l' unica possibile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • l'osservatore
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 8044
    • 279
    • 136
    • Send PM

che merda di programma non si capisce una minchia

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
      ma tu mi aiuti già tantissimo così
      quando mi sento inferiore o penso di essere scemo mi basta leggerti un po' e mi sento un dio
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Arturo Bandini
          million dollar boy
          • Aug 2003
          • 31498
          • 948
          • 526
          • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore
          senti, non mi riesce. ora installo msn sul pc di mio padre. se ci sei ci si sente tra un po'
          Last edited by Arturo Bandini; 03-02-2006, 00:52:27.

Commenta

• Vince Mac Mahon
            Banned
            • Dec 2005
            • 804
            • 0
            • 0
            • Send PM

vabbè, è chiaro che non divento così perchè io reagisco massacrandomi ancora di più con allenamenti e progetti e cose da fare, però continuo a star male, e mi attacco al pensiero che magari quando avrà 60 anni sarà divorziata... Io non riesco a innamorarmi di un' altra, e se esco con una ragazza mi comporto male e sto zitto e sono depresso e arrabbiato perchè vorrei essere con lei
            cioè, non è normale pensare sempre di continuo a una persona tutto il giorno...
            ma a voi vi è mai successo? come si fa uscirne?
            Di donne è pieno il mondo e sicuramente per nessuna vale la pena di fottersi il cervello come stai facendo tu....al mio paese c'è un tipo che era bravissimo,laureato,bel lavoro coi soldi che si era fissato con una come hai fatto tu.....lo sai cosa gli è successo???? E' impazzito e lo hanno ricoverato in una clinica per malati mentali....quindi occhio,fottitene e quando non te la da' una trombatene un'altra....e stop

Commenta

• Vince Mac Mahon
              Banned
              • Dec 2005
              • 804
              • 0
              • 0
              • Send PM

senti, non mi riesce. ora installo msn sul pc di mio padre. se ci sei ci si sente tra un po'
              se vuoi ne parliamo su MSN dorianyates85@yahoo.it è il mio contatto

Commenta

• Arturo Bandini
                million dollar boy
                • Aug 2003
                • 31498
                • 948
                • 526
                • Send PM

Originariamente Scritto da Vince Mac Mahon
                Di donne è pieno il mondo e sicuramente per nessuna vale la pena di fottersi il cervello come stai facendo tu....al mio paese c'è un tipo che era bravissimo,laureato,bel lavoro coi soldi che si era fissato con una come hai fatto tu.....lo sai cosa gli è successo???? E' impazzito e lo hanno ricoverato in una clinica per malati mentali....quindi occhio,fottitene e quando non te la da' una trombatene un'altra....e stop
                ma non è una cosa che basta deciderla e la fai, e io se potessi farei volentieri a meno di pensarci... non penso si possa impazzire per questo, al massimo si sta male. comunque sto facendo progressi, stanotte pensavo e ho capito una cosa molto importante, anche se forse è banale, poi dopo lo scrivo...

Commenta

• Vince Mac Mahon
                  Banned
                  • Dec 2005
                  • 804
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ma non è una cosa che basta deciderla e la fai, e io se potessi farei volentieri a meno di pensarci... non penso si possa impazzire per questo, al massimo si sta male. comunque sto facendo progressi, stanotte pensavo e ho capito una cosa molto importante, anche se forse è banale, poi dopo lo scrivo...
                  se ti ci fissi troppo e ci pensi in maniera ossessiva si....
                  in fondo non stiamo parlando manco di una storia finita ma di una storia mai iniziata,ti rendi conto ???? Gia' questo non è normale

Commenta

• Vince Mac Mahon
                    Banned
                    • Dec 2005
                    • 804
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

non lavorare ti fa male....lavora e poi vedi come ti passano ste paranoie....

Commenta

• Arturo Bandini
                      million dollar boy
                      • Aug 2003
                      • 31498
                      • 948
                      • 526
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Vince Mac Mahon
                      se ti ci fissi troppo e ci pensi in maniera ossessiva si....
                      in fondo non stiamo parlando manco di una storia finita ma di una storia mai iniziata,ti rendi conto ???? Gia' questo non è normale
                      l' amore non corrisposto fa anche più male di quello finito...

non lavorare ti fa male....lavora e poi vedi come ti passano ste paranoie....
                      lavorare ha senso se lo si fa in visione di un qualche futuro, per il resto serve solo a sopravvivere. Quel poco che mi serve lo faccio già, e intanto lavoro duramente per prepararmi delle nuove prospettive

Commenta

• bigronnie
                        Banned
                        • Mar 2005
                        • 19199
                        • 851
                        • 783
                        • Gold'S Gym Venice Beach
                        • Send PM

vabbè, è chiaro che non divento così perchè io reagisco massacrandomi ancora di più con allenamenti e progetti e cose da fare, però continuo a star male, e mi attacco al pensiero che magari quando avrà 60 anni sarà divorziata... Io non riesco a innamorarmi di un' altra, e se esco con una ragazza mi comporto male e sto zitto e sono depresso e arrabbiato perchè vorrei essere con lei
                        cioè, non è normale pensare sempre di continuo a una persona tutto il giorno...ma a voi vi è mai successo? come si fa uscirne?
                        Ciao Arturo,premetto che nn ho letto tutto il 3d ,guarda io ci sono passata e nn è stato per niente bello..Mi ero innamorata follemente di un ragazzo ma nn ero corrisposta..proprio questo nn essere corrisposta mi aveva fatto sviluppare una specie di fissazione e credevo che non mi sarebbe mai passata e già mi ero rassegnata al pensiero di vivere con solo lui in testa.
                        In più ero diventata il suo pupazzetto,mi chiamava e mi diceva "addio" a suo piacimento e io accecata dall amore ubbidivo..
                        Sono stata in queste condizioni per un bel pò fino a quando ho capito una cosa..in realtà quello che provavo nn era amore,io mi ero autoconvinta che lo fosse ma era solo una dipendenza psicologica..nel senso che proprio questo sentirmi rifiutata mi spingeva verso di lui..boh nn so se mi sono spiegata tanto..una cosa un pò autolesionistica per intenderci..
                        Magari anche per te è cosi,,.te sai che lei è l unica ragazza che non potrai mai avere e proprio per questo ci sbatti la testa e ti ci ossessioni ma nn perchè ne sei cosi innamorato(ovviamente il tutto inconsciamente),te sei attratto solo perchè sai che è inarrivabile essendo già impegnata ecc,ecc..e forse questo dolore che dici di provare tutti i giorni è un qualcosa del quale nn puoi fare a meno, che ti fa sentire"vivo" in un assenza totale di sentimenti e emozioni..
                        in bocca al lupo in ogni caso

Commenta

• quellogrosso
                          Inattivo
                          • Jun 2000
                          • 6837
                          • 67
                          • 25
                          • italy
                          • Send PM

bè, poi tra il dire e il fare... bisognerebbe vedere come mi comporterei davanti ai fatti, però anche tu ti apettavi una risposta così perchè è facile capire che sarebbe la cosa più romantica, cazzuta e bella...
                          ...
                          ma quando mai!

mi aspettavo una risposta del genere non perchè sarebbe + romantica (ma romantica di cosa??? che vuol dire romantico? è bene essere romantici? ) ma perchè sarebbe autolesionista e permetterebbe autocompatimento, cose in cui eccelli.

Commenta

• BatmanRevenge
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2005
                            • 2007
                            • 187
                            • 2
                            • Send PM

ma tu mi aiuti già tantissimo così
                            quando mi sento inferiore o penso di essere scemo mi basta leggerti un po' e mi sento un dio
                            é la stessa cosa che penso io di te...

Bravo...

non pensavo fossi capace di formulare un pensiero così chiaro...

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BatmanRevenge
                              é la stessa cosa che penso io di te...

Bravo...

non pensavo fossi capace di formulare un pensiero così chiaro...
                              Incredibile, non ha usato la parola buliccio ragazzi...ma questo è un momento storico.

max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Arturo Bandini
                                million dollar boy
                                • Aug 2003
                                • 31498
                                • 948
                                • 526
                                • Send PM

Originariamente Scritto da NIKOLE
                                Ciao Arturo,premetto che nn ho letto tutto il 3d ,guarda io ci sono passata e nn è stato per niente bello..Mi ero innamorata follemente di un ragazzo ma nn ero corrisposta..proprio questo nn essere corrisposta mi aveva fatto sviluppare una specie di fissazione e credevo che non mi sarebbe mai passata e già mi ero rassegnata al pensiero di vivere con solo lui in testa.
                                In più ero diventata il suo pupazzetto,mi chiamava e mi diceva "addio" a suo piacimento e io accecata dall amore ubbidivo..
                                Sono stata in queste condizioni per un bel pò fino a quando ho capito una cosa..in realtà quello che provavo nn era amore,io mi ero autoconvinta che lo fosse ma era solo una dipendenza psicologica..nel senso che proprio questo sentirmi rifiutata mi spingeva verso di lui..boh nn so se mi sono spiegata tanto..una cosa un pò autolesionistica per intenderci..
                                Magari anche per te è cosi,,.te sai che lei è l unica ragazza che non potrai mai avere e proprio per questo ci sbatti la testa e ti ci ossessioni ma nn perchè ne sei cosi innamorato(ovviamente il tutto inconsciamente),te sei attratto solo perchè sai che è inarrivabile essendo già impegnata ecc,ecc..e forse questo dolore che dici di provare tutti i giorni è un qualcosa del quale nn puoi fare a meno, che ti fa sentire"vivo" in un assenza totale di sentimenti e emozioni..
                                in bocca al lupo in ogni caso
                                è un po' diverso, te hai trovato uno stronzo che ti usava, come in passato ne ho avute io... Ma lei è la mia migliore amica, e mi vuole bene davvero... forse è per questo, che quando una persona mi vuole bene davvero mi ci attacco morbosamente... Non so se è autolesionismo, sono sulle montagne russe, e oggi pensavo che devo uscire ancora con quella con cui sono uscito qualche settimana fa, poi cambio idea e decido che non voglio mai più avere rapporti sessuali in tutta la mia vita e respingerò l' amore, respingerò l' odio, respingerò tutto, tanto è tutta una farsa

Commenta

Working...
                                X