Ieri sera all' Olimpico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GOHARD79
    "Fatto cor pennello" User
    • Jun 2004
    • 10826
    • 379
    • 233
    • Roma
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da MIZARD
    Totti e' anche regista,punta,ala,centrale,laterale,difensore e forse pure portiere.punto(prima cazzata)
    Dacourt iBra ammoniti = dacourt Ibra spulsi (eh beh....stessa cosa eh?seconda cazzata e' come dire giochiamo a poker con 4 carte)
    Penso che solo una persona poco intelligente puo' dire che sia la stessa cosa,gli equilibri si spostano,si adottano altri schemi,si gioca su piu' campo ecc ecc.
    Sicuramente ci ha favoriti,ma non poteva fare altrimenti,se espelle uno doveva farlo anche con l'altro,ma questo discorso e' nato dal fatto che l'arbitro e' stato poco competente a mio avviso,e da quella decisione si e' capito l'andazzo della partita.
    Io ho detto che è la stessa cosa nel senso che l'arbitro si è comportatro nella stessa maniera con le due squadre,poi che giocare in 10 non è come giocare in 11 è ovvio cmq ripeto che da questa decisione siete stati avvantaggiati,e lo hai confermato.L'arbitro è stato poco competente per quale motivo scusa? a me sembra invece che partite sempre prevenuti quando giocate con la rubbe.Inoltre le cazzate su Totti le stai dicendo te non io...lo elogi come fosse Gesu' Cristo...ma dai,pensavo fossi un tifoso con piu' cervello invece sei il tipico romanista... che buffi che siete...giullari di corte...

    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

    Commenta

    • MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #32
      [QUOTE=GOHARD79]Io ho detto che è la stessa cosa nel senso che l'arbitro si è comportatro nella stessa maniera con le due squadre,poi che giocare in 10 non è come giocare in 11 è ovvio
      Comunque ti ripeto che il fatto di Dacourt e Ibra l'ho visto e mi devi dire cosa ***** cambia se espelle entrambi i giocatori o se li ammonisce
      [QUOTE] se mi scrivi questo tu intendi che l'espulsione sia uguale all'ammonizione,e non e' vero,quindi la prossima volta esprimiti meglio se poi devi ritrattare quello che dici [/QUOTE] cmq ripeto che da questa decisione siete stati avvantaggiati,e lo hai confermato.
      cosi' a mente fredda dico di si perche' Dacourt non sta giocando benissimo ultimamente,e ibra e' un pericolo ma supponi che si infortunava,supponi che giocava male,supponi quello che ti pare ma e' comunque una partita un po' falsata se annulli anche un gol regolarissimo!!!ma si sa' con i se e con i ma non si va' da nessuna parte [/QUOTE] L'arbitro è stato poco competente per quale motivo scusa? a me sembra invece che partite sempre prevenuti quando giocate con la rubbe.
      Ho speso gia' milioni di parole per spiegare l'incapacita' di un arbitro,se ancora non l'hai capito riguardati la partita senza le fodere biancocelesti bluazzurre sugli occhi.Beh,e poi stiamo parlando di juventus,ma sei sicuro di essere laziale o sei un infiltrato?dovreste saperlo bene anche voi che non e' difficile partire prevenuti con questa squadra in questo calcio cosi' malato.
      Inoltre le cazzate su Totti le stai dicendo te non io...lo elogi come fosse Gesu' Cristo...ma dai,pensavo fossi un tifoso con piu' cervello invece sei il tipico romanista... che buffi che siete...giullari di corte...
      Elogio Totti perche' sono romano,romanista e lui e' sicuramente il giocatore piu' forte che la Roma ha visto e forse non vedra' mai piu'.Tu sei laziale ed e' gia' una colpa,non ti chiedo di comprendere perche' non ci riusciresti mai con gli occhi capaci a vedere soltanto il fatto che gioca nella Roma.
      La duttilita' dei ruoli che puo' ricoprire Totti e' un fatto ormai risaputo,e questa completezza lo fa' essere tra i piu' forti giocatori al mondo.Se poi ci vogliamo tappare gli occhi fate pure.

      Commenta

      • Arturo Bandini
        Bodyweb Senior
        • Aug 2003
        • 30747
        • 872
        • 489
        • Send PM

        #33

        non ho mai detto che Ibra doveva essere espulso e non Dacourt,dimmi dove lo hai letto.Semmai avrei ammonito entrambi i giocatori,non mi sembrava una cosa cosi' eccessiva che poi ha cambiato la partita.

        io non l' ho vista la partita, e forse ibrahimovic poteva non essere espulso, ma ho trovato veramente patetico che capello abbia detto che gli arbitri lo prenndono di mira... quante volte andava espulso per tutte le reazioni e le scorrettezze che ha fatto finora quel teppista di merda? e poi capello fa "io degli arbitri non ne parlo, però devo dire che ibrahimovic..." facile, lo stile juve: di arbitri non ne parlano quando vengono favoriti, quando, una rara volta, sbagliano contro di loro, invece, tutti a poangersi addosso, a partire da quel mafioso di moggi... che poi capello è davvero un bastardo: come si è peresso dopo fiore-juve di dire che toni è un cascatore? da quel momento gli arbitri lo hanno tartassato. ma si faccia i cavoli suo quella faccia di cane.
        e poi tanto io non tifo più, perchè non c'è più niente da tifare, se alla juve gli danno 20 volte che alle piccole squadre, facile poi vincere gli scudetti... vincere scudetti costa denaro, infatti roma e lazio come sono finite per vincerne uno? ma tanto il denaro alla juve gliwelo danno prima, è come se gli dessero lo scudetto... bisognerebbe tornare ai 3 stranieri per squadra, e magari prezzo max di un giocatore 10 miliardi, e tetto massimo di ingaggio 800 milioni, e di certo bisognerebbe tornare alla contrattazione collettiva dei diritti tv. se no che giochino da sè milan inter juve. io gliewli manderei in merda i diritti tv, basterebbe che quando giocano con la juve le altre squadre mandassero in campo la primavera, vorrei vedere che ascolti farebbero... anzi, non ci manderei la primavera, ma una formazione di tifosi: si va lì e anzichè tirare ai palloni si spezzano le gambine, poi che ci squalifichino pure

        Commenta

        • Arturo Bandini
          Bodyweb Senior
          • Aug 2003
          • 30747
          • 872
          • 489
          • Send PM

          #34
          ah, dimenticavo, a proposito di stile juve: quando il milan gli ha rotto buffon hanno pianto tanto e hanno anche parlato di premeditazione e alla fine il milan gli ha dato buffon. A noi zalayeta ci ha spaccato frey. Non ci hanno neanche telefonato per chiedere scusa, o comunque informarsi...
          la juve è il simbolo del gran marcio che c'è in italia, è per questo che fa schifo.. il calcio non è niente, ma la juve rappresenta tutto ciò che odio: l' arroganza fatta passare per forza, la furbizia travestita da intelligenza e professionalità, la meschinità balorda da piccoli taccheggiatori

          Commenta

          • MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #35
            Aurturo ti vojo con me in curva il prossimo Roma-juve,ti vedo gajardo e tosto mi piaci...

            Commenta

            • Arturo Bandini
              Bodyweb Senior
              • Aug 2003
              • 30747
              • 872
              • 489
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da MIZARD
              Aurturo ti vojo con me in curva il prossimo Roma-juve,ti vedo gajardo e tosto mi piaci...
              un fiorentino in curva sud?

              Commenta

              • GOHARD79
                "Fatto cor pennello" User
                • Jun 2004
                • 10826
                • 379
                • 233
                • Roma
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da MIZARD
                [QUOTE] se mi scrivi questo tu intendi che l'espulsione sia uguale all'ammonizione,e non e' vero,quindi la prossima volta esprimiti meglio se poi devi ritrattare quello che dici [/QUOTE] cmq ripeto che da questa decisione siete stati avvantaggiati,e lo hai confermato.

                Elogio Totti perche' sono romano,romanista e lui e' sicuramente il giocatore piu' forte che la Roma ha visto e forse non vedra' mai piu'.Tu sei laziale ed e' gia' una colpa,non ti chiedo di comprendere perche' non ci riusciresti mai con gli occhi capaci a vedere soltanto il fatto che gioca nella Roma.
                La duttilita' dei ruoli che puo' ricoprire Totti e' un fatto ormai risaputo,e questa completezza lo fa' essere tra i piu' forti giocatori al mondo.Se poi ci vogliamo tappare gli occhi fate pure.
                Una colpa? la colpa sara tua che sei romanista
                Elogi Totti perche' sei romano? ah bella questa...

                Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                Commenta

                • MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                  un fiorentino in curva sud?
                  in effetti hai ragione,ma a te ti metto in curva Nord..cosi' sei piu' a contatto con la tifoseria avversaria

                  Commenta

                  • MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da GOHARD79
                    Una colpa? la colpa sara tua che sei romanista
                    Elogi Totti perche' sei romano? ah bella questa...
                    e romanista.....perche' non dovrei elogiarlo scusa?
                    voi c'avete Di canio no?....e allora....
                    non faccio neanche paragoni,anche se un piccolo lato lo invidio a quello stronzo

                    Commenta

                    • Arturo Bandini
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2003
                      • 30747
                      • 872
                      • 489
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da MIZARD
                      in effetti hai ragione,ma a te ti metto in curva Nord..cosi' sei piu' a contatto con la tifoseria avversaria
                      nella mia carriera di tifoso mi sono già beccato una carica dei celerini e una moneta in testa a dar noia ai gobbi

                      Commenta

                      • GOHARD79
                        "Fatto cor pennello" User
                        • Jun 2004
                        • 10826
                        • 379
                        • 233
                        • Roma
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da MIZARD
                        e romanista.....perche' non dovrei elogiarlo scusa?
                        voi c'avete Di canio no?....e allora....
                        non faccio neanche paragoni,anche se un piccolo lato lo invidio a quello stronzo
                        Sicuramente Totti è piu forte come calciatore ma Di canio mi piace molto di piu' come uomo.Comunque io non ho mai idolatrato (se diceva cosi'?) il sig. Di canio.NE parlo bene perche' indossa la casacca della lazio e perche mi piace come uomo anche se spesso fa gesti un po troppo estremi.Punto.

                        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                        Commenta

                        • MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da GOHARD79
                          Sicuramente Totti è piu forte come calciatore ma Di canio mi piace molto di piu' come uomo.Comunque io non ho mai idolatrato (se diceva cosi'?) il sig. Di canio.NE parlo bene perche' indossa la casacca della lazio e perche mi piace come uomo anche se spesso fa gesti un po troppo estremi.Punto.
                          Allora intelligentemente capisci perche' elogio,e fai attenzione,non lo idolatro perche' le persone da idolatrare penso siano altre, un calciatore romano,romanista,cresciuto nella roma, che veste quella maglia da quando e' nato e considerato da molti tra i piu' forti al mondo...c'e' una bella differenza con un laziale che ha passato quasi tutta la sua vita calcistica a girare6-7 squadre ,tralasciando il modo di essere che diversifica le nostre opinioni

                          Commenta

                          • Dopritem
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2004
                            • 2687
                            • 51
                            • 73
                            • casa di spank
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da MIZARD
                            Allora intelligentemente capisci perche' elogio,e fai attenzione,non lo idolatro perche' le persone da idolatrare penso siano altre, un calciatore romano,romanista,cresciuto nella roma, che veste quella maglia da quando e' nato e considerato da molti tra i piu' forti al mondo...c'e' una bella differenza con un laziale che ha passato quasi tutta la sua vita calcistica a girare6-7 squadre ,tralasciando il modo di essere che diversifica le nostre opinioni
                            bellissima la punizione parata da abbiati...
                            totti è sicuramente fortissimo, duttile, tutto quello che vuoi ma ieri la partita non mi è sembrata per nulla rubata.. volavano cartellini da una parte e dall'altra 18’pt Nedved, 29’pt Vieira, 39’pt Perrotta, 4’ st Thuram, 19’st Taddei, 43’st Cannavaro anzi di + alla juve quindi vediamo di non parlare a vanvera ok?

                            Commenta

                            • MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #44
                              Originariamente Scritto da Dopritem
                              bellissima la punizione parata da abbiati...
                              totti è sicuramente fortissimo, duttile, tutto quello che vuoi ma ieri la partita non mi è sembrata per nulla rubata.. volavano cartellini da una parte e dall'altra 18’pt Nedved, 29’pt Vieira, 39’pt Perrotta, 4’ st Thuram, 19’st Taddei, 43’st Cannavaro anzi di + alla juve quindi vediamo di non parlare a vanvera ok?
                              Ti sembro uno che parla a vanvera?I cartellini ci sono stati,ma tardi,troppo tardi.Gli juventini non ci fanno piu' caso ormai,loro sono abituati ad un certo tipo di trattamento quando fanno falli.Fossi in voi comincerei a leggere qualche resoconto sulla partita.

                              Commenta

                              • Dopritem
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2004
                                • 2687
                                • 51
                                • 73
                                • casa di spank
                                • Send PM

                                #45
                                Originariamente Scritto da MIZARD
                                Ti sembro uno che parla a vanvera?I cartellini ci sono stati,ma tardi,troppo tardi.Gli juventini non ci fanno piu' caso ormai,loro sono abituati ad un certo tipo di trattamento quando fanno falli.Fossi in voi comincerei a leggere qualche resoconto sulla partita.
                                mi dispiace ma sei imparziale... come lo sono io.. ma oggettivamente la partita non mi è sembrata arbitrata a favore di uno o dell'altro.. se lo vogliamo dire sicuramente le espulsioni hanno penalizzato + la juve... se l'arbitro avesse voluto fare favoritismi avrebbe ammonito tutti e due e probabilmente l'esito della partita sarebbe stato molto diverso

                                Commenta

                                Working...
                                X