Esclusivo per Bodyweb: IL DECALOGO DEL PERFETTO FORZAITALIOTA.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ALEX2
    Bodyweb Senior
    • Jan 2004
    • 11901
    • 176
    • 65
    • Arcore - villa San Martino
    • Send PM

regime si, regime no....

il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Judd Biasiotto
      Banned
      • Apr 2005
      • 992
      • 5
      • 0
      • Torres e boh !
      • Send PM

E con questo ? Cosa vorresti dire.. ?

Commenta

• temete
        Bodyweb Senior
        • Jun 2005
        • 5491
        • 415
        • 444
        • Treviso
        • Send PM

Berlusconi ha attaccato l'Autorità per le telecomunicazioni.....da lui stesso nominata.....il suo volto autoritario sta emergendo alla stragrandissima....sputa veleno e sbatte i pungni durante i dibattiti televisivi....non accetta critiche....lui è l'assoluto, il non plus ultra....peccato che sappia solo autoreferenziarsi...
        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• ALEX2
          Bodyweb Senior
          • Jan 2004
          • 11901
          • 176
          • 65
          • Send PM

Originariamente Scritto da Judd Biasiotto
          E con questo ? Cosa vorresti dire.. ?
          se nn sai leggere chiedi aiuto.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• VINICIUS
            Lo Sbloccafemmine
            • Jun 2005
            • 6187
            • 163
            • 68
            • Sicilia
            • Send PM

Originariamente Scritto da temete
            Berlusconi ha attaccato l'Autorità per le telecomunicazioni.....da lui stesso nominata.....il suo volto autoritario sta emergendo alla stragrandissima....sputa veleno e sbatte i pungni durante i dibattiti televisivi....non accetta critiche....lui è l'assoluto, il non plus ultra....peccato che sappia solo autoreferenziarsi...
            Si, sostiene che l'Autority abbia ricevuto pressioni per sanzionare mediaset... E ci voleva l'Autority per rendersi conto che la par condicio nelle sue reti è una ipotesi del terzo tipo?

Alla domanda ad "Otto e mezzo" (su la7) che ancora non si conosceva il suo pensiero su temi come aborto ed eutanasia ha risposto che non si conoscevano perchè evidentemente è andato troppo poco in televisione... Con un sorriso a 164 denti...
            Ciao.

Commenta

• temete
              Bodyweb Senior
              • Jun 2005
              • 5491
              • 415
              • 444
              • Treviso
              • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS
              Si, sostiene che l'Autority abbia ricevuto pressioni per sanzionare mediaset... E ci voleva l'Autority per rendersi conto che la par condicio nelle sue reti è una ipotesi del terzo tipo?

Alla domanda ad "Otto e mezzo" (su la7) che ancora non si conosceva il suo pensiero su temi come aborto ed eutanasia ha risposto che non si conoscevano perchè evidentemente è andato troppo poco in televisione... Con un sorriso a 164 denti...
              ...a proposito deve aver fatto pure il trapianto di denti...ho notato anchio che ne ha qualcuno in più...così il ghigno gli esce meglio....

Commenta

• VINICIUS
                Lo Sbloccafemmine
                • Jun 2005
                • 6187
                • 163
                • 68
                • Sicilia
                • Send PM

...a proposito deve aver fatto pure il trapianto di denti...ho notato anchio che ne ha qualcuno in più...così il ghigno gli esce meglio....
                Non so se hai visto ieri la trasmissione di la7. Ferrara e l'altra conduttrice erano visibilmente imbarazzati dal suo modo di fare, dal fatto che riesca a trasformare qualsiasi intervista in un monologo... Tanto che la conduttrice (di cui no nricordo il nome) gli ha consigliato di smetterla perchè stava facendo la figura del prepotente di fronte agli italiani...
                Ciao.

Commenta

• temete
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2005
                  • 5491
                  • 415
                  • 444
                  • Treviso
                  • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS
                  Non so se hai visto ieri la trasmissione di la7. Ferrara e l'altra conduttrice erano visibilmente imbarazzati dal suo modo di fare, dal fatto che riesca a trasformare qualsiasi intervista in un monologo... Tanto che la conduttrice (di cui no nricordo il nome) gli ha consigliato di smetterla perchè stava facendo la figura del prepotente di fronte agli italiani...
                  ....ho visto la trasmissione...era di una prepotenza incredibile!
                  Veramente maleducato sempre con piglio autoritario....sembrava Mussolini che annunciava l'entrata in guerra, l'impostazione della voce è la stessa.
                  La conduttrice (Ritanna Armeni) non riusciva a fargli una domanda: lui non tollera essere contraddetto e neppure interrogato. Ama i monologhi. Hai visto come calcolava i tempi di presenza in tv...lui pretendeva di avere la somma del tempo concesso a tutti gli esponenti delle opposizioni...forse si scorda di avere degli alleati anch'essi con diritto di parola.....
                  ...dici che fumi qualche sostanza?

Commenta

• ALEX2
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2004
                    • 11901
                    • 176
                    • 65
                    • Send PM

ma + che altro avete visto quel pezzo di merda di ferrara come si comportava da zerbino (visto che il foglio è proprità della signora berlusconi), mentre, la sera prima con fassino lo incalzava ogni 30''...e pensare che quel pezzo di merda lardone del ***** faceva parte di lotta continua...nn è accettabile. e' come se jack lo squartatore diventasse prete.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• VINICIUS
                      Lo Sbloccafemmine
                      • Jun 2005
                      • 6187
                      • 163
                      • 68
                      • Sicilia
                      • Send PM

....ho visto la trasmissione...era di una prepotenza incredibile!
                      Veramente maleducato sempre con piglio autoritario....sembrava Mussolini che annunciava l'entrata in guerra, l'impostazione della voce è la stessa.
                      La conduttrice (Ritanna Armeni) non riusciva a fargli una domanda: lui non tollera essere contraddetto e neppure interrogato. Ama i monologhi. Hai visto come calcolava i tempi di presenza in tv...lui pretendeva di avere la somma del tempo concesso a tutti gli esponenti delle opposizioni...forse si scorda di avere degli alleati anch'essi con diritto di parola.....
                      ...dici che fumi qualche sostanza?
                      Non credo fumi... Credo sia così di default, prepotente e abituato a comprare tutto col denaro... Ha dichiarato che in tv a lui spetta il tempo come presidente del consiglio più il tempo come leader di forza italia a cui bisogna aggiungere il tempo che gli spetta come guida del centro destra.
                      E poi il concetto di spazi televisivi in proporzione alla percentuale dei consensi... Come se in democrazia la squadra più forte debba far conoscere di più i suoi programmi rispetto alla squadra più debole.. Ma poi se le elezioni non ci sono state ancora, in base a quali percentuali dovrebbe essere concesso lo spazio? In base ai risultati delle precedenti elezioni?
                      Ciao.

Commenta

• Judd Biasiotto
                        Banned
                        • Apr 2005
                        • 992
                        • 5
                        • 0
                        • Torres e boh !
                        • Send PM

Secondo me, tu hai il suo poster appeso in cameretta..

Commenta

• Judd Biasiotto
                          Banned
                          • Apr 2005
                          • 992
                          • 5
                          • 0
                          • Torres e boh !
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
                          se nn sai leggere chiedi aiuto.
                          Quando ho letto Santoro, ho chiuso subito e mi sono toccato i coglioni..

Commenta

• BillGoldberg
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2005
                            • 128
                            • 0
                            • 0
                            • bla bla
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
                            ma + che altro avete visto quel pezzo di merda di ferrara come si comportava da zerbino (visto che il foglio è proprità della signora berlusconi), mentre, la sera prima con fassino lo incalzava ogni 30''...e pensare che quel pezzo di merda lardone del ***** faceva parte di lotta continua...nn è accettabile. e' come se jack lo squartatore diventasse prete.
                            Ferrara è il piu grande " leccaculo al potente di turno" mai visto, quando c'era l'urss se non sbaglio era un grande comunista, ora è un grande filoamericano ha addirittura ammesso di aver accettato soldi dalla cia in passato ( lo ha dichiarato sul foglio).

Cmq se vuoi conoscere i veri motivi della scesa in campo del nano plastificato lascia stare il libro della fininvest e leggiti "L'odore dei soldi" di Marco Travaglio, a mio avviso l'unico vero giornalista che c'è in italia al momento, è un libro in cui si parla di documenti, in particolare di testimonianze fatte in aule di tribunale, quindi non di ipotesi, ma documenti, ci sono delle rivelazioni davvero sconvolgenti.

Commenta

• Luna Caprese
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2005
                              • 3312
                              • 106
                              • 0
                              • Send PM

Giuliano era un comunista anche per famiglia : suo padre era un famoso senatore P.C.I. e la madre era la segretaria di Togliatti : lui negli anni '70 scendeva in piazza a randellare i fasci .
                              Poi venne folgorato sulla via di Damasco da Craxi e da allora è rimasto craxiano fino al midollo come del resto Silvio stesso : la sua ossessione è vendicare Craxi

p.s. su Travaglio son d' accordo : notare che è un allievo di Montanelli e si guadagnato un pò di querele anche dal centrosinistra quando disse , documentandolo come sempre :
                              "sono andati al governo con le pezze al culo e ne sono usciti ricchi"
                              "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                              sigpic

Commenta

• BillGoldberg
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2005
                                • 128
                                • 0
                                • 0
                                • bla bla
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese
                                Giuliano era un comunista anche per famiglia : suo padre era un famoso senatore P.C.I. e la madre era la segretaria di Togliatti : lui negli anni '70 scendeva in piazza a randellare i fasci .
                                Poi venne folgorato sulla via di Damasco da Craxi e da allora è rimasto craxiano fino al midollo come del resto Silvio stesso : la sua ossessione è vendicare Craxi

p.s. su Travaglio son d' accordo : notare che è un allievo di Montanelli e si guadagnato un pò di querele anche dal centrosinistra quando disse , documentandolo come sempre :
                                "sono andati al governo con le pezze al culo e ne sono usciti ricchi"
                                Già, Fassino dice che Travaglio dice cose improprie, D'Alema minaccia di portarlo in tribunale, Bertinotti dice che travaglio gli fa venire l'orticaria, E Silvio Bellachioma quando è andato a pompa a pompa dal suo amichetto bruno vespa lo ha definito un "animale a se stante".

Cmq travaglio ha scritto altri 2 libri a mio avviso interessantissimi sul "Portatore nano di democrazia" uno è: "montanelli e il cavaliere: storia di un grande uomo e un piccolo uomo" e l'eltro è : "Il regime" un libro che parla delle censure televisive e giornalistiche avvenute in questi 5 anni di governo.

Premetto che io non sono di sinistra, ma mi vedo costretto a votare li solo perchè veramente detesto "il piazzista di Arcore" come lo definiva il grande Indro Montanelli ( da ricordare che montanelli è stato uno dei piu grandi giornalisti anticomunisti del secolo scorso), ma voglio citare una frase di quest'ultimo, il quale parlava di Regime nell'ormai lontano 1994, quando nessuno poteva immaginare le varie censure e la mordacchia all'informazione che si sarebbe verificata in questi anni, che ci sono costate il 79 posto tra la bolivia e la macedonia se non sbaglio nella classifica redatta dalla "house of freedom" sulla libertà di stampa ( ora non credo che gli americani facciano parte della cavalleria comunista).

Montanelli disse : Quando finirà Berlusconi, ci dovremo sciacquare la bocca per 50 anni quando parleremo di "Derstra".

Frase con la quale concordo in pieno.

P.S. Nel 2001 votai F.I. ne sono amaramente pentito.

Commenta

Working...
                                X