Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Latte di cemento e passione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Max_79
    Ok, avevo annunciato un thread di questo tipo.
    Non ha uno scopo preciso, probabilmente vi sembrera' un po' stupido e verra' inondato di merda, ma ci tenevo a scriverlo.
    Dov'e' finita la passione che mi spingeva, a 12 anni, ad iniziare l'avventura dell' allenamento con i pesi per raggiungere un certo tipo di corporatura !?
    Facevo lento dietro e bicipiti, in modo abbastanza frequente, con questa roba qui:









    Naturalmente i pensieri saranno distorti, ma ricordo che facevo una decina di ripetizioni per qualche serie e neanche l'esecuzione era malaccio. Lo avro' letto in un Cultura Fisica di quei tempi. Ero incredibilmente indipendente per la mia eta' ma non fu facile convincere i miei a costruirli.
    Il primo pesa circa 15 kg, il secondo piu' o meno 8 kg.

    Purtroppo sembra che da un po' di tempo a questa parte sia rimasta solo polvere...

    E adesso sotto con la vostra storia.

    Bye
    Beh,il 3d merita un'attenzione che non posso dare alle 6 di mattina,per cui rispondo domani come si deve....
    Per il momento una foto scattata qualche giorno fa mentre me ne andavo in giro....tutto il mondo è paese
    File Allegati
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      #17
      serata tra un gelato al cioccolato e l altro davanti alla tv
      rocky 4
      il giorno dopo ero in palestra
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da KURTANGLE
        serata tra un gelato al cioccolato e l altro davanti alla tv
        rocky 4
        il giorno dopo ero in palestra
        ma non ti doveva venir voglia di fare boxe?


        Ecco la mia storia:

        ho cominciato ad avere la passione dei muscoli verso gli 8 anni quando guardavo sempre He-man
        e soprattutto quando ho visto per la prima volta Ken il guerriero gonfiarsi in modo mostruoso strappandosi i vestiti da dosso ,

        il giorno dopo mi strappavo anke io i vestiti da dosso

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Superfustakkion
          ma non ti doveva venir voglia di fare boxe?


          Ecco la mia storia:

          ho cominciato ad avere la passione dei muscoli verso gli 8 anni quando guardavo sempre He-man
          e soprattutto quando ho visto per la prima volta Ken il guerriero gonfiarsi in modo mostruoso strappandosi i vestiti da dosso ,

          il giorno dopo mi strappavo anke io i vestiti da dosso

          no mi ingrippai quando vidi allenarsi Ivan Drago!!!!!!!!!
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #20
            Caspita, siamo tutti molto simili




            Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da tabata Visualizza Messaggio
              ***** meg gyver in qualto a originalita ti fa napippa
              hahaha ....pero'da avete tutto il mio rispetto e la mia stima..
              sigpic


              Originariamente Scritto da _Jamez_
              Le donne degli altri non le ho mai volute
              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                Savate per molti anni(e ci sapevo fare...) poi un giorno ero arrivato prima,e mi dico"scendo i sala pesi e vedo un po" dai li ho appeso guanti e caschetto e preso in mano bil e manubri
                sei un savatero e ti reputo alla grande, solo pochi possono apprezzare la classe della savate...


                ...ma appendere i guantoni al chiodo per il BB, che delusione...

                io dall'anno scorso che sono entrato per la prima volta in sala savate non ne sono più uscito, ma non ho mai mollato i pesi...


                ...e domani combatto!
                Originariamente Scritto da pumbaa
                La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

                Commenta


                  #23
                  ho iniziato a 16 anni, mi alleno da troppo poco perchè la passione vacilli

                  a maggio spengo le 6 candeline
                  .

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Credo che quasi tutti abbiamo iniziato cosi', perlomeno i piu' maturi.
                    Per quanto mi riguarda, la passione e' rimasta intatta.
                    io no
                    ho iniziato in palestra
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta


                      #25
                      Ho scoperto i pesi quasi a 30 anni
                      A 19 anni mi ero iscritto in un centro fitness ma ho ottenuto zero risultati. Ero senza forza. Quando dovevo mettere la bicicletta sul tetto della macchina era un diastro perchè non riuscivo a sollevarla
                      Da quel momento ho capito che era meglio potenziare la muscolatura perchè una persona che non riesce ad eseguire una trazione alla sbarra, una flessione e un curl bicipiti a mala pena con 3/4 kg a manubrio non va da nessuna parte.
                      Mi ero comprato dei pesetti da 2 kg e altri da 6 kg. Quelli da 6 kg erano duri come dei macigni... Le prime volte mi allenavo così.
                      Le volte successive utilizzavo le acque minerali in vetro da 1 litro per le spalle e la bicicletta per tentare invano di sollevarla (questo a 17/18 anni).
                      Last edited by Ospite; 02-03-2007, 15:36:19.

                      Commenta


                        #26
                        Io ero lardoso a 14 anni..80 kg su 1m74..in 2 mesi (luglio-agosto) ho perso 10 kg e a settembre mi son iscritto in palestra..ho iniziato a sostituire il grasso rimasto coi muscoli fino a diventare bello tirato (in 1-2 annetti eh)..siccome allenarmi in palestra non mi bastava ho riempito 2 zaini di libri (penso sui 12 kg l'uno) e a casa la sera facevo curl e alz laterali per pompare e flessioni appoggiato alla vasca da bagno.
                        Dopo anni di pesi son ancora convinto che quegli zaini fossero piu' efficaci dei manubri per via del carico appeso....vorrei tanto allenarmi con dei secchielli pieni di ghisa...delle specie di kettlebells..

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                          Ok, avevo annunciato un thread di questo tipo.
                          Non ha uno scopo preciso, probabilmente vi sembrera' un po' stupido e verra' inondato di merda, ma ci tenevo a scriverlo.
                          Dov'e' finita la passione che mi spingeva, a 12 anni, ad iniziare l'avventura dell' allenamento con i pesi per raggiungere un certo tipo di corporatura !?
                          Facevo lento dietro e bicipiti, in modo abbastanza frequente, con questa roba qui:









                          Naturalmente i pensieri saranno distorti, ma ricordo che facevo una decina di ripetizioni per qualche serie e neanche l'esecuzione era malaccio. Lo avro' letto in un Cultura Fisica di quei tempi. Ero incredibilmente indipendente per la mia eta' ma non fu facile convincere i miei a costruirli.
                          Il primo pesa circa 15 kg, il secondo piu' o meno 8 kg.

                          Purtroppo sembra che da un po' di tempo a questa parte sia rimasta solo polvere...

                          E adesso sotto con la vostra storia.

                          Bye
                          uahahaa fantastici
                          lo psicofarmaco


                          Originalmente inviato da Albe
                          no passera no party !

                          Commenta


                            #28
                            non vedo il latte...

                            Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
                              sei un savatero e ti reputo alla grande, solo pochi possono apprezzare la classe della savate...


                              ...ma appendere i guantoni al chiodo per il BB, che delusione...

                              io dall'anno scorso che sono entrato per la prima volta in sala savate non ne sono più uscito, ma non ho mai mollato i pesi...


                              ...e domani combatto!
                              Quando il lunedi' sei in giacca e cravatta davanti a un cliente con un occhio pesto o peggio le cose vanno un po' ridimensionate

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                                Quando il lunedi' sei in giacca e cravatta davanti a un cliente con un occhio pesto o peggio le cose vanno un po' ridimensionate
                                alla fight club
                                lo psicofarmaco


                                Originalmente inviato da Albe
                                no passera no party !

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎