Esclusivo per Bodyweb: IL DECALOGO DEL PERFETTO FORZAITALIOTA.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VINICIUS
    Lo Sbloccafemmine
    • Jun 2005
    • 6187
    • 163
    • 68
    • Sicilia
    • Send PM

Originariamente Scritto da temete
    Vinicius tu vivi in Sicilia e hai il polso della situazione, com'e' che tutti i collegi sono in mano al cd?
    Per la Regione avete pero' una candidata d'eccezione; la sorella di Borsellino...spero che Toto' vada dove deve andare...nelle patrie galere!
    Io su Totò starei cauto. Perchè lo conosco personalmente come del resto lo conosce tutta la Sicilia (spiace per il terribile accento agrigentino). Quando è saltato fuori dei suoi presunti rapporti indiretti (e forse anche diretti) con la mafia io sono caduto dalle nuvole. Che abbia un modo di fare politica basato su baci, abbracci e raccomandazioni è un dato di fatto, anche se ti devo dire che nella maggior parte dei casi questo modo di fare politica e di gestire il potere è stato da lui usato per far il meglio per la Sicilia. Mi spiego: si sà che in qualche modo il nostro presidente si interessi di sanità. Se lui si muove per favorire qualcuno, lo fa per favorire quello che ritiene essere il migliore nell'ottica di un rafforzamento di una struttura ospedaliera. In questo senso è difficile stabilire cosa sia etico e cosa no. Quantomeno io sto molto attento prima di esprimere un giudizio. Il dvd di Santoro lo fa uscire con le ossa rotte, ma quel dvd fa uscire malconcia tutta la Sicilia, cosa che a mio avviso non corrisponde alla realtà. Io non respiro mafia, come traspare da quel dvd (girato nei quaritieri degradati della capitale). E in tutta la mia vita non l'ho mai incontrata. E come me nemmeno la maggior parte di persone che conosco. Eppure so per certo che questa c'è. Che accanto a me ci sono persone che si nascondono nell'ombra e che possibilmente utilizzano parte dello stato per arricchirsi e acquisire potere. E' vero, come dicevo, che alcuni esponenti dell'udc dell'isola sono indagati. E' vero che alcuni mi fanno un certo senso... Ma non è corretto dire che la mafia appoggi il centrodestra. Il centrodestra e il centrosinistra vivono un ambiente difficile ed entrambe credo siano sottoposte a pressioni della malavita. Chiaro che se al potere abbiamo giunte e regione di centrodestra la mafia faccia maggiori pressioni su di esse... La Borsellino in questo dovrebbe essere garanzia di pulizia assoluta, non a caso è stata scelta dal centrosinistra nonostante non sia nè un tecnico nè un politico. Ma Totò è forte ed ha un consenso incredibile e pochi credono alla sua colpevolezza.
    Ciao.

Commenta

• temete
      Bodyweb Senior
      • Jun 2005
      • 5491
      • 415
      • 444
      • Treviso
      • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS
      Io su Totò starei cauto. Perchè lo conosco personalmente come del resto lo conosce tutta la Sicilia (spiace per il terribile accento agrigentino). Quando è saltato fuori dei suoi presunti rapporti indiretti (e forse anche diretti) con la mafia io sono caduto dalle nuvole. Che abbia un modo di fare politica basato su baci, abbracci e raccomandazioni è un dato di fatto, anche se ti devo dire che nella maggior parte dei casi questo modo di fare politica e di gestire il potere è stato da lui usato per far il meglio per la Sicilia. Mi spiego: si sà che in qualche modo il nostro presidente si interessi di sanità. Se lui si muove per favorire qualcuno, lo fa per favorire quello che ritiene essere il migliore nell'ottica di un rafforzamento di una struttura ospedaliera. In questo senso è difficile stabilire cosa sia etico e cosa no. Quantomeno io sto molto attento prima di esprimere un giudizio. Il dvd di Santoro lo fa uscire con le ossa rotte, ma quel dvd fa uscire malconcia tutta la Sicilia, cosa che a mio avviso non corrisponde alla realtà. Io non respiro mafia, come traspare da quel dvd (girato nei quaritieri degradati della capitale). E in tutta la mia vita non l'ho mai incontrata. E come me nemmeno la maggior parte di persone che conosco. Eppure so per certo che questa c'è. Che accanto a me ci sono persone che si nascondono nell'ombra e che possibilmente utilizzano parte dello stato per arricchirsi e acquisire potere. E' vero, come dicevo, che alcuni esponenti dell'udc dell'isola sono indagati. E' vero che alcuni mi fanno un certo senso... Ma non è corretto dire che la mafia appoggi il centrodestra. Il centrodestra e il centrosinistra vivono un ambiente difficile ed entrambe credo siano sottoposte a pressioni della malavita. Chiaro che se al potere abbiamo giunte e regione di centrodestra la mafia faccia maggiori pressioni su di esse... La Borsellino in questo dovrebbe essere garanzia di pulizia assoluta, non a caso è stata scelta dal centrosinistra nonostante non sia nè un tecnico nè un politico. Ma Totò è forte ed ha un consenso incredibile e pochi credono alla sua colpevolezza.
      Il dvd di Santoro non l'ho visto, quanto a Toto' vasa vasa tu ne sai senz'altro piu' di me.
      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• VINICIUS
        Lo Sbloccafemmine
        • Jun 2005
        • 6187
        • 163
        • 68
        • Sicilia
        • Send PM

Il dvd di Santoro non l'ho visto, quanto a Toto' vasa vasa tu ne sai senz'altro piu' di me.
        Io l'ho comprato, l'ho visto e mi ha turbato. Perchè in alcuni casi fa sentire delle intercettazioni ambientali a casa del boss guttadauro in cui si parla di totuccio, candidature politiche, sanità e spartizioni di potere... A casa di un boss che ora è agli arresti! La magistratura sta indagando; spero lo faccia in fretta perchè condanni se c'è qualcuno da condannare e ridia dignità a chi invece è estraneo alle vicende ed è stato ingiustamente tirato in ballo. Il titolo del dvd è "La mafia è bianca" e fa riferimento proprio a quei colletti...
        Comunque sono d'accordo: penso che non si debbano candidare i "Sottoprocesso", ma in un paese dove anche i condannati possono fare il Presidente del consiglio dei ministri, mi sembra che non si possa impedire che dei semplici indagati facciano i deputati nazionali...
        Ciao.

Commenta

• temete
          Bodyweb Senior
          • Jun 2005
          • 5491
          • 415
          • 444
          • Treviso
          • Send PM

Tanto per ridere un po' (Judd non t'incazzare)

Commenta

• VINICIUS
            Lo Sbloccafemmine
            • Jun 2005
            • 6187
            • 163
            • 68
            • Sicilia
            • Send PM

Tanto per ridere un po' (Judd non t'incazzare)

Silvio Berlusconi Comunications...
            Comunque credo che Judd non partecipi più... Si è arrabbiato...
            Ciao.

Commenta

• ALEX2
              Bodyweb Senior
              • Jan 2004
              • 11901
              • 176
              • 65
              • Arcore - villa San Martino
              • Send PM

Io l'ho comprato, l'ho visto e mi ha turbato. Perchè in alcuni casi fa sentire delle intercettazioni ambientali a casa del boss guttadauro in cui si parla di totuccio, candidature politiche, sanità e spartizioni di potere... A casa di un boss che ora è agli arresti! La magistratura sta indagando; spero lo faccia in fretta perchè condanni se c'è qualcuno da condannare e ridia dignità a chi invece è estraneo alle vicende ed è stato ingiustamente tirato in ballo. Il titolo del dvd è "La mafia è bianca" e fa riferimento proprio a quei colletti...
              Comunque sono d'accordo: penso che non si debbano candidare i "Sottoprocesso", ma in un paese dove anche i condannati possono fare il Presidente del consiglio dei ministri, mi sembra che non si possa impedire che dei semplici indagati facciano i deputati nazionali...
              si ma la distorsione è proprio questa. Dunque: no hai condannati e no hai sottoprocesso.
              se poi vogliamo essere + pignoli potremmo discutere sui tipi di reato che possono essere o no tollerati.
              Ad esempio un indagine per presunte collusioni con la mafia per me nn deve dare a nessuno il permesso di candidarsi.
              se uno sta subendo un processo perkè a mandato a fanculo il vicino di casa è un' altra storia

ps se judd si è arrabbiato è un buon segno, anche lui pensa.
              il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• temete
                Bodyweb Senior
                • Jun 2005
                • 5491
                • 415
                • 444
                • Treviso
                • Send PM

Judd ci manchi!
                Tu sai che senza un Berlusconiano da contestare non esisterebbe nessun elettore di centro sinistra?
                Torna tra noi, siamo attaccati a te come i capelli sono attaccati allo scalpo di Silvio.

Commenta

• ALEX2
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2004
                  • 11901
                  • 176
                  • 65
                  • Send PM

fica nessuno che mi darà + del comunista.

ps ma putin che è grandissimo amico del cavaliere è comunista oppure no?

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• VINICIUS
                    Lo Sbloccafemmine
                    • Jun 2005
                    • 6187
                    • 163
                    • 68
                    • Sicilia
                    • Send PM

Judd ci manchi!
                    Tu sai che senza un Berlusconiano da contestare non esisterebbe nessun elettore di centro sinistra?
                    Torna tra noi, siamo attaccati a te come i capelli sono attaccati allo scalpo di Silvio.
                    E poi ogni tanto alex desidera qualcuno che gli c@chi in bocca e che gli dia del pezzente...

Ciao.

Commenta

• temete
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2005
                      • 5491
                      • 415
                      • 444
                      • Treviso
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2

solo Judd può rispondere...vedete il 3d non ha piu' senso!

Commenta

• temete
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2005
                        • 5491
                        • 415
                        • 444
                        • Treviso
                        • Send PM

E poi ogni tanto alex desidera qualcuno che gli c@chi in bocca e che gli dia del pezzente...

...mentre il pil cala, l'inflazione aumenta e qualche pensionato muore di fame alla quarta settimana del mese, le insolenze sono l'unico pane che ci rimane....

Commenta

• Luna Caprese
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2005
                          • 3312
                          • 106
                          • 0
                          • Send PM

quand' era al KGB suppongo che lo fosse
                          "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                          sigpic

Commenta

• ALEX2
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2004
                            • 11901
                            • 176
                            • 65
                            • Send PM

sospetto che comunque continui ad esserlo, ma, per il parrucchino più famoso di italia no

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• KURTANGLE
                              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                              • Jun 2005
                              • 36627
                              • 1,578
                              • 2,520
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

è un capitalista mafioso della peggior specie venuto fuori dal kgb....
                              insomma bel tipino
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• ALEX2
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2004
                                • 11901
                                • 176
                                • 65
                                • Send PM

a ki giova tutto ciò???

Originariamente Scritto da KURTANGLE
                                è un capitalista mafioso della peggior specie venuto fuori dal kgb....
                                insomma bel tipino
                                Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

Working...
                                X