If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
giuliani era un delinquente e basta!! nn potrei sopportare di abitare vicino ad una via o piazza dedicata a lui allora facciamo pure via lupin!!
quatrocchi è un italiano morto facendo il suo lavoro, martire italiano nn meno di altri nella storia perchè nell'ultimo istante della sua vita ha manifestato il sua passione per l'italia e per questo come italiano va onorato , ancora di più è un martire cristiano in questa "guerra religiosa" da parte loro nn meno di un ebreo in lager!
secondo me dovresti riflettere di più sul significato di martire..
martire:"chi sopporta pene molto gravi,anche il sacrificio della vita,per difendere una causa o un ideale"
definire quattrocchi un martire...qua stiamo proprio esagerando
secondo me dovresti riflettere di più sul significato di martire..
martire:"chi sopporta pene molto gravi,anche il sacrificio della vita,per difendere una causa o un ideale"
definire quattrocchi un martire...qua stiamo proprio esagerando
ha pagato con la vita la colpa di essere un cristiano in terra di barbari, vale per lui come per gli altri cristiani giustiziati nel medio oriente con la differenza che lui è da ricordare anche per il gesto forte prima di morire
gesto forte ...... seeeee ....... un esaltato, muori dignitosamente ed in silenzio, così muore una persona .....
riflletti! sai che entro pochi secondi morirai, finirà tutto....migliaia di cose ti passano per la mente famiglia , amici , speranze , rimorsi!! lui in quel momento ha pensato alla dignità del suo paese io gli do merito è mancato solo il segno della croce sarebbe stato il massimo tu forse sei troppo superficiale per arrivarci!!
Che io poi che abbia detto quelle cose manco ci credo. il video non venne mostrato subito. Adesso dopo mesi e mesi e' uscito fuori e sai come potrebbe essere stato rimasterizzato? Comunque sia e' morto, mi dispiace per questo. pace all'anima sua
io son ateo, la croce mi fa ridere come qualsiasi credo .......
magari li avrei mandati a cagare in modo generico ........ però come sai ognuno è diverso e la pensa un pò come vuole quindi ci sta anche la sua reazione, per ridicola cmq è sempre una IMHO
A me la croce non fa ridere e io sono credente. Quindi un po di rispetto per la religione.La dignita' del suo paese? E che c'entra/ Lui era andato li a titolo personale mica i missione per il paese. A meno che i servizi non avessero impiegato quei tre per operazioni sotto copertura. Ma voglio ben sperare che i nostri servizi non si servano di gente cosi impreparata.
A me la croce non fa ridere e io sono credente. Quindi un po di rispetto per la religione.La dignita' del suo paese? E che c'entra/ Lui era andato li a titolo personale mica i missione per il paese. A meno che i servizi non avessero impiegato quei tre per operazioni sotto copertura. Ma voglio ben sperare che i nostri servizi non si servano di gente cosi impreparata.
il mio parere è che bisogna riconoscere un merito per un uomo che nell'ultimo istante della vita ha un pensiero che coinvolge la gente italiana ,tutto qua!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta