Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ieri sera all' Olimpico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Dopritem
    mi dispiace ma sei imparziale... come lo sono io.. ma oggettivamente la partita non mi è sembrata arbitrata a favore di uno o dell'altro.. se lo vogliamo dire sicuramente le espulsioni hanno penalizzato + la juve... se l'arbitro avesse voluto fare favoritismi avrebbe ammonito tutti e due e probabilmente l'esito della partita sarebbe stato molto diverso
    Boh a me sembra di parlare arabo.
    IO ho detto che l'arbitro non ha saputo gestire la partita.Ho citato episodi,esprimendo una mia opinione riscontrabile anche su resoconti giornalistici seri,punto.
    Non ho detto,juve ladra,arbitri venduti ecc. ho detto che non e' stato all'altezza di arbitrare una partita cosi' importante.In mezzo al campo lo vedevo impacciato e psicologicamente suddito.
    CON I SE E CON I MA NON SI VA DA NESSUNA PARTE.
    se mi cominciate a dire...la roma dall'espulsione e' stata piu' favorita bisogna sempre vedere,e' tutto da dimostrare!e poi dire cio' quando viene annullato un gol regolarissimo fa' sorridere e indigniare x l'ennesima volta.
    Comunque vi abbiamo mandato a casa,questo e' l'importante,a voi e a quel mascellone.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da MIZARD
      Boh a me sembra di parlare arabo.
      IO ho detto che l'arbitro non ha saputo gestire la partita.Ho citato episodi,esprimendo una mia opinione riscontrabile anche su resoconti giornalistici seri,punto.
      Non ho detto,juve ladra,arbitri venduti ecc. ho detto che non e' stato all'altezza di arbitrare una partita cosi' importante.In mezzo al campo lo vedevo impacciato e psicologicamente suddito.
      CON I SE E CON I MA NON SI VA DA NESSUNA PARTE.
      se mi cominciate a dire...la roma dall'espulsione e' stata piu' favorita bisogna sempre vedere,e' tutto da dimostrare!e poi dire cio' quando viene annullato un gol regolarissimo fa' sorridere e indigniare x l'ennesima volta.
      Comunque vi abbiamo mandato a casa,questo e' l'importante,a voi e a quel mascellone.
      tenetevi pure la coppa italia

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Dopritem
        tenetevi pure la coppa italia
        per ora mi tengo la soddisfazione di aver sbattuto fuori la juventus da un trofeo al quale dava importanza,e non potete negarlo,non ho visto seconde linee quest'anno in questa competizione.
        Poi non abbiamo vinto proprio nulla e non e' detto la vinceremo,ma un trofeo e' sempre un trofeo,magari!Io poi me lo vedo dal vivo,ricordatevi

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎