Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fabrizio quattrocchi-Carlo Giuliani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da sfregiato79
    giuliani era un delinquente e basta!! nn potrei sopportare di abitare vicino ad una via o piazza dedicata a lui allora facciamo pure via lupin!!


    quatrocchi è un italiano morto facendo il suo lavoro, martire italiano nn meno di altri nella storia perchè nell'ultimo istante della sua vita ha manifestato il sua passione per l'italia e per questo come italiano va onorato , ancora di più è un martire cristiano in questa "guerra religiosa" da parte loro nn meno di un ebreo in lager!

    secondo me dovresti riflettere di più sul significato di martire..
    martire:"chi sopporta pene molto gravi,anche il sacrificio della vita,per difendere una causa o un ideale"

    definire quattrocchi un martire...qua stiamo proprio esagerando


    The Blous Brothers

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da GJ

      secondo me dovresti riflettere di più sul significato di martire..
      martire:"chi sopporta pene molto gravi,anche il sacrificio della vita,per difendere una causa o un ideale"

      definire quattrocchi un martire...qua stiamo proprio esagerando

      ha pagato con la vita la colpa di essere un cristiano in terra di barbari, vale per lui come per gli altri cristiani giustiziati nel medio oriente con la differenza che lui è da ricordare anche per il gesto forte prima di morire
      sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

      Commenta


        #63
        gesto forte ...... seeeee ....... un esaltato, muori dignitosamente ed in silenzio, così muore una persona .....
        Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

        ma quando mai c'è stata direi ...

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da trattoclip
          gesto forte ...... seeeee ....... un esaltato, muori dignitosamente ed in silenzio, così muore una persona .....

          riflletti! sai che entro pochi secondi morirai, finirà tutto....migliaia di cose ti passano per la mente famiglia , amici , speranze , rimorsi!! lui in quel momento ha pensato alla dignità del suo paese io gli do merito è mancato solo il segno della croce sarebbe stato il massimo tu forse sei troppo superficiale per arrivarci!!
          sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

          Commenta


            #65
            Che io poi che abbia detto quelle cose manco ci credo. il video non venne mostrato subito. Adesso dopo mesi e mesi e' uscito fuori e sai come potrebbe essere stato rimasterizzato? Comunque sia e' morto, mi dispiace per questo. pace all'anima sua

            Commenta


              #66
              io son ateo, la croce mi fa ridere come qualsiasi credo .......

              magari li avrei mandati a cagare in modo generico ........ però come sai ognuno è diverso e la pensa un pò come vuole quindi ci sta anche la sua reazione, per ridicola cmq è sempre una IMHO
              Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

              ma quando mai c'è stata direi ...

              Commenta


                #67
                A me la croce non fa ridere e io sono credente. Quindi un po di rispetto per la religione.La dignita' del suo paese? E che c'entra/ Lui era andato li a titolo personale mica i missione per il paese. A meno che i servizi non avessero impiegato quei tre per operazioni sotto copertura. Ma voglio ben sperare che i nostri servizi non si servano di gente cosi impreparata.

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da madmax68
                  A me la croce non fa ridere e io sono credente. Quindi un po di rispetto per la religione.La dignita' del suo paese? E che c'entra/ Lui era andato li a titolo personale mica i missione per il paese. A meno che i servizi non avessero impiegato quei tre per operazioni sotto copertura. Ma voglio ben sperare che i nostri servizi non si servano di gente cosi impreparata.

                  il mio parere è che bisogna riconoscere un merito per un uomo che nell'ultimo istante della vita ha un pensiero che coinvolge la gente italiana ,tutto qua!
                  sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da sfregiato79
                    ha pensato alla dignità del suo paese
                    la dignitá dell'italia, qui siamo molto ma molto in basso...
                    Originariamente Scritto da Mizard
                    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Silvio compreso.
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da catastrophy
                      la dignitá dell'italia, qui siamo molto ma molto in basso...

                      bè se lo dici tu...
                      sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎