Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l' unica possibile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    l' unica possibile

    ragazzi, lo so che dico sempre che l' amore non esiste, di certo si starebbe meglio senza...
    non riesco a smettere di pensare a una ragazza, la conosco da anni e siamo molto amici, lei è un po' più grande di me, ha anche il ragazzo, ma io non riesco a accettarlo... lui è solo un estraneo, è uno qualunque, e se non si metteva con lei si sarebbe messo con un' altra a caso, non gli cambiava nulla,invece io mi rendo conto con angoscia che lei era l' unica che poteva andare, le altre ragazze, anche più belle, qualsiasi cosa, non me ne frega niente, e ci sto troppo male a pensare che lei passa tanto tempo con lui, e io quando ci sto insieme mi sento così bene, anche solo vederla mezzora, e questo qui ci sta insieme, e ci va a letto, a sciare, dappertutto... Mi sento un vuoto enorme dentro perchè sarò sempre solo, perchè delle altre non me ne frega niente, e questo qui non se ne rende conto, io impazzirei dalla felicità se lei fosse la mia ragazza, e magari lui dà tutto per scontato... E è inutile dire che passerà: sono anni, e io penso solo a lei, e le altre mi annoiano e basta. E' un dolore pazzesco, è come essere perennemente a lutto, e che serve fare programmi, e allenarmi per cosa? per farmi le seghe davanti allo specchio? tanto sarò sempre solo, diventerò un omino di mezza età che va a sbevazzare al bar e si addormenta col valium
    Last edited by Arturo Bandini; 02-02-2006, 21:26:36.

    #2
    Se pensi di diventare cosi', allora diventerai cosi'.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Max_79
      Se pensi di diventare cosi', allora diventerai cosi'.

      Bye
      vabbè, è chiaro che non divento così perchè io reagisco massacrandomi ancora di più con allenamenti e progetti e cose da fare, però continuo a star male, e mi attacco al pensiero che magari quando avrà 60 anni sarà divorziata... Io non riesco a innamorarmi di un' altra, e se esco con una ragazza mi comporto male e sto zitto e sono depresso e arrabbiato perchè vorrei essere con lei
      cioè, non è normale pensare sempre di continuo a una persona tutto il giorno...
      ma a voi vi è mai successo? come si fa uscirne?

      Commenta


        #4
        e mi è successo


        ne esci se ti prendi una cotta x un altra

        x dimenticare una ragazza devi pensare ad un altra

        ma stiamo punto e accapo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Arturo Bandini
          ragazzi, lo so che dico sempre che l' amore non esiste, di certo si starebbe meglio senza...
          non riesco a smettere di pensare a una ragazza, la conosco da anni e siamo molto amici, lei è un po' più grande di me, ha anche il ragazzo, ma io non riesco a accettarlo... lui è solo un estraneo, è uno qualunque, e se non si metteva con lei si sarebbe messo con un' altra a caso, non gli cambiava nulla,invece io mi rendo conto con angoscia che lei era l' unica che poteva andare, le altre ragazze, anche più belle, qualsiasi cosa, non me ne frega niente, e ci sto troppo male a pensare che lei passa tanto tempo con lui, e io quando ci sto insieme mi sento così bene, anche solo vederla mezzora, e questo qui ci sta insieme, e ci va a letto, a sciare, dappertutto... Mi sento un vuoto enorme dentro perchè sarò sempre solo, perchè delle altre non me ne frega niente, e questo qui non se ne rende conto, io impazzirei dalla felicità se lei fosse la mia ragazza, e magari lui dà tutto per scontato... E è inutile dire che passerà: sono anni, e io penso solo a lei, e le altre mi annoiano e basta. E' un dolore pazzesco, è come essere perennemente a lutto, e che serve fare programmi, e allenarmi per cosa? per farmi le seghe davanti allo specchio? tanto sarò sempre solo, diventerò un omino di mezza età che va a sbevazzare al bar e si addormenta col valium
          ha il ragazzo, e che problema c'è?
          tu sei cotto di lei, vedi se puoi interessarle no? e se ha il tipo... sarà un tipo cornuto

          Commenta


            #6
            ci ho provato a prendermi una cotta, non ci riesco proprio... è che io non ci credo all' amore, non riesco a capire come mi si successa questa cosa... uno ci pensa a mente fredda, dice "bè, se fosse un uomo te ne fregherebbe così tanto?" e allora capisci che è la solita vecchia barzelletta dell' ammore, che è solo istinto, ma l' istinto è forte, cavolo, gli fa niente se gli dici che non devi crederci...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Dedi
              ha il ragazzo, e che problema c'è?
              tu sei cotto di lei, vedi se puoi interessarle no? e se ha il tipo... sarà un tipo cornuto
              non è l' unico problema, non posso parlare, ma ci sono cause di forza maggiore...

              Commenta


                #8
                mi sa che conviene arendersi all'istinto si vive + sereni


                io in questo periodo ho tanta voglia di paternità

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da l'osservatore
                  mi sa che conviene arendersi all'istinto si vive + sereni


                  io in questo periodo ho tanta voglia di paternità
                  purtroppo è così, anche se io un figlio non lo vorrò mai...

                  Commenta


                    #10
                    ma tanto devi partire x la legione!!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                      non è l' unico problema, non posso parlare, ma ci sono cause di forza maggiore...

                      bho...t dirò... m sn ...innamorato? (no, m rifiuto d dirlo) di una ragazza che ha il fidanzato da 1 anno...
                      ho preso il numero... ho iniziato a conoscerla... morale?
                      quello che m ha detto sabato sera:''si mi interessi, qualcosa possiamo fare...''



                      parlaci...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da quellogrosso
                        ma tanto devi partire x la legione!!!
                        infatti... ma se stavo con lei mica partivo...
                        e il suo ragazzo è solo uno qualsiasi, uno che ha conosciuto per caso, che magari in quel periodo ci provava con tutte finchè non gli è andata bene, e se non era lei era un' altra.
                        E io invece senza di lei devo andare nella legione straniera. Questo non è giusto

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                          vabbè, è chiaro che non divento così perchè io reagisco massacrandomi ancora di più con allenamenti e progetti e cose da fare, però continuo a star male, e mi attacco al pensiero che magari quando avrà 60 anni sarà divorziata... Io non riesco a innamorarmi di un' altra, e se esco con una ragazza mi comporto male e sto zitto e sono depresso e arrabbiato perchè vorrei essere con lei
                          cioè, non è normale pensare sempre di continuo a una persona tutto il giorno...
                          ma a voi vi è mai successo? come si fa uscirne?
                          devi toccare il fondo e capire che e' tutto un inganno. per uno che legge Nietzche e Bukowski dovrebbe essere possibile. ricordati che sei ELITE.


                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Dedi

                            bho...t dirò... m sn ...innamorato? (no, m rifiuto d dirlo) di una ragazza che ha il fidanzato da 1 anno...
                            ho preso il numero... ho iniziato a conoscerla... morale?
                            quello che m ha detto sabato sera:''si mi interessi, qualcosa possiamo fare...''



                            parlaci...
                            davvero davvero cause di forza maggiore

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da quellogrosso
                              ma tanto devi partire x la legione!!!
                              Se stava con lei non partiva, se ne va in esilio d'amore
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎