Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Latte di cemento e passione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    sai cos'e io avevo grossi problemi di tiroide, cosa che ho scoperto solo quando ho fatto le analisi prima del primo ciclo, tant'è vero che adesso sono in sostitutiva,
    ti dicevo comunque, io ero un sacco di merda veramente immondo, quindi sai non è un discorso solo di : che faccio stasera mi faccio una pippa ho vado in palestra.

    il mio discorso era semmai: ho vado in palestra ho le pippe me le faccio a vita

    BESTIOLINA, in un thread di una sezione tecnica ti chiedevo info su eventuali operazioni di allungamento clavicola, pensando potessa essere similie all'allungamento da lussazione-trazione del femore o della tibia. Non riesco a trovare nulla su internet...
    Ciao.

    Commenta


      #47
      fantastico leggere tutti i vostri inizi

      6 anni: prima elementare, inizio a scoprire che essere preso per il culo per via della forma a stuzzicadenti non è il massimo

      10 anni:mia sorella (che ha 7 anni più di me) fa un disegno che regala ai miei genitori in cui mi chiama Carta Velina; da quel giorno e per i successivi 18 anni sarà il mio soprannome (affiancato da Radiografia vivente, Stecco)

      11:inizio a giocare a calcio, i miei muscoli (se di muscoli si può parlare ) non sembrano reagire all'attività fisica giocherò fino a 18 anni

      13 anni: vengo menato all'uscita della scuola (3° media) da 3 ragazzi più grandi di me mentre stavo accompagnando a casa una ragazza che mi piaceva un sacco. Il mio orgoglio inizia a ribollire. Da quella sera stessa decido che devo fare qualcosa per il mio fisico segalitico: vado in camera dei miei genitori e prendo due manubri (quelli in foto) che mia mamma non usava più da tempo e non sapendo come allenarmi un pò faccio curl (manco sapevo si chiamasse così) e un pò rimango col braccio a 90° gradi per far restare in tensione il muscolo. Ogni giorno sempre di più, l'anno successivo rimanevo quasi 5 min coi manubri in tensione ....qualche risultato inizio a vederlo: passo dalla condizione di biafra a quella di immondamente magro, per me è già una conquista

      16 anni: periodo di primi amori, primi baci, e prime seghe fatte da estranei (donne ), il mio fisico ha cmq ancora la forma di un obelisco (sono 190 cm X 67 kg :lol: ), la mia prima morosa (di nome Paola, che due anni dopo mi cornificherà alla grande) mi dice tra il serio e il faceto di fare qualcosa per il mio fisico. Mi iscrivo in palestra, ma la voglia non è granchè: ci vado un giorno sì e tre settimane no.

      18 anni: l'anno critico! come detto la *******zza la becco con un altro e ci scappa una minirissa tra 18enni, dall'incazzatura riesco ad avere la meglio sul tipo che se la fotteva nonostante fosse più grosso di me. Balena in me l'idea che in fondo non faccio così schifo, che se facessi arti marziali e magari andassi in palestra seriamente avrei un pò più di autostima. Lo stesso anno mi rompo i legamenti alla gamba dx. Chiuso col calcio

      19 anni: finalmente parto con i pesi e con le arti marziali, da quell'anno non ho più lasciato questi 2 sport

      27 anni: (cioè adesso) da 67 kg sono passato a 94 kg con enormi sforzi fatti negli anni, e bw negli ultimi due anni mi è stato veramente di grande aiuto
      Last edited by Ospite; 28-03-2007, 02:10:02.

      Commenta


        #48
        Io ho iniziato pensare alla palestra verso i 15 anni dopo aver visto film con Van Damme o Schwarzenegger. Dato che ero molto piccolo e magro però non ci andai (pensavo che essendo così magro non sarei riuscito a combinare nulla e cmq di essere negato per gli sport).
        (Per dire, a 16 anni ero alto 1.60 m!!!)
        Inoltre avevo un rapporto bruttissimo con il mio corpo visto che tutti mi prendevano in giro per la mia magrezza (soprattutto a scuola). Pure il prete di religione una volta fece un commento del tipo "eh ma ryo non ci può andare, non vedete com'è debole" (riferendosi mi pare ad una competizione sportiva organizzata dalla scuola).
        Mi ripromettevo però di iscrivermi in palestra verso i 18 quando sarei cresciuto un poco.

        Mi iscrissi in palestra solo a 22 anni (visto che all'università, studiando molto poco rispetto alle superiori, avevo molto tempo libero e quindi non dovevo sacrificare né lo studio né l'altra mia passione (i videogames).
        Abbandonai dopo 6 mesi a causa della mancanza di progressi più assoluta (niente massa ma nemmeno forza).

        Ho ripreso e abbandonato 4 volte.

        La 2. e la 3. volta (la 3.volta mi sono allenato di fila per circa un anno) feci qualche progresso, dai 65 kg iniziali per 1.78 ero arrivato a 72 kg con la stessa % di bodyfat (cioè circa 12-13)

        Da poco ho ripreso (3 mesi fa) perché in effetti mi ero accorto che la mia schiena stava molto meglio da quando andavo in palestra e che cmq durante la giornata mi sentivo molto meno stanco. (a 15 anni vivevo solo per la scuola ed ero anche un po' gobbo, la versione giovane di Leopardi praticamente).

        Col tempo ho imparato qualcosina sull'allenamento e alimentazione (soprattutto leggendo libri e forum) e in effetti ultimamente ho fatto progressi di forza (cosa che prima non era mai avvenuta), quindi sono abbastanza contento.

        Certo rispetto ai canoni di bw sono parecchio messo male, nel senso che sono sempre molto più magro di chi nemmeno si allena. Mi ha fatto sorridere il posti di RSVSilver sulla sua insoddisfazione in palestra (regalerei un rene per essere come lui prima che iniziasse ad allenarsi, altro che H/P).
        Last edited by ryohazuki; 13-06-2007, 16:29:04.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
          fantastico leggere tutti i vostri inizi

          6 anni: prima elementare, inizio a scoprire che essere preso per il culo per via della forma a stuzzicadenti non è il massimo

          10 anni:mia sorella (che ha 7 anni più di me) fa un disegno che regala ai miei genitori in cui mi chiama Carta Velina; da quel giorno e per i successivi 18 anni sarà il mio soprannome (affiancato da Radiografia vivente, Stecco)

          11:inizio a giocare a calcio, i miei muscoli (se di muscoli si può parlare ) non sembrano reagire all'attività fisica giocherò fino a 18 anni

          13 anni: vengo menato all'uscita della scuola (3° media) da 3 ragazzi più grandi di me mentre stavo accompagnando a casa una ragazza che mi piaceva un sacco. Il mio orgoglio inizia a ribollire. Da quella sera stessa decido che devo fare qualcosa per il mio fisico segalitico: vado in camera dei miei genitori e prendo due manubri (quelli in foto) che mia mamma non usava più da tempo e non sapendo come allenarmi un pò faccio curl (manco sapevo si chiamasse così) e un pò rimango col braccio a 90° gradi per far restare in tensione il muscolo. Ogni giorno sempre di più, l'anno successivo rimanevo quasi 5 min coi manubri in tensione ....qualche risultato inizio a vederlo: passo dalla condizione di biafra a quella di immondamente magro, per me è già una conquista

          16 anni: periodo di primi amori, primi baci, e prime seghe fatte da estranei (donne ), il mio fisico ha cmq ancora la forma di un obelisco (sono 190 cm X 67 kg :lol: ), la mia prima morosa (di nome Paola, che due anni dopo mi cornificherà alla grande) mi dice tra il serio e il faceto di fare qualcosa per il mio fisico. Mi iscrivo in palestra, ma la voglia non è granchè: ci vado un giorno sì e tre settimane no.

          18 anni: l'anno critico! come detto la *******zza la becco con un altro e ci scappa una minirissa tra 18enni, dall'incazzatura riesco ad avere la meglio sul tipo che se la fotteva nonostante fosse più grosso di me. Balena in me l'idea che in fondo non faccio così schifo, che se facessi arti marziali e magari andassi in palestra seriamente avrei un pò più di autostima. Lo stesso anno mi rompo i legamenti alla gamba dx. Chiuso col calcio

          19 anni: finalmente parto con i pesi e con le arti marziali, da quell'anno non ho più lasciato questi 2 sport

          27 anni: (cioè adesso) da 67 kg sono passato a 94 kg con enormi sforzi fatti negli anni, e bw negli ultimi due anni mi è stato veramente di grande aiuto

          azz amico mio non ti facevo uno dalla vita così tragica....

          Commenta


            #50
            anche mio padre ha cominciato con pesi di cemento...il tuo 3ed mi fa riflettere e provare nostalgia per quei miei 15 anni quando cominciai ad essere istruito da mio padre in garage con attrezzature e pesi molto grezzi

            Commenta


              #51
              spaino eri 67 kg minchia che cambiamento
              Perle !!!

              Commenta


                #52
                e ti dirò di più caro max...sto passando una fase depressiva in cui mi sto allenando davvero raramente questo tuo 3ed mi ha fatto subito chiamare mio padre per chiedergli di allenarsi...oggi mi sparo petto e bicipiti in onore della vecchia motivazione...dello svegliarsi felici perchè è giorno di allenamento...potro sembrarti patetico ma io max ti ringrazio

                Commenta


                  #53
                  Delusione da una ragazza! pesavo 86 kg tutti di lardo! mi ha detto che si vergognava di me e voleva tenermi distante! da li poi a distanza di un anno circa e poco più arrivai circa a 80 kg di muscoli distribuiti come dio comanda e la stronza inizio a sbavarmi dietro! fu una grande soddisfazione!!
                  Quanto le bona!!!!

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
                    e ti dirò di più caro max...sto passando una fase depressiva in cui mi sto allenando davvero raramente questo tuo 3ed mi ha fatto subito chiamare mio padre per chiedergli di allenarsi...oggi mi sparo petto e bicipiti in onore della vecchia motivazione...dello svegliarsi felici perchè è giorno di allenamento...potro sembrarti patetico ma io max ti ringrazio
                    Alla grande.
                    Certo dopo anni trovare motivazioni non e' cosa facile...

                    Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

                    Commenta


                      #55
                      e da quando ero pikkolo ke vedevo quei bestioni enormi del wrestling come hulk hogan ultimate warrior e british buldog i lgrande arnold nei suoi film lou ferrigno.. e kiesi a mio padre... babbo come fanno ad essere così grossi? lui mi rispose da pro di bb.. costanza e dedizione....
                      allora da quel giorno lo sport entrò nella mia vita...
                      diiamo ke era un problema arrivare a quel livello
                      visto ke a 13 anni ero 165 per 130kg di peso.. un saccottino di merda vero e fumante...tutti itipi di sport... nuoto canottaggio boxe...
                      ma il canottaggio sembrava quello giusto per me.. l'allenatore diceva sempre ke grazie alla mia larghezza di torace ero perfetto.... a 15 anni per colpa di un incidente appena uscito dalla palestra di canottaggio... una makkina mi butta sotto .... distruggendomi la gamba destra e facendo fare al mio braccio un giro di 360°.... 2 anni.. situazione drastika... a 17 anni sono entrato nella palestra + kiavika stile roky vicino kasa mia.. dicevano ke l'istruttore era uno bravo uno tosto..ke faceva krescere.. ma sinceramente dopo 3 mesi me ne andai.... branko di dopati skifosi... insulsi... con l'amaro in bocca... disperato perkè ankora grasso e debole...compro una panka con il bilanciere e i manubri... da allora ho sempre fatto da solo.... e sono cresciuto...anke diskretamente..ma sono cresciuto....

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                        Alla grande.
                        Certo dopo anni trovare motivazioni non e' cosa facile...

                        Bye


                        la motivazione è sempre in me solo che dipende purtroppo dall'umore...quando sono depresso anche fare la cosa che amo di piu quale allenarmi diventa pesante.....ma mai in salute fisica decidero di smettere di allenarmi...mi ha dato troppo l'allenamento per non ripagarlo

                        Commenta


                          #57
                          Io non sono grosso nemmeno un'unghia della maggior parte di voi (il mio nick e' esplicito).
                          Vengo da un infanzia in cui sono sempre stato grassottello, frutto di un regime alimentare da corte marziale. Vivevo con mia nonna (... le nonne!), i miei tornavano a casa tardi per pranzo quindi finiva spesso che in pratica pranzavo due volte.
                          Metteteci pure i panini di burro e zucchero a merenda e immaginate il risultato.
                          A quindici anni ero grasso, 90 chili per 1.65 di altezza. Appeal per le fighe: zero.
                          La svolta.
                          Il grosso peso che mi trascinavo da quindici anni aveva cominciato a curvarmi le gambe (i piedi erano "piatti" gia' da un pezzo) e, di conseguenza, le ginocchia mi facevano male e mi si gonfiavano. Andai con mia mamma da un ortopedico, un vero (passatemi il termine) figliodi*******... ma che non smettero' mai di ringraziare. Disse chiaro "Signora, l'unico problema di suo figlio e' l'accessivo peso. O dimagrisce e non campa a lungo".
                          Al ritorno a casa in macchina, silenzio piu' assoluto.
                          Cominciai una dieta ferrea, il primo mese fu un infermo, sofferenza a mille ma, essendo un tipo testardo non mollai. Mi diede un'enorme mano la puberta', il periodo di dieta coincise con una repentina fase di sviluppo. Persi 26 chili in quattro mesi, e mi alzai di 12 cm.
                          La prima volta che andai in un negozio a comprarmi i pantaloni, senza dove lasciarli per farli accorciare, ne uscii con le lacrime agli occhi. Una soddisfazione unica.
                          Passai il liceo e l'universita' fiero della mia magrezza, come qualcosa da sfoggiare. Me ne vantavo. Pure se la ragazze mi dicevano chiaramente che ero troppo magro. Chi non e' stato grasso non puo' capire cosa si provi.
                          Passando il tempo mi accorsi di essere incredibilmente debole. Ho capito che il fisico deve essere allenato, forte. Un mio amico, istruttore di palestra, e' riuscito a farmi apprezzare l'allenamento.
                          Da quel giorno mi alleno, per "spaccarmi", per godermi l'attimo dell'ultima serie dell'ultimo esercizio, quando non ce la fai piu' e facalizzi tutte le tue energie per sollevare per maledetto bilanciere.
                          E' questo che adoro della palestra. Il mio fisico? Ridicolo, ho ancora le spalle strette e mi e' pure venuto fuori un rotolo di pancia, ma il braccio s'e' ingrossato, il petto pure e ora riesco a fare pure otto trazioni alla sbarra (quando prima, pesando 10 chili di meno non riuscivo a farne nemmeno una). Infine, anche se non ci credevo, l'appeal con le fighe ha raggiunto vette mai immaginate prima

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da MiniMe Visualizza Messaggio
                            Io non sono grosso nemmeno un'unghia della maggior parte di voi (il mio nick e' esplicito).
                            Vengo da un infanzia in cui sono sempre stato grassottello, frutto di un regime alimentare da corte marziale. Vivevo con mia nonna (... le nonne!), i miei tornavano a casa tardi per pranzo quindi finiva spesso che in pratica pranzavo due volte.
                            Metteteci pure i panini di burro e zucchero a merenda e immaginate il risultato.
                            A quindici anni ero grasso, 90 chili per 1.65 di altezza. Appeal per le fighe: zero.
                            La svolta.
                            Il grosso peso che mi trascinavo da quindici anni aveva cominciato a curvarmi le gambe (i piedi erano "piatti" gia' da un pezzo) e, di conseguenza, le ginocchia mi facevano male e mi si gonfiavano. Andai con mia mamma da un ortopedico, un vero (passatemi il termine) figliodi*******... ma che non smettero' mai di ringraziare. Disse chiaro "Signora, l'unico problema di suo figlio e' l'accessivo peso. O dimagrisce e non campa a lungo".
                            Al ritorno a casa in macchina, silenzio piu' assoluto.
                            Cominciai una dieta ferrea, il primo mese fu un infermo, sofferenza a mille ma, essendo un tipo testardo non mollai. Mi diede un'enorme mano la puberta', il periodo di dieta coincise con una repentina fase di sviluppo. Persi 26 chili in quattro mesi, e mi alzai di 12 cm.
                            La prima volta che andai in un negozio a comprarmi i pantaloni, senza dove lasciarli per farli accorciare, ne uscii con le lacrime agli occhi. Una soddisfazione unica.
                            Passai il liceo e l'universita' fiero della mia magrezza, come qualcosa da sfoggiare. Me ne vantavo. Pure se la ragazze mi dicevano chiaramente che ero troppo magro. Chi non e' stato grasso non puo' capire cosa si provi.
                            Passando il tempo mi accorsi di essere incredibilmente debole. Ho capito che il fisico deve essere allenato, forte. Un mio amico, istruttore di palestra, e' riuscito a farmi apprezzare l'allenamento.
                            Da quel giorno mi alleno, per "spaccarmi", per godermi l'attimo dell'ultima serie dell'ultimo esercizio, quando non ce la fai piu' e facalizzi tutte le tue energie per sollevare per maledetto bilanciere.
                            E' questo che adoro della palestra. Il mio fisico? Ridicolo, ho ancora le spalle strette e mi e' pure venuto fuori un rotolo di pancia, ma il braccio s'e' ingrossato, il petto pure e ora riesco a fare pure otto trazioni alla sbarra (quando prima, pesando 10 chili di meno non riuscivo a farne nemmeno una). Infine, anche se non ci credevo, l'appeal con le fighe ha raggiunto vette mai immaginate prima
                            complimenti, sei veramente un ragazzo da apprezzare

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              azz amico mio non ti facevo uno dalla vita così tragica....
                              beh dai, mica è stato così tragico
                              Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                              spaino eri 67 kg minchia che cambiamento
                              ero veramente magro, è per quello che ho fatto di tutto per mettere su kg
                              se trovo qualche foto di quando avevo 15 anni la posto

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                                fantastico leggere tutti i vostri inizi

                                6 anni: prima elementare, inizio a scoprire che essere preso per il culo per via della forma a stuzzicadenti non è il massimo

                                10 anni:mia sorella (che ha 7 anni più di me) fa un disegno che regala ai miei genitori in cui mi chiama Carta Velina; da quel giorno e per i successivi 18 anni sarà il mio soprannome (affiancato da Radiografia vivente, Stecco)

                                11:inizio a giocare a calcio, i miei muscoli (se di muscoli si può parlare ) non sembrano reagire all'attività fisica giocherò fino a 18 anni

                                13 anni: vengo menato all'uscita della scuola (3° media) da 3 ragazzi più grandi di me mentre stavo accompagnando a casa una ragazza che mi piaceva un sacco. Il mio orgoglio inizia a ribollire. Da quella sera stessa decido che devo fare qualcosa per il mio fisico segalitico: vado in camera dei miei genitori e prendo due manubri (quelli in foto) che mia mamma non usava più da tempo e non sapendo come allenarmi un pò faccio curl (manco sapevo si chiamasse così) e un pò rimango col braccio a 90° gradi per far restare in tensione il muscolo. Ogni giorno sempre di più, l'anno successivo rimanevo quasi 5 min coi manubri in tensione ....qualche risultato inizio a vederlo: passo dalla condizione di biafra a quella di immondamente magro, per me è già una conquista

                                16 anni: periodo di primi amori, primi baci, e prime seghe fatte da estranei (donne ), il mio fisico ha cmq ancora la forma di un obelisco (sono 190 cm X 67 kg :lol: ), la mia prima morosa (di nome Paola, che due anni dopo mi cornificherà alla grande) mi dice tra il serio e il faceto di fare qualcosa per il mio fisico. Mi iscrivo in palestra, ma la voglia non è granchè: ci vado un giorno sì e tre settimane no.

                                18 anni: l'anno critico! come detto la *******zza la becco con un altro e ci scappa una minirissa tra 18enni, dall'incazzatura riesco ad avere la meglio sul tipo che se la fotteva nonostante fosse più grosso di me. Balena in me l'idea che in fondo non faccio così schifo, che se facessi arti marziali e magari andassi in palestra seriamente avrei un pò più di autostima. Lo stesso anno mi rompo i legamenti alla gamba dx. Chiuso col calcio

                                19 anni: finalmente parto con i pesi e con le arti marziali, da quell'anno non ho più lasciato questi 2 sport

                                27 anni: (cioè adesso) da 67 kg sono passato a 94 kg con enormi sforzi fatti negli anni, e bw negli ultimi due anni mi è stato veramente di grande aiuto
                                Originariamente Scritto da MiniMe Visualizza Messaggio
                                Io non sono grosso nemmeno un'unghia della maggior parte di voi (il mio nick e' esplicito).
                                Vengo da un infanzia in cui sono sempre stato grassottello, frutto di un regime alimentare da corte marziale. Vivevo con mia nonna (... le nonne!), i miei tornavano a casa tardi per pranzo quindi finiva spesso che in pratica pranzavo due volte.
                                Metteteci pure i panini di burro e zucchero a merenda e immaginate il risultato.
                                A quindici anni ero grasso, 90 chili per 1.65 di altezza. Appeal per le fighe: zero.
                                La svolta.
                                Il grosso peso che mi trascinavo da quindici anni aveva cominciato a curvarmi le gambe (i piedi erano "piatti" gia' da un pezzo) e, di conseguenza, le ginocchia mi facevano male e mi si gonfiavano. Andai con mia mamma da un ortopedico, un vero (passatemi il termine) figliodi*******... ma che non smettero' mai di ringraziare. Disse chiaro "Signora, l'unico problema di suo figlio e' l'accessivo peso. O dimagrisce e non campa a lungo".
                                Al ritorno a casa in macchina, silenzio piu' assoluto.
                                Cominciai una dieta ferrea, il primo mese fu un infermo, sofferenza a mille ma, essendo un tipo testardo non mollai. Mi diede un'enorme mano la puberta', il periodo di dieta coincise con una repentina fase di sviluppo. Persi 26 chili in quattro mesi, e mi alzai di 12 cm.
                                La prima volta che andai in un negozio a comprarmi i pantaloni, senza dove lasciarli per farli accorciare, ne uscii con le lacrime agli occhi. Una soddisfazione unica.
                                Passai il liceo e l'universita' fiero della mia magrezza, come qualcosa da sfoggiare. Me ne vantavo. Pure se la ragazze mi dicevano chiaramente che ero troppo magro. Chi non e' stato grasso non puo' capire cosa si provi.
                                Passando il tempo mi accorsi di essere incredibilmente debole. Ho capito che il fisico deve essere allenato, forte. Un mio amico, istruttore di palestra, e' riuscito a farmi apprezzare l'allenamento.
                                Da quel giorno mi alleno, per "spaccarmi", per godermi l'attimo dell'ultima serie dell'ultimo esercizio, quando non ce la fai piu' e facalizzi tutte le tue energie per sollevare per maledetto bilanciere.
                                E' questo che adoro della palestra. Il mio fisico? Ridicolo, ho ancora le spalle strette e mi e' pure venuto fuori un rotolo di pancia, ma il braccio s'e' ingrossato, il petto pure e ora riesco a fare pure otto trazioni alla sbarra (quando prima, pesando 10 chili di meno non riuscivo a farne nemmeno una). Infine, anche se non ci credevo, l'appeal con le fighe ha raggiunto vette mai immaginate prima
                                Vi stimo tantissimo
                                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎