Esclusivo per Bodyweb: IL DECALOGO DEL PERFETTO FORZAITALIOTA.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • quellogrosso
    Inattivo
    • Jun 2000
    • 6837
    • 67
    • 25
    • italy
    • Send PM

Originariamente Scritto da Judd Biasiotto

io giudico le persone per l' operato, non per la fedina penale, se sono questioni finanziarie che non pregiudicano lo svolgimento del proprio incarico per i giusti fini.
    le altre argomentazioni alla tua tesi sono irrazionali, palesemente errate dalla non conoscenza tecnica della materia giuridica ecc., ma questa merita un approfondimento.

Un poliziotto che avesse NON UNA CONDANNA DEFINITIVA, ma solo un processo per un reato doloso avrebbe la propria carriera spezzata. Lo sapevi questo?

si dice che la moglie di Cesare non solo debba essere onesta, ma debba sembrarlo.

Negli Stati Uniti Nixon si dimise per avere mentito. Clinton ha rischiato la procedura di impeachment per avere mentito (per altro per una cosa non attinente direttamente alla propria funziona pubblica: disse di non avere avuto rapporti sessuali con la Lewiski ad una precisa domanda).
    I documenti sociali devono essere dal coperti dal giuramento circa la loro verità da parte degli amministratori delle società: il falso giuramento espone a pene di 20 anni di carcere negli USA.
    In Germania il presidente della Banca Centrale (collega del nostro Fazio), ha avuto pagato da una banca un soggiorno per la famiglia in un albergo di lusso per un week end, quando era stato invitato ad una conferenza di economia: quando è diventato noto che aveva ricevuto come regalo il soggiorno da parte di una banca tedesca (quindi oggetto dei suoi poteri di controllo), il presidente si è immediatamente dimesso.

Queste cose si chiamano "senso delle istituzioni", "rigore", "serietà", "funzione general preventiva della legge e della sanzione": tutte nozioni che meriterebbero una lunga disamina, ma in Italia, nel senso comune del cittadino imbarbarito e nel suo degno rappresentate in parlamento, sono squagliate come neve al sole.

Tu continuerai a ritenere che un uomo (di destra o sinistra, non c'è bisogno di precisarlo) condannato per reati fiscali (CHE NON CONOSCI), abuso d'ufficio (che non so quanto conosci) , corruzione, truffa aggravata contro lo stato, abusivismo edilizio, possa essere parlamentare o qualunque altro delitto doloso

Io continuerò a piangere perchè c'è gente che la pensa così.

Commenta

• temete
      Bodyweb Senior
      • Jun 2005
      • 5491
      • 415
      • 444
      • Treviso
      • Send PM

Leggo stamattina le discussioni svolte con Judd.
      Davvero interessanti.
      Con tutto il rispetto dico a Judd che sembra una macchina da guerra preimpostata. E' animato solo da furore ideologico, anzi, pare che avendo lui avuto dei vantaggi personali dalla politica di Berlusconi arrivi alla conclusione che, etica o non etica la sua politica, sia quella giusta.
      E poi alcune accuse mosse all'avversario...sono la ripetizione di slogan esauriti....

Ieri sera ho ascoltato su La7 quanto diceva il prof. Ricolfi. E' stata una puntata interessante perché finalmente si è tentato di fare un'analisi oggettivo sull'operato del governo. Le famose promesse del contratto con gli italiani sono state in parte mantenute (con percentuali variabili dallo 0% al 80%).
      Tuttavia sulla base del contratto comunque il premier non dovrebbe ripresentarsi.
      Ovviamente Berlusconi, da buon incantatore di serpenti, nega.

Salto di palo in frasca. A proposito di personaggi ambigui:Toto' Cuffaro.
      Quellogrosso ha perfettamente ragione. Io per fare l'impiegato nella p.a. devo essere immacolato sotto il profilo penale e ho un sacco di incompatibilità lavorative onde evitare conflitti d'interesse. Chi ambisce a rappresentarci purtroppo ha scelto di non porsi limiti......
      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• quellogrosso
        Inattivo
        • Jun 2000
        • 6837
        • 67
        • 25
        • italy
        • Send PM

[QUOTE=temete]

QUOTE]

accidenti...anche li c'è da discutere. Potrei tollerare come candidabilità la persona sotto processo fino ad una condanna non definitiva: non tanto per i PM malevoli, ma per PM che sbagliano o per manovre di chissà chi una semplice attività di indagine non è giusto che spezzi la carriera professionale di una persona.
        Rimane poi la sensiblità e la responsabilità di un partito, che dovrebbe, quando i fatti aldilà del processo sono inquietanti, non candidare un politico (ma oggi come oggi la sensibilità è sotto lo zero)

Commenta

• temete
          Bodyweb Senior
          • Jun 2005
          • 5491
          • 415
          • 444
          • Treviso
          • Send PM

[QUOTE=quellogrosso]
          Originariamente Scritto da temete

QUOTE]

accidenti...anche li c'è da discutere. Potrei tollerare come candidabilità la persona sotto processo fino ad una condanna non definitiva: non tanto per i PM malevoli, ma per PM che sbagliano o per manovre di chissà chi una semplice attività di indagine non è giusto che spezzi la carriera professionale di una persona.
          Rimane poi la sensiblità e la responsabilità di un partito, che dovrebbe, quando i fatti aldilà del processo sono inquietanti, non candidare un politico (ma oggi come oggi la sensibilità è sotto lo zero)
          Parodossi all'Italiana, si guarda tanto agli USA però non si copiano da loro le leggi sul conflitto d'interessi e sulle autorità antitrust!
          In Italia un sindaco non può fare il primario d'ospedale......ma un deputato può contemporaneamente essere europarlamentare e sindaco di una città (chissà quale ruolo eserciterà bene), si può essere deputati e difendere in giudizio il Presidente del Consiglio.
          Quanto alla Sicilia spero che la gente tra Totò detto "o vasa vasa" (Totò bacia bacia) e la signora Borsellino non abbia dubbi chi scegliere.
          Ultima annotazione: grazie per averci restituito il proporzionale e per averci aggiunto le liste bloccate...a questo punto riuscirebbero ad eleggere anche un cavallo). Nerone (?)docet!

Commenta

• roccia73
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 1871
            • 62
            • 65
            • roma
            • Send PM

Non era nerone ma Caligola
            "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• roccia73
              Bodyweb Member
              • Jul 2005
              • 1871
              • 62
              • 65
              • roma
              • Send PM

L'argomentazione "tutti rubano" significa una sola cosa: io rubo.

Chi dice "tutti rubano", "tutti sono dionesti", "nessuno è sincero", "tutti sono infedeli" è perché lui ruba, è disonesto, falso e infedele.
              È lapalissiano.
              Senza scomodare teorie psicologiche classiche, basta osservare quello che accade intorno a noi: se lei ti mette le corna, quando viene fuori la cosa finirà che lei urla, piange e ti accusa. Accusa te. Se lui le mette le corna, in casa non si potrà più vivere per le scenate di gelosia che lui fa a lei.

Mi spiace dirlo, ma se uno è disonesto, se è vigliacco, se non ha valori... almeno si limiti a questo senza gettare fango sul resto del mondo.

Se penso che tutti gli uomini sono infedeli, è più facile tradire la mia partner, no? E se penso che tutti rubano, mi sentirò meno colpevole quando rubo...

È la vecchia storia della volpe e dell'uva: siccome io non arrivo a quelle altezze (onestà, fedeltà, senzo civile et.) allora cerco di tirare in basso il resto dell'universo. Così anche se io non divento un bocciolo di rosa, in un mondo di merda chi vuoi che ci faccia caso?

Commenta

• roccia73
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 1871
                • 62
                • 65
                • roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso
                Tu continuerai a ritenere che un uomo (di destra o sinistra, non c'è bisogno di precisarlo) condannato per reati fiscali (CHE NON CONOSCI), abuso d'ufficio (che non so quanto conosci) , corruzione, truffa aggravata contro lo stato, abusivismo edilizio, possa essere parlamentare o qualunque altro delitto doloso

E io con te.

Ma mi fa piacere di stare in compagnia di una persona così in gamba

Commenta

• ALEX2
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2004
                  • 11901
                  • 176
                  • 65
                  • Arcore - villa San Martino
                  • Send PM

[QUOTE=Judd Biasiotto]Innanzittutto mi hai rotto i coglioni 1. tu no, almeno fino a quando nn mi rispondi con i fatti.
                  2 Io ti cago in bocca. Vieni a novara o milano dove lavoro. sarà un piacere offrire un caffè ad un vero "TORO" COME TE.
                  3 Di quello che ha evaso Silvio non me ne sbatte un *****, se tu non ci dormi la notte pensando che i tuoi 4 spiccioli cagati vadano a lui, sei un poveraccio. Adire il vero dormo benissimo. quando mi capita è per cose ben + gravi.
                  4 Non hai risposto a niente perchè non potresti controbbattere a niente da di quello che dico, se non facendo una ricerca su google e linkanndone i risultati. Ma guarda che sei proprio cerebroleso. Ti ho pubblcato le condanne che pure tu che riesci a digitare su di una tastiera puoi trovare su qualunque sito ( di destra o di sinistra) ma che nn puoi smentire e ti girano un pò i coglioni. Nn è colpa mia se sivlio è: un bugiardo, un condannato dalla giustizia italiana per varii reati, un datore di lavoro di un mafioso etc...
                  5 Sulla riduzione delle tasse ho fatto un post " FAtti non pugnette " nel quale c' è una tabella con gli sgravi fiscali.. Hai anche partecipato, ma forse tu guardi solo le figure. Dai la risposta alla mia domanda: su una retribuzione lorda di 32000€ quanto sono gli euro che ci si trova nelle tasche. ti chiedo ri rispondere nn ti pensare.
                  6 Se non ci fosse nessun risparmio per te ( cosa impossibile se hai un reddito e fai una denuncia ) potresti sempre adottare il vecchio sistema di pagamento, dunque, male che vada di più nn paghi. nn ho capito, se traduci in italiano cerco di seguirti.
                  Questi sono fatti, adesso fatti da parte e non cagare il *****. quali sarebbero i fatti... a parte la minaccia al punto 2?
                  Se non vuoi parlare di poltica con me, meglio, può sempre leggere le cazzate che scrivo, io per conto mio, posso anche continuare a partecipare senza il tuo contributo. tu fai propaganda nn parli di politica, te lo dico tutti, ma, come tutti gli italoforzuti tu nn hai un cervello che pensa perkè per te c' è già chi pensa al posto tuo: il cavaliere.
                  Se poi vogliamo parlare di altre cose, senza insultare, ben venga, non ho problemi.
                  Non ho intenzione di essere bannato per queste cazzate, la mia presenza su questo sito è motivata dal bb e nn dalla politica. e allora nn scrivere di politica. Posta la tua dieta...basta che nn te l' abbia scritta silvio.[/QUOTE]ù

aspetto i tuoi fatti concreti.
                  il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Mi80
                    Semibstrd mod
                    • Oct 2003
                    • 31593
                    • 896
                    • 740
                    • a casa mia
                    • Send PM

Judd smetti di offendere o saran presi provvedimenti.
                    Sciopero

Commenta

• Bebbo
                      IL LATITANTE
                      • Sep 2004
                      • 31643
                      • 519
                      • 584
                      • Nel regno della fantasia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso
                      le altre argomentazioni alla tua tesi sono irrazionali, palesemente errate dalla non conoscenza tecnica della materia giuridica ecc., ma questa merita un approfondimento.

Un poliziotto che avesse NON UNA CONDANNA DEFINITIVA, ma solo un processo per un reato doloso avrebbe la propria carriera spezzata. Lo sapevi questo?

si dice che la moglie di Cesare non solo debba essere onesta, ma debba sembrarlo.

Negli Stati Uniti Nixon si dimise per avere mentito. Clinton ha rischiato la procedura di impeachment per avere mentito (per altro per una cosa non attinente direttamente alla propria funziona pubblica: disse di non avere avuto rapporti sessuali con la Lewiski ad una precisa domanda).
                      I documenti sociali devono essere dal coperti dal giuramento circa la loro verità da parte degli amministratori delle società: il falso giuramento espone a pene di 20 anni di carcere negli USA.
                      In Germania il presidente della Banca Centrale (collega del nostro Fazio), ha avuto pagato da una banca un soggiorno per la famiglia in un albergo di lusso per un week end, quando era stato invitato ad una conferenza di economia: quando è diventato noto che aveva ricevuto come regalo il soggiorno da parte di una banca tedesca (quindi oggetto dei suoi poteri di controllo), il presidente si è immediatamente dimesso.

Queste cose si chiamano "senso delle istituzioni", "rigore", "serietà", "funzione general preventiva della legge e della sanzione": tutte nozioni che meriterebbero una lunga disamina, ma in Italia, nel senso comune del cittadino imbarbarito e nel suo degno rappresentate in parlamento, sono squagliate come neve al sole.

mi ero perso questo 3, e, tranne le tue puntualizzazioni sempre chiare ed obiettiva, penso di aver fatto bene
                      sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• VINICIUS
                        Lo Sbloccafemmine
                        • Jun 2005
                        • 6187
                        • 163
                        • 68
                        • Sicilia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo

mi ero perso questo 3, e, tranne le tue puntualizzazioni sempre chiare ed obiettiva, penso di aver fatto bene
                        Io invece ho deciso volontariamente di non partecipare più al thread. Mi dispiace solo per chi il thread l'ha aperto e per chi vi ha partecipato in modo civile ed educato.
                        Ciao.

Commenta

• Luna Caprese
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2005
                          • 3312
                          • 106
                          • 0
                          • Send PM

Judd rifletti su questo :

"...per i porci tutto sa di *****..." ( Zarathustra )

per i ladri , i servi , gli evasori , i leccaculo , i tricche&ballacche tutti sono come loro e si stupiscono perfino quando trovano qualcuno differente e gli dicono :

ma che vuoi fare il fenomeno ?
                          "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                          sigpic

Commenta

• Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese
                            Judd rifletti su questo :

"...per i porci tutto sa di *****..." ( Zarathustra )

per i ladri , i servi , gli evasori , i leccaculo , i tricche&ballacche tutti sono come loro e si stupiscono perfino quando trovano qualcuno differente e gli dicono :

ma che vuoi fare il fenomeno ?
                            Tendenzialmente sono d'accordo, ma resto convinto che nel mondo politico italiano non se ne salvi uno. Certo, poi c'e' chi ci mangia di piu' e chi meno, ed e' anche da li' che bisogna votare il meno peggio. IMHO.

Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

Commenta

• temete
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2005
                              • 5491
                              • 415
                              • 444
                              • Treviso
                              • Send PM

Judd ha decisamente sbagliato, quando si hanno pochi argomenti resta l'arma degli slogan e dell'insulto....
                              .....ma siamo pronti a riablitarti Judd se fai un atto di contrizione...
                              Appello a VINICIUS: resta.

INTANTO ECCO UN ULTERIORE DATO NEFASTO
                              Italia, l'Ue abbassa le stime di crescita del Pil
                              Bruxelles corregge le previsioni dello scorso novembre: da 1,5
                              a 1,3%. Nell'area euro la crescita sarà dell'1,9%

ma come dopo 5 anni di cura liberal-Berlusconiana arranchiamo ancora?

Ultimo sondaggio:

Commenta

• temete
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2005
                                • 5491
                                • 415
                                • 444
                                • Treviso
                                • Send PM

Originariamente Scritto da roccia73
                                Non era nerone ma Caligola
                                ...infatti ero incerto, grazie correzione

Commenta

Working...
                                X