Originariamente Scritto da BillGoldberg
Esclusivo per Bodyweb: IL DECALOGO DEL PERFETTO FORZAITALIOTA.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da temete...le grandi opere si traducono in grandi inaugurazioni.....questo e' certo.
La realizzazione e' aspetto del tutto secondario nell'era dell'apparire...
In Sicilia è stata inaugurata la palermo-messina, peccato che ancora è continuamente interrotta per lavori che non sono mai stati ultimati.
Palermo-Messina. I lavori per la realizzazione dell'autostrada Palermo-Messina (circa 240 chilometri) iniziarono negli anni '70, con l'apertura dei cantieri nel primo tratto Messina-Villafranca. Il completamento dell'opera è stato finanziato solo in minima parte con i fondi della Legge Obiettivo dal governo di centrodestra: la parte più consistente proviene da un co-finanziamento della Regione Sicilia, dello Stato italiano e della Commissione europea a metà degli anni Novanta.
La cerimonia d'inaugurazione, voluta per motivi elettorali dal presidente del Consiglio Berlusconi il 21 dicembre 2004, s'è rivelata una farsa: dopo appena due giorni, l'autostrada è stata richiusa per proseguire i lavori. Secondo un calcolo della Fillea-Cgil, il maggior sindacato dei lavoratori edili, tutto ciò ha provocato un ritardo di circa sei mesi nel completamento dell'opera. Ancora adesso nelle due direzioni (Palermo-Messina e Messina-Palermo) sono aperti una decina di cantieri per la sistemazione definitiva delle gallerie e per la costruzione delle aree di sosta. In molti tratti, perciò, il traffico è ridotto su un'unica corsia.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSQuello che hai detto è vero a tutti i livelli, dall'assessore al sindaco, fino al presidente del consiglio.
In Sicilia è stata inaugurata la palermo-messina, peccato che ancora è continuamente interrotta per lavori che non sono mai stati ultimati.
Palermo-Messina. I lavori per la realizzazione dell'autostrada Palermo-Messina (circa 240 chilometri) iniziarono negli anni '70, con l'apertura dei cantieri nel primo tratto Messina-Villafranca. Il completamento dell'opera è stato finanziato solo in minima parte con i fondi della Legge Obiettivo dal governo di centrodestra: la parte più consistente proviene da un co-finanziamento della Regione Sicilia, dello Stato italiano e della Commissione europea a metà degli anni Novanta.
La cerimonia d'inaugurazione, voluta per motivi elettorali dal presidente del Consiglio Berlusconi il 21 dicembre 2004, s'è rivelata una farsa: dopo appena due giorni, l'autostrada è stata richiusa per proseguire i lavori. Secondo un calcolo della Fillea-Cgil, il maggior sindacato dei lavoratori edili, tutto ciò ha provocato un ritardo di circa sei mesi nel completamento dell'opera. Ancora adesso nelle due direzioni (Palermo-Messina e Messina-Palermo) sono aperti una decina di cantieri per la sistemazione definitiva delle gallerie e per la costruzione delle aree di sosta. In molti tratti, perciò, il traffico è ridotto su un'unica corsia.
Io spero che la gente inizi a ragionare autonomamente!
Ben pochi possono dire di stare meglio di 5 anni fa e comunque anche se la propria situazione e' migliorata si dovrebbe avere il coraggio di valutare il sistema paese nel suo complesso.
Si afferma che bisogna fare una adeguata campagna di informazione per far conoscere i miracoli, non percepiti dalla gente, del Governo.
In realtà i miracoli non ci sono stati. E la strategia e' quella di far percepire quello che non e': il mondo alla rovescia.
Viceversa le leggi ad personam sono una realta', ma in questo caso si accampano tante scuse per giustificarle e per farle apparire come sacrosante per il bene della collettività.
Insomma se lo mandiamo a casa il Premier potremmo garantirgli un futuro da illusionista
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Ok, visto che nn ho il tempo che avete voi per portare acqua al vostro mulino, e non potendo stare dietro alle affermazioni di 4 o più persone mentre a quanto pare io sono solo ( in questo forum ) ho deciso di lasciarvi parlare, fate da soli d' ora in avanti, vai con i monologhi anti Berlusconi, e anti Italia, con l' augurio di un Prodi ( se gli italiani decideranno per lui ) che ci salvi dalla miseria e dal degrado che c' è ora in Italia..
Per Alex, trovati un altro passatempo, non ho tempo per giocare con te, e poi se dovessi fare un post per le cazzate che hai sparato finora e non come fai tu estromettendo frasi da contesti ben precisi non so se si dovrebbe piangere o ridere..
Ultima nota : i libri non bisogna solo leggerli, soprattuttuo bisogna capirli..
Hai bisogno di un disegno ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Judd BiasiottoOk, visto che nn ho il tempo che avete voi per portare acqua al vostro mulino, e non potendo stare dietro alle affermazioni di 4 o più persone mentre a quanto pare io sono solo ( in questo forum )...
Se consideriamo il forum come un piccolo campione statisticamente significativo, ogni 5000 italiani, 4000 voteranno Prodi, 1000 Berlusconi...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS4:1
Se consideriamo il forum come un piccolo campione statisticamente significativo, ogni 5000 italiani, 4000 voteranno Prodi, 1000 Berlusconi...
Poi che l' elettore di csx sia più attivista è un dato di fatto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Judd BiasiottoOk, visto che nn ho il tempo che avete voi per portare acqua al vostro mulino, e non potendo stare dietro alle affermazioni di 4 o più persone mentre a quanto pare io sono solo ( in questo forum ) ho deciso di lasciarvi parlare, fate da soli d' ora in avanti, vai con i monologhi anti Berlusconi, e anti Italia, con l' augurio di un Prodi ( se gli italiani decideranno per lui ) che ci salvi dalla miseria e dal degrado che c' è ora in Italia..
Per Alex, trovati un altro passatempo, non ho tempo per giocare con te, e poi se dovessi fare un post per le cazzate che hai sparato finora e non come fai tu estromettendo frasi da contesti ben precisi non so se si dovrebbe piangere o ridere..
Ultima nota : i libri non bisogna solo leggerli, soprattuttuo bisogna capirli..
Hai bisogno di un disegno ?
eheheheh caro sukkiotto, io per nn essere un "pinocchio" come te ho estratto interamente le tue affermazioni (le trovi nella mia sign.) e le ho smentite.
Siccome tu dici di poter fare altrettanto (ovvero di smentire le mie informazioni) circa: le condanne di berlusconi, il fatto che sia stato un piduista, che avesse avuto in passato un tal Mangano pluripregiudicato mafioso, che il contratto con gli italiani nn è stato rispettato (con dati nn dal sito di forza italia) e per ultimo il fatto che andreotti è stato processato per mafia ed i fatti sono stati accertati, ma, aimè, prescritti proprio perkè colluso con la mafia ecco fallo, ma, fallo veramente caro il mio ragazzo perchè per il momento hai solo dato aria alla bocca (virtualmente parlando: specifico se no nn capisci la metafora).
Quindi dati da fare perdi un pò del tuo prezioso tempo.
Per quanto riguarda i libri io li ho letti e li ho anche capiti.
Tu nn hai mai letto un ***** perchè la tua capacità di apprendimento nn può andare oltre al fatto di mettere il tuo bel faccione davanti ad un tubo catodico.
ciao sukkiotto. Documentati.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2eheheheh caro sukkiotto, io per nn essere un "pinocchio" come te ho estratto interamente le tue affermazioni (le trovi nella mia sign.) e le ho smentite.
Siccome tu dici di poter fare altrettanto (ovvero di smentire le mie informazioni) circa: le condanne di berlusconi, il fatto che sia stato un piduista, che avesse avuto in passato un tal Mangano pluripregiudicato mafioso, che il contratto con gli italiani nn è stato rispettato (con dati nn dal sito di forza italia) e per ultimo il fatto che andreotti è stato processato per mafia ed i fatti sono stati accertati, ma, aimè, prescritti proprio perkè colluso con la mafia ecco fallo, ma, fallo veramente caro il mio ragazzo perchè per il momento hai solo dato aria alla bocca (virtualmente parlando: specifico se no nn capisci la metafora).
Quindi dati da fare perdi un pò del tuo prezioso tempo.
Per quanto riguarda i libri io li ho letti e li ho anche capiti.
Tu nn hai mai letto un ***** perchè la tua capacità di apprendimento nn può andare oltre al fatto di mettere il tuo bel faccione davanti ad un tubo catodico.
ciao sukkiotto. Documentati.
Per quanto riguarda le condanne di Berlusconi non ho mai detto che siano false, son cose che tu fai passare per mie, ma visto che tu hai tempo, trovami le frasi scritte da me, per il contratto con gli italiani, i dati di F. I. sono dati veri ( chiedi a QG. ) benchè tu ne dica qualsiasi cosa, daltronde tu hai preso per veri quelli sopra le parti di chi ?
Se non parli di istat, non vedo nessuno che sia sopra le parti tant' e che se un professore di sinistra è per te essere sopra le parti ho detto tutto..
Ovviamente nn leggerli quelli di forza italia, e leggi solo quelli che ti interessa a te.. Sai che me ne frega a me, tanto per me chi vince nn mi cambia di certo le cose, forse alla tua speranza si, invece, e cmq almeno la smetterai di rompermi le palle con la storia che se l' italia va male è tutta colpa di Berlusconi.
Alla mia richiesta di spiegarmi perchè Prodi sarebbe meglio sto sempre aspettando una risposta, ma ora ti dico di lasciare perdere, tanto del tuo parere non me ne frega niente..
Capitolo Andreotti, visto che la ritieni una tua vittoria su di me, ti vorrei far presente che il mio discorso era così basato :
Se andreotti fosse colpevole ( come tu dici ) perchè nessuno in Italia si indigna di avere un senatore a vita MAFIOSO e che è stato per alcuni decenni al comando dell' Italia ?
Se non fosse stato vero, io mi ricordo che cmq in primo grado fu condannato, e dunque il mio discorso sull' uso politico della magistratura, non faccia una piega..
Ora che ho chiarito ciò vai a piangere da un altra parte, e non rompermi i ...
please
Vota Prodi e sii contento, te lo auguro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Judd BiasiottoHai ragione, vota Prodi e sii contento..
Per quanto riguarda le condanne di Berlusconi non ho mai detto che siano false, son cose che tu fai passare per mie, ma visto che tu hai tempo, trovami le frasi scritte da me, per il contratto con gli italiani, i dati di F. I. sono dati veri ( chiedi a QG. ) benchè tu ne dica qualsiasi cosa, daltronde tu hai preso per veri quelli sopra le parti di chi ?
Se non parli di istat, non vedo nessuno che sia sopra le parti tant' e che se un professore di sinistra è per te essere sopra le parti ho detto tutto..
Ovviamente nn leggerli quelli di forza italia, e leggi solo quelli che ti interessa a te.. Sai che me ne frega a me, tanto per me chi vince nn mi cambia di certo le cose, forse alla tua speranza si, invece, e cmq almeno la smetterai di rompermi le palle con la storia che se l' italia va male è tutta colpa di Berlusconi.
Alla mia richiesta di spiegarmi perchè Prodi sarebbe meglio sto sempre aspettando una risposta, ma ora ti dico di lasciare perdere, tanto del tuo parere non me ne frega niente..
Capitolo Andreotti, visto che la ritieni una tua vittoria su di me, ti vorrei far presente che il mio discorso era così basato :
Se andreotti fosse colpevole ( come tu dici ) perchè nessuno in Italia si indigna di avere un senatore a vita MAFIOSO e che è stato per alcuni decenni al comando dell' Italia ?
Se non fosse stato vero, io mi ricordo che cmq in primo grado fu condannato, e dunque il mio discorso sull' uso politico della magistratura, non faccia una piega..
Ora che ho chiarito ciò vai a piangere da un altra parte, e non rompermi i ...
please
Vota Prodi e sii contento, te lo auguro
1 ti ho detto a + riprese che nn voterò Prodi (se nn in modo indiretto), ma, Di Pietro.
2 QG nn sostiene quello che dici tu. I dati ISTAT parlano chiaro molto chiaro (rileggi,anche, gli ultimi post). Il contratto non è stato rispettato e quindi la clausola di andare a casa (messa nero su bianco da Silvio) deve essere rispettato (nn lo farà perkè è talmente immorale come persona che ammazzerebbe sua madre se fosse necessario)
3 prodi??? ti devo spiegare perkè votare Prodi??? Io a differenza tua riporti i fatti nn faccio propaganda politica. Ti ho già detto almeno 3 volte di votare chi ***** vuoi
4 riguardo andreotti rileggiti. Hai scritto una cosa completamente diversa (e ui sotto)
"Andreotti è stato assolto ! Reati gravi come quello di mafia non cadono in prescrizione.
Vedo che sei un pò confuso...
Cmq, anzichè basarti sull' operato di Silvio, perchè non ci convinci a votare per Prodi, motivaci, te ne sarei grato.."
la condanna subita da andretti, poi, nn è riferita ad una sentenza di primo grado come, erroneamente (ancora!!! e basta scrivere stronzate!!!) dici tu.
La condanna (prescritta) è della cassazione: ultimo grado di giudizio.
adesso vado a piangere, come dici tu, ma, dalle risate che mi fai fare con le tue figuracce...sukkiotto.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Judd BiasiottoEcco, nn l' avevo ancora letto !
Dunque come vedi, la pensiamo allo stesso modo...
Anche se per te, allora, Andreotti non dovrebbe nemmeno esistere, è invece è un senatore a vita, oltre che una figura mitologica per la Repubblica italiana..
Ma se fossero state vere le accuse ?
O se le accuse fossero vere, e la sentenza no ?
Ha senso allora il discorso che facevo prima ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2esatto. anzi ha sempre detto di credere nella giustizia senza mai delegittimarla e senza abusi di potere.
Il silvio cosciente del fatto che è colpevole invece nn si presenta neanche ai processi...
Ed infatti è sempre, secondo me, stato giudicato in modo corretto.
Attenzione che l' "avvenuto proscioglimento" però gli ha evitato la condanna perchè i fatti erano accertati.
Il gobbo ha avuto la fortuna di sapere sempre tutto ma di stare ai margini tanto quanto era sufficiente per nn correre rischi, però, dal mio punto di vista è colpevole tanto quanto chi ha commesso i reati (vedi omicidio pecorella).
E invece è senatore a vita..
Pensa un pò un mafioso che ha condotto l' Italia per decenni..
Tutta colpa di berlusconi
Commenta
-
Commenta