Originariamente Scritto da VINICIUS
Esclusivo per Bodyweb: IL DECALOGO DEL PERFETTO FORZAITALIOTA.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BillGoldbergE Marco Travaglio è stato suo allievo, addirittura Travaglio ha dichiarato che già da quando aveva 12 anni era un grande fan di Montanelli.
X Judd Biasotto dici che lo stesso discorso vale per la parte opposta, forse hai ragione ma almeno fino ad ora nessuno ha dichiarato o stiamo in parlamento o stiamo in galera dalla parte opposta, personalmente credo che in italia siamo costretti a votare tra i peggiori in assoluto e il leggermente meno peggio ma leggermente, cioè tra una merda fredda e una tiepidina, resta da scegliere chi è il meno peggio, fatto sta che i personaggi attuali di destra non mi piacciono, almeno finchè non cambierà questa classe politica non ci rivoterò mai più (nell'2001 votai a destra ).
Se hai creduto nel contratto con gli Italiani, ebbene l' 80 % delle cose sono state fatte, se devi scegliere tra 2 merde, non scegliere Prodi, o nn votare..
Se nn ti piace Berlusconi, ci sono Fini, Casini, Bossi, che se fossi del Nord, non ci penserei 2 volte a votarlo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSSi, è quello che purtroppo avevo temuto anche io.
Bisogna che tutti gli indecisi o i delusi di Forza Italia si schierino con i moderati del centro sinistra per permettere al futuro governo Prodi di governare in maniera più stabile. Tanto è sicuro che vinca il centro sinistra. Gente, passate sul carro dei vincitori!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Judd BiasiottoSei secco..!
Non assomiglio certo a te e a Steve Reves, ma i miei 38-39 di braccio a riposo li ho...Che saranno pochi, non lo metto in dubbio, ma proporzionati al poco tempo da cui mi sono iscritto in palestra...
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Judd BiasiottoPazzo
sarò pazzo sicuramente (perkè sarà un voto perso), ma, almeno lo do al meno disonesto di tutti che ha un programma, talmente facile da applicare, che nessuno lo vuole.
leggete qui e paghiamo tutti di tasca nostra.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Voglio Andare A Zelig!
1) A Prodi il centro destra contrappone le frodi: ognuno dà quel che può.
2) Lo stato deve essere laico ed aconfessionale. Berlusconi si è autoproclamato Gesù Cristo, pertanto è decaduto dall’idoneità a governare (anzi, a regnare).
3) Il programma dell’Unione è lungo 280 pagine, quello del centro destra 20…..il resto andrà in onda in prima serata su canale cinque.
Emilio Fede dichiara: "è palese, i comunisti fanno di tutto per boicottare rete quattro".
4) Il centro sinistra ha spiccato senso ambientalista, è un variopinto giardino: ulivi, querce, rose, margherite.
Fini dichiara: “facciamo di tutta l’erba un Fascio”.
Pannella: “io lo faccio da quando avevo 11 anni, ti dà un Pacs incredibile”.
Rosy Bindi: “basta fumo sulla famiglia tradizionale fondata sul matrimonio”.
Last edited by temete; 16-02-2006, 11:41:28.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Judd BiasiottoSe hai cambiato idea su Berlusconi, hai cambiato idea su te stesso..
Se hai creduto nel contratto con gli Italiani, ebbene l' 80 % delle cose sono state fatte, se devi scegliere tra 2 merde, non scegliere Prodi, o nn votare..
Se nn ti piace Berlusconi, ci sono Fini, Casini, Bossi, che se fossi del Nord, non ci penserei 2 volte a votarlo..
Bene allora fai in modo che la classe politica cambi altrimenti col cavolo che voto a centro destra.
Nel contratto con gli italiani non c'è neanche un punto che mi riguardi di quelli realizzati.
E poi non capisco cosa ci sia di più volgare di un potente che si atteggia a vittima? cosa ci sia di piu meschino di un leader che di fronte al dissenso reagisce con querele e ispezioni?
Poverino, sogna di essere un grande statista, ma è solo un omuncolo, piccino piccino.
E cmq non vado a votare ( e mi vergogno di averlo fatto ) per un 6 volte prescritto che si presume in passato abbia riciclato soldi della mafia ( si presume ma secondo me lo ha fatto e come, visto che nessuno sa spiegarsi da dove abbia preso i soldi in passato, e visto che ai giudici risponde " mi avvalgo della facoltà di non rispondere" ).
Non sono un fan del centro sinistra, ma onestamente non saprei davvero da che altra parte andare a buttare il mio voto, ma sicuro no a destra._________________________
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Judd BiasiottoMa qualcuno di voi, conosce il programma del csx ?
O votate solo contro Berlusconi ?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta