If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Esclusivo per Bodyweb: IL DECALOGO DEL PERFETTO FORZAITALIOTA.
Bravo, fai così non leggere e rimani convinto che le fonti autonome siano tg3 corriere della sera repubblica unità e via dicendo, che sei un tipo in gamba..
Guarda io i tuoi link, almeno per scrupolo li ho letti, tu non farlo, anzi quasi quasi ti metto in ignore list, così nn ci perdo nemmeno più tempo con un fascistone come te..
ahahahah ovvio che mi metti in ignore list nn hai argomenti...tipo la sentenza di andreotti. Dai cerca su internet qualcosa che la smentisce, ti sfido su un argomento che nn è ne di dx ne di sx...dai "sukkiotto" dai smentiscimi...nn vedo l' ora.
ps ma i link autonomi che ti ho dato li hai letti. nn esiste a riguardo dell' operato di belli capelli nè tg3 nè corriere della sera ne altro...sei un pò plagiato psicologimente parlando. Spegni la TV ogni tanto, recati in libreria e comprati un bel libro.
Suggerimento evita quelli scritti da vespa costano cari e fanno schifo.
ps2 ma tu che ti dichiari "nero" come il caffè qualche libro di Fioravanti l' hai letto?
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
Eppure quelli che avevano meno, prima le pagavano, le tasse..
E quelli che non prendevano nemmeno 516 euro, dovevano arrivarci alla fine del mese..
E Prodi & C. perchè non li ha fatti questi accorgimenti ?
Forse perchè doveva far pagare un tassa per entrare in europa che non ci è stata mai restituita ?
CRISTO SANTO sei irritante in modo incredibile, sei chiuso come un talebano alla ragione, sei perfino in malafede perchè quoti singole frasi escludendole da un contesto per darle un altro significato.
Anche in mia madre, alla quale voglio più bene che ad ogni altro essere umano, vedo errori e difetti.
Tu ne saresti capace? saresti capace di dire "berlusconi" ha fatto la cosa X male, o che un altro soggetto, di destra o sinistra la avrebbe fatta meglio?
Ad ora, dimostri che non ti sarebbe possibile, quindi parlare con te non ha alcun senso.
Ho spiegato (ma già il fatto che ci sia bisogno di spiegarlo è ridicolo, ma lasciamo stare) in questo, come in un altro post quasi uguale, come la politica del centrosdestra è meno redistributiva di quella del centrosinistra.
Può piacere una politica + redistributiva, o non piacere: a seconda delle preferenze, si voterà un partito od un altro.
Ma negare questo è essere in malafede, o nemmeno avere la più lontana idea di cosa sia la politica.
CRISTO SANTO sei irritante in modo incredibile, sei chiuso come un talebano alla ragione, sei perfino in malafede perchè quoti singole frasi escludendole da un contesto per darle un altro significato.
Anche in mia madre, alla quale voglio più bene che ad ogni altro essere umano, vedo errori e difetti.
Tu ne saresti capace? saresti capace di dire "berlusconi" ha fatto la cosa X male, o che un altro soggetto, di destra o sinistra la avrebbe fatta meglio?
Ad ora, dimostri che non ti sarebbe possibile, quindi parlare con te non ha alcun senso.
Ho spiegato (ma già il fatto che ci sia bisogno di spiegarlo è ridicolo, ma lasciamo stare) in questo, come in un altro post quasi uguale, come la politica del centrosdestra è meno redistributiva di quella del centrosinistra.
Può piacere una politica + redistributiva, o non piacere: a seconda delle preferenze, si voterà un partito od un altro.
Ma negare questo è essere in malafede, o nemmeno avere la più lontana idea di cosa sia la politica.
lascia stare è stato lobotomizzato dalla tv.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
Il Corriere della Sera non e' schierato aprioristicamente ed e' un quotidiano dove scrivono sia giornalisti orientati a destra che a sinistra.....il fatto che comunque non vengano risparmiate critiche non ti fa pensare che forse non e' tutto oro quello che Berlusconi vuol fare luccicare?
In rai, tranne il tg3, tutto e' schierato (ossequiente) pro Silvio. Al tg5 c'e' il buon Rossella, a studio aperto Giordano, su rete quattro Fede: guarda caso tutti fidati Berlusconiani...vuoi vedere che alla fine questo conflitto di interessi non e' un'invenzione?
Dialogare con persone come te, è piacevole perchè pacate e sensate..
Io nn ho mai affermato che Berlusconi sia infallibile e che abbia fatto il massimo possibile o che nn abbia delle grosse pecche, sono daccordo che ci siano stati errori, favoritismi etc, tuttavia rinnego che la situazione sia così desolante come la si vuol far credere..
Affermo che contro di Berlusconi ci sia stata una campagna spietata e scorretta sotto tutti i punti di vista, e credo che se l' alternativa è Prodi, sia il meno peggio, per i motivi che ho sempre affermato.
ahahahah ovvio che mi metti in ignore list nn hai argomenti...tipo la sentenza di andreotti. Dai cerca su internet qualcosa che la smentisce, ti sfido su un argomento che nn è ne di dx ne di sx...dai "sukkiotto" dai smentiscimi...nn vedo l' ora.
ps ma i link autonomi che ti ho dato li hai letti. nn esiste a riguardo dell' operato di belli capelli nè tg3 nè corriere della sera ne altro...sei un pò plagiato psicologimente parlando. Spegni la TV ogni tanto, recati in libreria e comprati un bel libro.
Suggerimento evita quelli scritti da vespa costano cari e fanno schifo.
ps2 ma tu che ti dichiari "nero" come il caffè qualche libro di Fioravanti l' hai letto?
Aridaje co sto Andreotti ( e nun so nemmeno romano )..
Guarda che non puoi argomentare i tuoi discorsi su Andreotti, perchè non vedo quale significato possa avere nella nostra discussione.
I siti su andreotti non li ho nemmeno guardati perchè non mi interessano..
Su di lui avevo solo fatto una considerazione, ma a quanto pare non l' hai nemmeno capita..
E che ci posso fare io ?
Trovami un post in cui ho dichiarato che è stato fatto il meglio che si potesse fare, o che ho detto che Berlusconi è il miglior politico che si possa avere per l' Italia, e ti darò ragione..
Se mi mettessi a criticare e a dire ciò che nn va, mi aggiungerei al coro e non avrebbe nemmeno senso un post, il cui il fine è quello di analizzare i fatti per iquali si possa scegliere di parteggiare per una o l' altra parte..
Posso chiederti cosa contesti in questo momento a Prodi (a parte la sua non eccelsa capacità di bucare il video)?
Il fatto che non abbia fatto un emerito ***** nel precedente governo, e che non mi dia nessuna buona motivazione per poterlo votare ti basta ?
Se poi, uniamo tutti i partiti da accontentare e il fatto che il suo governo sia durato il tempo di prendere le misure della poltrona per Dalema e poi Amato, vedi tu..
Per il programma poi..
Il fatto che non abbia fatto un emerito ***** nel precedente governo, e che non mi dia nessuna buona motivazione per poterlo votare ti basta ?
Se poi, uniamo tutti i partiti da accontentare e il fatto che il suo governo sia durato il tempo di prendere le misure della poltrona per Dalema e poi Amato, vedi tu..
Per il programma poi..
Scusa, ma se hai appena detto che il suo governo è durato solo il tempo di prendere le misure della poltrona di D'Alema, come puoi lamentarti per il fatto di non aver fatto nulla? Non è che per caso spari a zero per partito preso?
Scusa, ma se hai appena detto che il suo governo è durato solo il tempo di prendere le misure della poltrona di D'Alema, come puoi lamentarti per il fatto di non aver fatto nulla? Non è che per caso spari a zero per partito preso?
Assolutamente no, visto che la crisi di Governo non l' ha di certo creata Berlusconi, e che alle precednti politiche ho votato per il csx..
Assolutamente no, visto che la crisi di Governo non l' ha di certo creata Berlusconi, e che alle precednti politiche ho votato per il csx..
Si, ma non è stata nemmeno colpa di Romano Prodi...
Anche il Governo Berlusconi sarebbe caduto se non avesse ceduto ai ricatti della Lega. Probabilmente Berlusconi è stato bravo in questo: ha tenuto attorno a se una coalizione che in più di un'occasione avrebbe portuto sfasciarsi.
L'ex cancelliere tedesco incontra il leader dell'Unione a Roma
"Romano è un eccellente esempio di italiano cosmopolita" Kohl: "All'Europa manca l'Italia
per questo sostengo Prodi"
Un vertice per anticipare il premier, che vedrà la Merkel
Due ore di colloquio a porte chiuse con pochi giornalisti
Prodi e Kohl
ROMA - Il futuro dell'Europa, spiega Helmut Kohl, "è questione di uomini".
E fissa gli occhi, resi un po' acquosi dall'età, verso Romano Prodi che sta seduto dall'altra parte del tavolo. "Per questo sono venuto volentieri. Vorrei che la mia presenza qui fosse intesa come un sostegno a Prodi in quanto grande europeo: un eccellente esempio di italiano cosmopolita, legato alle radici del suo Paese ma capace di guardare oltre le frontiere".
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta