Originariamente Scritto da Dedi
l' unica possibile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stuckmojodevi toccare il fondo e capire che e' tutto un inganno. per uno che legge Nietzche e Bukowski dovrebbe essere possibile. ricordati che sei ELITE.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFIdem per me solo che lei è fidanzata da 6 anni e convive da uno....ci vediamo da giugno 05
sto finendo di preparae il terreno x bene x poi darle il colpo finale... (sperando che la sua amica nn mi sgami xchè c'ho una storia pure con questa )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniinfatti... ma se stavo con lei mica partivo...
e il suo ragazzo è solo uno qualsiasi, uno che ha conosciuto per caso, che magari in quel periodo ci provava con tutte finchè non gli è andata bene, e se non era lei era un' altra.
ma in legione ti ci trascino io per le orecchie!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinisono elite ma intanto sto solo. Infatti alla fine è questo: per essere felici bisogna avere ciò che hanno tutti e non farsi troppe domande; se uno invece sceglie di seguire l' utopia, magari alla fine la sua vita potrà essere libera e bella e strana, ma anche molto dolorosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossoma che scherziamo??? dopo mesi di post con cui ci hai torturato con i tuoi propositi di partire x la legione straniera e che l'amore non esiste, arriva Tizia, ti innamori e se lei ci sta tu non parti +?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojoa chi molto e' dato, molto sara' chiesto. io la vedo cosi'. ma poi sei solo rispetto a chi? occhio a non idealizzare una persona per come la vuoi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossoma che scherziamo??? dopo mesi di post con cui ci hai torturato con i tuoi propositi di partire x la legione straniera e che l'amore non esiste, arriva Tizia, ti innamori e se lei ci sta tu non parti +?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta