Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Latte di cemento e passione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Bellissimo post!

    IO ho iniziato a 14 anni prendendo una scopa segando il manico a lunghezza manubri...
    Aggiungendo dei dischi da 2,5 per parte della rovera arrugginiti che mi regalo' mio cuggggino ai tempi..

    Il manico era ricoperto con nastro isolante e i dischi li fermavo con le fascette di metallo....

    ci facevo di tutto anche i polpaci...con 2 manubri e 4 dischi...

    Commenta


      #32
      Latte e cemento che passione
      forse è questo?
      Last edited by RAS; 02-03-2007, 16:13:42.

      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
        Ok, avevo annunciato un thread di questo tipo.
        Non ha uno scopo preciso, probabilmente vi sembrera' un po' stupido e verra' inondato di merda, ma ci tenevo a scriverlo.
        Dov'e' finita la passione che mi spingeva, a 12 anni, ad iniziare l'avventura dell' allenamento con i pesi per raggiungere un certo tipo di corporatura !?
        Facevo lento dietro e bicipiti, in modo abbastanza frequente, con questa roba qui:









        Naturalmente i pensieri saranno distorti, ma ricordo che facevo una decina di ripetizioni per qualche serie e neanche l'esecuzione era malaccio. Lo avro' letto in un Cultura Fisica di quei tempi. Ero incredibilmente indipendente per la mia eta' ma non fu facile convincere i miei a costruirli.
        Il primo pesa circa 15 kg, il secondo piu' o meno 8 kg.

        Purtroppo sembra che da un po' di tempo a questa parte sia rimasta solo polvere...

        E adesso sotto con la vostra storia.

        Bye
        'azzo che spettacolo....quelli sono cimeli, li dovretsi trattare un pò meglio, visto il fisico che ti ritrovi!
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
          forse è questo?


          Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
            'azzo che spettacolo....quelli sono cimeli, li dovretsi trattare un pò meglio, visto il fisico che ti ritrovi!
            Hai ragione... mi sono spesso incazzato con i miei che volevano buttarli... quale affronto.

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta


              #36
              Bell'argomento...

              ho iniziato a 16 anni, ma venivo da altri sport. Anche io avevo visto Rocky e avevo il poster del film attaccato sopra il letto, quello con lui in canottiera, la faccia triste. Ma volevo fare il culturista, da subito. Ho girato tutte le palestrine vicino casa che avevano qualche peso e una panca. Una delle prime era una palestra di judo che aveva una saletta pesi con le tabelle di Weider attaccate al muro (oggi è la Technobody). La sera uscivo e andavo di corsa a casa perché in una tele privata davano i telefilm di Hulk con Lou Ferrigno... e chi l'aveva mai visto uno così grosso...

              Poi a 18 anni tre quarti d'ora di autobus per arrivare fino da Massaroni. Nell'80-81 è uscito Conan e da lì in poi si è parlato solo di bodybuilding...

              ...sono passati più di venticinque anni e mi alleno ancora quasi tutti i giorni

              Commenta


                #37
                ho iniziato nel 98 (a 15 anni, quasi 16)
                ma volevo andarci da molto tempo.. però ho aspettato 15 anni perché avevo paura di bloccare troppo la crescita

                fondamentali per me i film con van damme, rocky, rambo, steven seagal, brandon e bruce lee, dolph lundgred ecc

                Commenta


                  #38
                  io ho iniziato direttamente in palestra

                  avevo 10 anni ed ero un saccottino di merda di 157 cm x 75kg e andavo in giro coi miei amici Kyle Kenny e Sten


                  dicevo mi sono iscritto e buona parte del primo anno e passato dietro un babbeo di istruttore che ho ben pensato di mandare affanculo a 3 mesi dall'iscrizione.

                  ho iniziato ad allenarmi tutti i giorni ci stavo anche ore, il mio scopo principale era dimagrire poi ingrossare a besti poi trombarmi le ragazze di "non e la rai" poi dominare il mondo e infine farmi la permanente

                  comunque alla fine della stagione in agosto quando eravamo solo 4 gatti conobbi un agonista locale

                  abbiamo fatto amicizia anche perche io ero sempre in palestra quindi di vista conoscevo un po tutti e visto come mi ha visto infogato a settembre mi ha preso sotto la sua ala protettrice e abbiamo iniziato ad allenarci assieme

                  be piu o meno...diciamo che ci allenavamo affianco.... mi faceva schede alimentazione ecc e io gli caricavo e scaricavo i bilancieri macchinari la macchina quando faceva la spesa ecc...

                  e cosi da quando avevo 11 anni ho iniziato ad alimentarmi e allenarmi come un agonista nell'ottica di assumere e fare le gare


                  e cosi ho fatto per i 10 anni successivi dove ho rimpiazzato una quindici/ventina di kili di grasso con altrettanti di muscoli

                  Commenta


                    #39
                    bel post ...
                    beh il mio primo approccio ai pesi è stato con 2 manubri di quelli che si riempiono d'acqua, che io per renderli + pesanti riempii con inchiostro per le fotocopiatrici.. ...riuscii a ottenere due malloppini da 6 kg ciascuno...
                    mi allenavo tutti i giorni (avevo 14 anni) e mi "incazzavo" quando vedevo qualcuno + grosso di me ( ero solo 72 kg!!) e correvo di corsa a casa a pompare con quei pesi infimi...avevo già allora il desiderio di apparire superiore fisicamente rispetto alla media...!
                    ricordo che facevo bicipiti sempre (che ora sono il gruppo + scarso x me...li avrò sovrallenati già da allora??) tipo 2/3 volte al giorno serie a esaurimento...alzate laterali, rematore e croci (usavo come panca il tavolino del salotto!!)....
                    che bei momenti, ricordo le prime sensazioni di pompaggio che avevo...mi sembravo superman ed ero contentissimo.... che bei tempi...

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                      io ho iniziato direttamente in palestra

                      avevo 10 anni ed ero un saccottino di merda di 157 cm x 75kg e andavo in giro coi miei amici Kyle Kenny e Sten


                      dicevo mi sono iscritto e buona parte del primo anno e passato dietro un babbeo di istruttore che ho ben pensato di mandare affanculo a 3 mesi dall'iscrizione.

                      ho iniziato ad allenarmi tutti i giorni ci stavo anche ore, il mio scopo principale era dimagrire poi ingrossare a besti poi trombarmi le ragazze di "non e la rai" poi dominare il mondo e infine farmi la permanente

                      comunque alla fine della stagione in agosto quando eravamo solo 4 gatti conobbi un agonista locale

                      abbiamo fatto amicizia anche perche io ero sempre in palestra quindi di vista conoscevo un po tutti e visto come mi ha visto infogato a settembre mi ha preso sotto la sua ala protettrice e abbiamo iniziato ad allenarci assieme

                      be piu o meno...diciamo che ci allenavamo affianco.... mi faceva schede alimentazione ecc e io gli caricavo e scaricavo i bilancieri macchinari la macchina quando faceva la spesa ecc...

                      e cosi da quando avevo 11 anni ho iniziato ad alimentarmi e allenarmi come un agonista nell'ottica di assumere e fare le gare


                      e cosi ho fatto per i 10 anni successivi dove ho rimpiazzato una quindici/ventina di kili di grasso con altrettanti di muscoli
                      vi eravate messi assieme??
                      ps: azzo a soli 11 anni??

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
                        vi eravate messi assieme??
                        ps: azzo a soli 11 anni??
                        sai cos'e io avevo grossi problemi di tiroide, cosa che ho scoperto solo quando ho fatto le analisi prima del primo ciclo, tant'è vero che adesso sono in sostitutiva,
                        ti dicevo comunque, io ero un sacco di merda veramente immondo, quindi sai non è un discorso solo di : che faccio stasera mi faccio una pippa ho vado in palestra.

                        il mio discorso era semmai: ho vado in palestra ho le pippe me le faccio a vita
                        Last edited by BESTIOLINA; 03-03-2007, 01:55:25.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                          sai cos'e io avevo grossi problemi di tiroide, cosa che ho scoperto solo quando ho fatto le analisi prima del primo ciclo, tant'è vero che adesso sono in sostitutiva, ti dicevo comunque, io ero un sacco di merda veramente immondo, quindi sai non e un discorso solo di che faccio stasera mi faccio una pippa ho vado in palestra.

                          il mio discorso era semmai ho vado in palestra ho le pippe me le faccio a vita

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                            e andavo in giro coi miei amici Kyle Kenny e Sten
                            ....






































































                            .....
                            That's much too vulgar a display of power, Karras.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                              sai cos'e io avevo grossi problemi di tiroide, cosa che ho scoperto solo quando ho fatto le analisi prima del primo ciclo, tant'è vero che adesso sono in sostitutiva,
                              ti dicevo comunque, io ero un sacco di merda veramente immondo, quindi sai non è un discorso solo di : che faccio stasera mi faccio una pippa ho vado in palestra.

                              il mio discorso era semmai: ho vado in palestra ho le pippe me le faccio a vita
                              ***** bestiolina, sicuro che non sei un fake di Avido?
                              p.s. non perchè sei enorme ma per l'italiano
                              Originariamente Scritto da Max_79
                              Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                                io ero più raffinato di te,
                                mio padre mi aveva costruito un bilancere che invece mettere il cemento nel barattoli di latta,
                                lo fece colare in due palloni super santos e dava la sensazione di vekki bilanciari di inizio secolo
                                Scusa fusta ma avevo capito che ti allenavi solo da qualche anno... Invece da questa descrizione sembra che cominciasti da ragazzino...
                                Ciao.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎