piattino in mano
ma ***** cane. c'è sempre qualcosa di nuovo. ora la mia migliore amica, quella che vive all' estero, per qualche motivo che non capisco non mi vuole più parlare... è da ieri che sto malissimo, non riesco neanche a mangiare
Arturo mi deludi..queste cose non sono da te..lascia perdere queste masturbazioni mentali amorose..non mi aspettavo che saresti caduto cosi in basso..per una donna !! .
Arturo mi deludi..queste cose non sono da te..lascia perdere queste masturbazioni mentali amorose..non mi aspettavo che saresti caduto cosi in basso..per una donna !! .
è la mia miglior amica, e ora non risponde al telefono, al cell, ai messaggi, alle email... 3 settimane fa al telefono mi ha detto "ci si risente dopodomani", e era tutta tranquilla, dice "finchè siamo amici e si fanno queste chiaccherate le cose non possono andare davvero male", e poi è sparita... e non può esserle successo nulla, cioè, non è in coma, perchè vedo sua sorella al corso di teatro e non mi ha detto nulla
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta