Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l' unica possibile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Dedi

    bho...t dirò... m sn ...innamorato? (no, m rifiuto d dirlo) di una ragazza che ha il fidanzato da 1 anno...
    ho preso il numero... ho iniziato a conoscerla... morale?
    quello che m ha detto sabato sera:''si mi interessi, qualcosa possiamo fare...''




    parlaci...
    Idem per me solo che lei è fidanzata da 6 anni e convive da uno....ci vediamo da giugno 05

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da stuckmojo
      devi toccare il fondo e capire che e' tutto un inganno. per uno che legge Nietzche e Bukowski dovrebbe essere possibile. ricordati che sei ELITE.
      sono elite ma intanto sto solo. Infatti alla fine è questo: per essere felici bisogna avere ciò che hanno tutti e non farsi troppe domande; se uno invece sceglie di seguire l' utopia, magari alla fine la sua vita potrà essere libera e bella e strana, ma anche molto dolorosa...

      Commenta


        #18
        continui a dire ''causa forze maggiori''... e continuo a nn capire... a meno che tu sia...gia fidanzato/sposato con una eppure pensi sempre e solo a questa? bho, no, nn credo...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da CHEF
          Idem per me solo che lei è fidanzata da 6 anni e convive da uno....ci vediamo da giugno 05
          grandi
          sto finendo di preparae il terreno x bene x poi darle il colpo finale... (sperando che la sua amica nn mi sgami xchè c'ho una storia pure con questa )

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Arturo Bandini
            infatti... ma se stavo con lei mica partivo...

            e il suo ragazzo è solo uno qualsiasi, uno che ha conosciuto per caso, che magari in quel periodo ci provava con tutte finchè non gli è andata bene, e se non era lei era un' altra.
            ma che scherziamo??? dopo mesi di post con cui ci hai torturato con i tuoi propositi di partire x la legione straniera e che l'amore non esiste, arriva Tizia, ti innamori e se lei ci sta tu non parti +?
            ma in legione ti ci trascino io per le orecchie!!!!!!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini
              sono elite ma intanto sto solo. Infatti alla fine è questo: per essere felici bisogna avere ciò che hanno tutti e non farsi troppe domande; se uno invece sceglie di seguire l' utopia, magari alla fine la sua vita potrà essere libera e bella e strana, ma anche molto dolorosa...
              a chi molto e' dato, molto sara' chiesto. io la vedo cosi'. ma poi sei solo rispetto a chi? occhio a non idealizzare una persona per come la vuoi.


              Commenta


                #22
                e che forza maggiore sarebbe questa??

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da quellogrosso
                  ma che scherziamo??? dopo mesi di post con cui ci hai torturato con i tuoi propositi di partire x la legione straniera e che l'amore non esiste, arriva Tizia, ti innamori e se lei ci sta tu non parti +?
                  ma in legione ti ci trascino io per le orecchie!!!!!!
                  tutto teorico: dico SE stessi con lei, ma tanto è impossibile, e se mi innamorassi di un' altra patirei lo stesso. Anzi, partirei anche se stessi con lei, perchè bisogna essere coerenti

                  Commenta


                    #24
                    40 anni ?
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da quellogrosso
                      e che forza maggiore sarebbe questa??
                      uppo.. nn mi sembra nulla d particolarmente '' limitante''

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da quellogrosso
                        e che forza maggiore sarebbe questa??
                        lo è... penso che resterebbe allibita se solo immaginasse

                        Commenta


                          #27
                          max cancella per favore!!

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                            Anzi, partirei anche se stessi con lei, perchè bisogna essere coerenti
                            io ero sarcastico...quello che temevo era una tua risposta come questa

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da stuckmojo
                              a chi molto e' dato, molto sara' chiesto. io la vedo cosi'. ma poi sei solo rispetto a chi? occhio a non idealizzare una persona per come la vuoi.
                              sono solo, passo le mie giornate da solo, non scopo, esco poco con gli amici perchè mi sento ancora più solo in loro compagnia, e lo stesso con le ragazze

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da quellogrosso
                                ma che scherziamo??? dopo mesi di post con cui ci hai torturato con i tuoi propositi di partire x la legione straniera e che l'amore non esiste, arriva Tizia, ti innamori e se lei ci sta tu non parti +?
                                ma in legione ti ci trascino io per le orecchie!!!!!!


                                Bye
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                                ________

                                ///////////////////////////////////////
                                ///////////////////////////////////////
                                ///////////////////////////////////////
                                /////////////////////

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎