fabrizio quattrocchi-Carlo Giuliani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elfe
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 4210
    • 343
    • 30
    • Isla vista
    • Send PM

fabrizio quattrocchi-Carlo Giuliani

GENOVA - Niente via Quattrocchi a Genova. Il consiglio comunale del capoluogo ligure ha respinto la proposta di intitolare una piazza o una via a Fabrizio Quattrocchi, il body guard ucciso in Iraq, proposta che era stata presentata in due mozioni di An e Fi. La Giunta comunale di centrosinistra, nel corso del dibattito durato tre ore, aveva rimandato al Consiglio ogni decisione ed aveva ricordato la norma in base alla quale devono trascorrere almeno dieci anni dalla morte per l' intitolazione di vie o piazze a meno deroghe particolari.Chi ha votato contro ha tradito i suoi concittadini - commenta la sorella di Quattrocchi, Graziella -, prima o poi sono convinta che la città di Genova saprà esprimere un riconoscimento per Fabrizio». La mozione di An, presentata il 27 maggio dell'anno scorso dal consigliere Bernabò Brea, è stata respinta con 21 voti contrari, 12 favorevoli e quattro astenuti. Quella di Forza Italia, con 23 voti contrari, 12 favorevoli e due astenuti. Nelle due votazioni i consiglieri della Margherita sono usciti dall'aula al momento del voto. «Siamo indignati e schifati dall' esito della votazione - ha dichiarato al termine della seduta Aldo Praticò di An - ci aspettavamo delle astensioni ma non certo dei voti contrari. Mi vergogno di essere italiano».

e Carlo Giuliani? non e' stata avviata la pratica di beatificazione?
    a Piazza alimonda e' in fase di terminazione l'approvazione per il "cippo" di marmo dedicato a lui (chi?..il terrorista con l'estintore?..e come lo rappresenteranno..col fazzoletto sul volto e un estintore rosso in mano?), mentre per il "mercenario" fabrizio..niente.

ecco, come cristo si fa a votare quei vermi ipocriti?

It ain't over 'til it's over!
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

mi vergongno già da solo, grazie

per ilprimo sincerametne nn saprei dire sono daccordo o no, per il secondo c'è poco da dire
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• 0positivo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 16179
      • 588
      • 278
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da elfe
      Carlo Giuliani?
      a Piazza alimonda e' in fase di terminazione l'approvazione per il "cippo" di marmo dedicato a lui (chi?..il terrorista con l'estintore?..e come lo rappresenteranno..col fazzoletto sul volto e un estintore rosso in mano?), mentre per il "mercenario" fabrizio..niente.
      nn ci sn parole

Commenta

• `MeTaLz`
        Inattivo
        • Jul 2005
        • 1180
        • 0
        • 0
        • Italy
        • Send PM

lasciamo xdere và..

Commenta

• Bebbo
          IL LATITANTE
          • Sep 2004
          • 31643
          • 519
          • 584
          • Nel regno della fantasia
          • Send PM

sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• trattoclip
            Bodyweb Member
            • Jul 2002
            • 2175
            • 87
            • 1
            • Torino
            • Send PM

a nessuno dei due dovrebbe esser intitolato nulla di nulla !

uno era un mercenario che lo faceva per chissà quanti milaeuro al mese, quindi cazzacci suoi, vuoi guadagnare bene ? ok, però se poi muori sono solo cazzi tuoi, altro che eroe.

per il giovanotto spaccatutto, nessuna piazza nessuna via, nulla ..... le proteste si fanno in altri modi, non lanciando estintori in faccia alla gente

Aldo Praticò di An - ci aspettavamo delle astensioni ma non certo dei voti contrari. Mi vergogno di essere italiano».
            dovrebbe vergognarsi di essere un politico tutto li ......

io invece mi vergogno di uno che dice : guarda come muore un italiano ... ti piacevano i soldi, stop discussione chiusa perchè le missioni di pace non sono certamente queste, difendeva chi speculava sulla povera gente !

******* eva con i problemi che abbiamo in sto paese ci mettiamo a discutere se assegnare o no piazze o vicoli a ste due teste di minchia

Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• elfe
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 4210
              • 343
              • 30
              • Isla vista
              • Send PM

Originariamente Scritto da trattoclip
              ******* eva con i problemi che abbiamo in sto paese ci mettiamo a discutere se assegnare o no piazze o vicoli a ste due teste di minchia
              ue ue ue ue..frena trattopen..
              testa di minchia sara' solo il bel giuliani, caro mia.
              "mercenario" e' una brutta parola, ma anche i caduti di nassirya sono mercenari..perche' se andavano in guerra per 1000 euro al mese, allora erano eroi..lo sai che il 99% di quelli che scelgono l'iraq lo fanno perche' prendono 30mila euro a missione? e poi tornano a casa e si comprano l'audi, si comprano la casa e fanno i paraculi a spese nostre.
              d'accordo che quattrocchi non sia un eroe, ma non e' una testa di minchia perche' svolgeva il SUO lavoro diligentemente e retribuito come altre migliaia di persone.
              diverso e' giuliani che voleva sfasciare la testa a 4 carabinieri bloccando una camionetta in un angolo, con un estintore in mano e il volto coperto.
              ma stiamo impazzendo?

paragonare un bodyguard rapito, umiliato e barbaramente ucciso, ad un rivoluzionario (de che? del no global? ma lui sa cos'e' il global? o crede che sia solo l'impossibilita' di fumarsi lo spinello in piazza con la kefia?), che vuole spaccare la testa alle forze dell'ordine, e' un eresia.
              e non ci sono cristi che tengono.

Commenta

• Mi80
                Semibstrd mod
                • Oct 2003
                • 31593
                • 896
                • 740
                • a casa mia
                • Send PM

Per il primo anch'io eviterei commenti....per il secondo....
                Sciopero

Commenta

• greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

a nessuno dei due dovrebbe esser intitolato nulla di nulla !

uno era un mercenario che lo faceva per chissà quanti milaeuro al mese, quindi cazzacci suoi, vuoi guadagnare bene ? ok, però se poi muori sono solo cazzi tuoi, altro che eroe.

per il giovanotto spaccatutto, nessuna piazza nessuna via, nulla ..... le proteste si fanno in altri modi, non lanciando estintori in faccia alla gente

dovrebbe vergognarsi di essere un politico tutto li ......

io invece mi vergogno di uno che dice : guarda come muore un italiano ... ti piacevano i soldi, stop discussione chiusa perchè le missioni di pace non sono certamente queste, difendeva chi speculava sulla povera gente !

Quindi per te il poliziotto che e' stato ucciso a Perugia da un bandito e' una testa di minchia dato che faceva il suo lavoro per soldi???

Ma ti leggi quando scrivi???
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• trattoclip
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2002
                    • 2175
                    • 87
                    • 1
                    • Torino
                    • Send PM

senti non voglio iniziare discussioni infinite .....

non si intitolano strade piazze vicoli canali e tutto ciò che vuoi a dei lavoratori mercenari (quello sono) o a dei devastatori o delinquenti in genere, punto e basta, sono morti ? capita un pò a tutti .......

l'acciaieria che c'è dalle mia parti si porta via uno o due operai l'anno, però nessuno sa che prendono 900 euro al mese e lavorano in luoghi malsani e privi di qualsiai tutela, quindi non facciamo tanto i moralisti, perchè questi si meriterebbero una targa altro che sti invasati che prendono gran soldi dallo stato, cioè da noi.

quindi nulla a nessuno perchè nessuno dei due se lo merita, ti piace cosi ?

Commenta

• elfe
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2003
                      • 4210
                      • 343
                      • 30
                      • Isla vista
                      • Send PM

quindi nulla a nessuno perchè nessuno dei due se lo merita, ti piace cosi ?
                      a) non mi pare che stia andando cosi'.la piazza presto sara' intitolata a giuliani.

b) il mio riferimento era al fatto di aver chiamato entrambi "teste ci *****"

Commenta

• trattoclip
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2002
                        • 2175
                        • 87
                        • 1
                        • Torino
                        • Send PM

Quindi per te il poliziotto che e' stato ucciso a Perugia da un bandito e' una testa di minchia dato che faceva il suo lavoro per soldi???
                        questo lo dici tu e non io .....

in iraq ed in ogni guerra c'è sempre chi fa da spalla a imprenditori senza scrupoli e speculatori vari, quindi se non era un mercenario lui chi lo è ?

per il carabiniere tanto di cappello e rispetto, a lui sarebbe da intitolare una via, lui si che è da rispettare, però tu le differenze non le noti, non mettere sullo stesso piano un carabiniere con uno mercenario in missione durante una guerra, o chiamalo come vuoi, non è lo stipendio che fa la differenza aimè il perchè dell'incarico che è ben diverso.

Commenta

• trattoclip
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2002
                          • 2175
                          • 87
                          • 1
                          • Torino
                          • Send PM

***** qui bisogna pesare le parole come in tribunale .....

di giuliani mi frega nulla di nulla, di 4occhi anche, punto.

e poi che centro io se gli danno sto nome ?

Commenta

• RUAHHH
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2002
                            • 4342
                            • 4
                            • 0
                            • Send PM

MERCENARI e magari anche puttanieri sono quei politici venduti e corrotti che hanno tirato fuori questo termine affibbiandolo a dei disgraziati costretti a rischiare la pelle per comprarsi un buco di casa.
                            MERCENARI sono quei politici che vanno in giro con la scorta armata e la macchina antiproiettile e non sanno distinguere una guardia privata da un assassino prezzolato e un sicario.
                            MERCENARI sono tutti quelli che hanno speculato sul sequestro e l'omicidio per racimolare voti.
                            Questi sono i mercenari veri, non un ex panettiere che per guadagnarsi da vivere lascia fidanzata e famiglia coperto solo dalla sua beretta presa a noleggio in irah per proteggere gli imprenditori mandati dagli stessi politici MERCENARI.
                            Se Quei ragazzi erano MERCENARI non si fermavano all'alt dei terroristi iracheni mostrando i documenti, se fossero stati MERCENARI li avrebbero falciati a vista come è stato fatto con LIPARI dagli americani.
                            PURTROPPO non erano MERCENARI ma guardie private, ma tanto i nostri politici non sanno distinguere una guardia particolare giurata da un sicario, tanto a loro che gli frega hanno i carabinieri pagati dallo stato (da noi) che li proteggono.
                            ALTRO CHE VIA, dopo che hanno negato i funerali di stato non c'è via degna del nome di quel ragazzo se governata da certe teste di XXX

Commenta

• BatmanRevenge
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2005
                              • 2007
                              • 187
                              • 2
                              • Send PM

Io abito vicino a P.zza Alimonda e non ho visto alcun monumento dedicato a quel poveretto..

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

Working...
                              X