Esclusivo per Bodyweb: IL DECALOGO DEL PERFETTO FORZAITALIOTA.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ALEX2
    Bodyweb Senior
    • Jan 2004
    • 11901
    • 176
    • 65
    • Arcore - villa San Martino
    • Send PM

per me vincerà la prostituzione post elettorale.
    il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• temete
      Bodyweb Senior
      • Jun 2005
      • 5491
      • 415
      • 444
      • Treviso
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
      nel caso vinca il centro sx invece avrai una prestazione offerta da me e Maurox da Fernanda il trans
      ....la mia parola e' data.....
      Se mi promettete la prestazione di una trans....quasi quasi mi metto a fare propaganda per Berlusca! Certi gusti li lascio a che li puo' apprezzare.....piuttosto se vince il cs pagate una bella MORTADELLONA alla piu' vicina mensa per i poveri
      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da temete
        ....la mia parola e' data.....
        Se mi promettete la prestazione di una trans....quasi quasi mi metto a fare propaganda per Berlusca! Certi gusti li lascio a che li puo' apprezzare.....piuttosto se vince il cs pagate una bella MORTADELLONA alla piu' vicina mensa per i poveri
        devo accordarmi con maurox ma qualche cosa faremo
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• temete
          Bodyweb Senior
          • Jun 2005
          • 5491
          • 415
          • 444
          • Treviso
          • Send PM

....e' da un po' che posto sul 3d di don antonio percio' mi sento ecumenico.......sia fatta la vostra volonta'......
          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• Judd Biasiotto
            Banned
            • Apr 2005
            • 992
            • 5
            • 0
            • Torres e boh !
            • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso
            le altre argomentazioni alla tua tesi sono irrazionali, palesemente errate dalla non conoscenza tecnica della materia giuridica ecc., ma questa merita un approfondimento.

Un poliziotto che avesse NON UNA CONDANNA DEFINITIVA, ma solo un processo per un reato doloso avrebbe la propria carriera spezzata. Lo sapevi questo?

si dice che la moglie di Cesare non solo debba essere onesta, ma debba sembrarlo.

Negli Stati Uniti Nixon si dimise per avere mentito. Clinton ha rischiato la procedura di impeachment per avere mentito (per altro per una cosa non attinente direttamente alla propria funziona pubblica: disse di non avere avuto rapporti sessuali con la Lewiski ad una precisa domanda).
            I documenti sociali devono essere dal coperti dal giuramento circa la loro verità da parte degli amministratori delle società: il falso giuramento espone a pene di 20 anni di carcere negli USA.
            In Germania il presidente della Banca Centrale (collega del nostro Fazio), ha avuto pagato da una banca un soggiorno per la famiglia in un albergo di lusso per un week end, quando era stato invitato ad una conferenza di economia: quando è diventato noto che aveva ricevuto come regalo il soggiorno da parte di una banca tedesca (quindi oggetto dei suoi poteri di controllo), il presidente si è immediatamente dimesso.

Queste cose si chiamano "senso delle istituzioni", "rigore", "serietà", "funzione general preventiva della legge e della sanzione": tutte nozioni che meriterebbero una lunga disamina, ma in Italia, nel senso comune del cittadino imbarbarito e nel suo degno rappresentate in parlamento, sono squagliate come neve al sole.

Tu continuerai a ritenere che un uomo (di destra o sinistra, non c'è bisogno di precisarlo) condannato per reati fiscali (CHE NON CONOSCI), abuso d'ufficio (che non so quanto conosci) , corruzione, truffa aggravata contro lo stato, abusivismo edilizio, possa essere parlamentare o qualunque altro delitto doloso

Io continuerò a piangere perchè c'è gente che la pensa così.
            A quanto pare, mi sono espresso male, o sono stato travisato..
            Anche a me piacerebbe un mondo perfetto, anzi ti dirò di più un mondo comunista ( sotto il profilo dell' ideale comunista ) tuttavvia, vivo con i piedi per terra, e non in un utopia, dunque, preso atto di ciò, penso che il fine giustifichi i mezzi !
            Con questo non vorrei che tu pensassi ( visto che facilmente trai delle conclusioni ) che i mezzi possano essere scorretti..
            Se mentire è motivo di illeggitimità alla candidatura, penso che almeno il 95 % dei politici non possano essere in parlamento.

Commenta

• Judd Biasiotto
              Banned
              • Apr 2005
              • 992
              • 5
              • 0
              • Torres e boh !
              • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso
              il discorso evasione fiscale, che hai tirato fuori tu, non c'entra con quello che ho detto: che per condannati per reati dolosi è inopportuno candidarsi o rimanere seduti in parlamento o in alte cariche istituzionale.
              Ecco, l' incomprensione nasce da questo punto:
              son daccordo con te che le persone CONDANNATE non debbano ricoprire incarichi pubblici, ma penso anche 1° che in Italia si faccia un uso politico della magistratura, 2° che ai reati sopraddetti facciano riferimento esponenti di entrambi gli schieramenti

Commenta

• Judd Biasiotto
                Banned
                • Apr 2005
                • 992
                • 5
                • 0
                • Torres e boh !
                • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
                scusa ma mi sembra un pò esagerato quello che scrivi...
                personalmente io lo trovo offensivo e ,non solo, ho ragione di ritenere che potrebbe anche significare che tu indirettamente mi stia dando del coglione a mio padre visto che lui regolarmente paga le tasse
                No, nessuna offesa per nessuno, dico solo che chiunque, potendo trarne un vantaggio personale, ed essendo sicuri di farla franca, eluderebbe le tassazioni, per esempio, nn dirmi che nn hai mai comprato un cd pirata..

Commenta

• Judd Biasiotto
                  Banned
                  • Apr 2005
                  • 992
                  • 5
                  • 0
                  • Torres e boh !
                  • Send PM

Leggo stamattina le discussioni svolte con Judd.
                  Davvero interessanti.
                  Con tutto il rispetto dico a Judd che sembra una macchina da guerra preimpostata. E' animato solo da furore ideologico, anzi, pare che avendo lui avuto dei vantaggi personali dalla politica di Berlusconi arrivi alla conclusione che, etica o non etica la sua politica, sia quella giusta.
                  E poi alcune accuse mosse all'avversario...sono la ripetizione di slogan esauriti....

Ieri sera ho ascoltato su La7 quanto diceva il prof. Ricolfi. E' stata una puntata interessante perché finalmente si è tentato di fare un'analisi oggettivo sull'operato del governo. Le famose promesse del contratto con gli italiani sono state in parte mantenute (con percentuali variabili dallo 0% al 80%).
                  Tuttavia sulla base del contratto comunque il premier non dovrebbe ripresentarsi.
                  Ovviamente Berlusconi, da buon incantatore di serpenti, nega.

Salto di palo in frasca. A proposito di personaggi ambigui:Toto' Cuffaro.
                  Quellogrosso ha perfettamente ragione. Io per fare l'impiegato nella p.a. devo essere immacolato sotto il profilo penale e ho un sacco di incompatibilità lavorative onde evitare conflitti d'interesse. Chi ambisce a rappresentarci purtroppo ha scelto di non porsi limiti......
                  Guarda che sei tu che ragioni basandoti su delle tue supposizioni e con una faziosità evidente..
                  Sul contratto con gli italiani, ammesso che tu lo conosca, sono pronto a discuterne, cmq la percentuale data dall' Università di Siena ( e non mi pare che sia schierata a destra ) è dell' 80 % , vedi tu..
                  Per quanto riguarda la candidatura di personaggi per i quali ci sono indagini in corso, prima di tutto devono essere eletti dai CITTADINI, seconda cosa devono essere CONDANNATI, e per finire, non è una prerogativa del cdx, se vuoi ti faccio esempi.. Ok ?
                  Il mio parere personale è che la giustizia debba essere uguale per tutti e chi sbaglia deve pagare, indistintamente, però non facciamo di questa questione morale una prerogativa della sinistra, visto che solo gli stolti pensano che i corrotti siano tutti in uno schieramento, e non nell' altro..
                  Dopo che ammeterai questo principio, potresti dirmi quali sono i motivi che mi dovrebbero far scegliere per la sinistra attuale..
                  Detto ciò, come la mettiamo ?

Commenta

• ALEX2
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2004
                    • 11901
                    • 176
                    • 65
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Judd Biasiotto
                    No, nessuna offesa per nessuno, dico solo che chiunque, potendo trarne un vantaggio personale, ed essendo sicuri di farla franca, eluderebbe le tassazioni, per esempio, nn dirmi che nn hai mai comprato un cd pirata..
                    beh ma tra un cd pirata e fare il piduista direi che è meglio la prima.
                    Esistono, a seconda dei reati, diversi tipi di pena.
                    il furto di una mela nn = alla rapina a mano armata.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• ALEX2
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2004
                      • 11901
                      • 176
                      • 65
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Judd Biasiotto
                      Guarda che sei tu che ragioni basandoti su delle tue supposizioni e con una faziosità evidente..
                      Sul contratto con gli italiani, ammesso che tu lo conosca, sono pronto a discuterne, cmq la percentuale data dall' Università di Siena ( e non mi pare che sia schierata a destra ) è dell' 80 % , vedi tu..
                      Per quanto riguarda la candidatura di personaggi per i quali ci sono indagini in corso, prima di tutto devono essere eletti dai CITTADINI, seconda cosa devono essere CONDANNATI, e per finire, non è una prerogativa del cdx, se vuoi ti faccio esempi.. Ok ?
                      Il mio parere personale è che la giustizia debba essere uguale per tutti e chi sbaglia deve pagare, indistintamente, però non facciamo di questa questione morale una prerogativa della sinistra, visto che solo gli stolti pensano che i corrotti siano tutti in uno schieramento, e non nell' altro..
                      Dopo che ammeterai questo principio, potresti dirmi quali sono i motivi che mi dovrebbero far scegliere per la sinistra attuale..
                      Detto ciò, come la mettiamo ?
                      quindi, come da contratto, il silvio nn dovrebbe + candidarsi.
                      questo dice il contratto...scripta manent...

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• Judd Biasiotto
                        Banned
                        • Apr 2005
                        • 992
                        • 5
                        • 0
                        • Torres e boh !
                        • Send PM

[QUOTE=quellogrosso]

Salto di palo in frasca. A proposito di personaggi ambigui:Toto' Cuffaro.
                        QUOTE]

accidenti...anche li c'è da discutere. Potrei tollerare come candidabilità la persona sotto processo fino ad una condanna non definitiva: non tanto per i PM malevoli, ma per PM che sbagliano o per manovre di chissà chi una semplice attività di indagine non è giusto che spezzi la carriera professionale di una persona.
                        Rimane poi la sensiblità e la responsabilità di un partito, che dovrebbe, quando i fatti aldilà del processo sono inquietanti, non candidare un politico (ma oggi come oggi la sensibilità è sotto lo zero)
                        Ecco, nn l' avevo ancora letto !
                        Dunque come vedi, la pensiamo allo stesso modo...
                        Anche se per te, allora, Andreotti non dovrebbe nemmeno esistere, è invece è un senatore a vita, oltre che una figura mitologica per la Repubblica italiana..
                        Ma se fossero state vere le accuse ?

O se le accuse fossero vere, e la sentenza no ?

Ha senso allora il discorso che facevo prima ?

Commenta

• ALEX2
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2004
                          • 11901
                          • 176
                          • 65
                          • Send PM

le accuse verso andreotti erano vere. solo che il reato è stato prescritto. quindi invece di stare al senato dovrebbe, come molti pensionati, andare a giocare a bocce al parco.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• Judd Biasiotto
                            Banned
                            • Apr 2005
                            • 992
                            • 5
                            • 0
                            • Torres e boh !
                            • Send PM

Originariamente Scritto da roccia73
                            L'argomentazione "tutti rubano" significa una sola cosa: io rubo.

Chi dice "tutti rubano", "tutti sono dionesti", "nessuno è sincero", "tutti sono infedeli" è perché lui ruba, è disonesto, falso e infedele.
                            È lapalissiano.
                            Senza scomodare teorie psicologiche classiche, basta osservare quello che accade intorno a noi: se lei ti mette le corna, quando viene fuori la cosa finirà che lei urla, piange e ti accusa. Accusa te. Se lui le mette le corna, in casa non si potrà più vivere per le scenate di gelosia che lui fa a lei.

Mi spiace dirlo, ma se uno è disonesto, se è vigliacco, se non ha valori... almeno si limiti a questo senza gettare fango sul resto del mondo.

Se penso che tutti gli uomini sono infedeli, è più facile tradire la mia partner, no? E se penso che tutti rubano, mi sentirò meno colpevole quando rubo...

È la vecchia storia della volpe e dell'uva: siccome io non arrivo a quelle altezze (onestà, fedeltà, senzo civile et.) allora cerco di tirare in basso il resto dell'universo. Così anche se io non divento un bocciolo di rosa, in un mondo di merda chi vuoi che ci faccia caso?
                            Sai qual' è il problema ?
                            Ke le persone che si scagliano contro Berlusconi e il suo schieramento, credono invece che a " rubare " siano solo loro, mentre le persone oneste integgerrime siano l' opposto schieramento..
                            Tanto vale fare di tutta un erba un fascio..
                            Poi qui, nessuno accusa nessuno di rubare niente, almeno per quanto mi riguarda.

Commenta

• Judd Biasiotto
                              Banned
                              • Apr 2005
                              • 992
                              • 5
                              • 0
                              • Torres e boh !
                              • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS
                              Interessante l'idea di Prodi che dalla prima Finanziaria prevede un assegno pari a 2.500 euro all'anno, per ogni bambino da zero a tre anni, con la prospettiva di estendere progressivamente il sostegno fino alla maggiore età. Il contributo dovrebbe tener conto del reddito familiare (finalmente) restringendosi giustamente al crescere del reddito.
                              Ah si ? Le 1000 euro erano una barzelletta, nn avrebbero risolto il problema per le famiglie con una tantum, e via alle lamentele, ed ora, spunta una PROPOSTA GENIALE del csx : darne 2500 !
                              Ben vengano ( qualora lo facessero ), ma voglio proprio vedere cosa ne dicono coloro i quali si sono scagliati contro le 1000 euro precedenti.
                              Ah, giusto, 2500 euro, si che risolvono tutto, eh !
                              Era solo una questione di cifra, tutto qui ! Bastava dirlo, anzichè criticare ed avvallare la tanto scriteriata idea del CDX..
                              cmq, grazie a Dio, Prodi, ha capito che 2500 euro è la cifra giusta per risolvere i problemi delle famiglie, GRANDE PRODI !
                              Straoordinaario

Commenta

• Judd Biasiotto
                                Banned
                                • Apr 2005
                                • 992
                                • 5
                                • 0
                                • Torres e boh !
                                • Send PM

E cmq, è bello discutere con persone che offendono e pensano che chi gli risponde sia un poveraccio perchè ruba, è corrotto, è un pazzo ignorante, non è capace di leggere, rovina le discussioni etc.
                                Invece Vinicius, resta con noi, tu si che ne capisci..
                                Per quanto riguarda l' avvertimento di mi80, vorrei sapere dov' era quando venivo regolarmente insultato con offese gratuite e personali..
                                Bella la vostra democrazia..

Commenta

Working...
                                X