Esclusivo per Bodyweb: IL DECALOGO DEL PERFETTO FORZAITALIOTA.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VINICIUS
    Lo Sbloccafemmine
    • Jun 2005
    • 6187
    • 163
    • 68
    • Sicilia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Judd Biasiotto
    No, nessuna offesa per nessuno, dico solo che chiunque, potendo trarne un vantaggio personale, ed essendo sicuri di farla franca, eluderebbe le tassazioni, per esempio, nn dirmi che nn hai mai comprato un cd pirata..
    Questo è assolutamente falso. Quante volte mi sono astenuto dal commettere una scorrettezza solo per scrupolo morale e non di certo impaurito dall'idea di una presunta punizione... Altre volte ho commesso una scorrettezza solo perchè la ritenevo assolutamente futile. Una volta ho rubato una mela dal fruttivendolo perchè avevo fame... Di certo, anche se le mele erano del tutto incustodite non mi sarei mai azzardato a rubare tutta la cassetta... Quindi in questo non siamo gli stessi...
    Ciao.

Commenta

• temete
      Bodyweb Senior
      • Jun 2005
      • 5491
      • 415
      • 444
      • Treviso
      • Send PM

E cmq, è bello discutere con persone che offendono e pensano che chi gli risponde sia un poveraccio perchè ruba, è corrotto, è un pazzo ignorante, non è capace di leggere, rovina le discussioni etc.
      Invece Vinicius, resta con noi, tu si che ne capisci..
      Per quanto riguarda l' avvertimento di mi80, vorrei sapere dov' era quando venivo regolarmente insultato con offese gratuite e personali..
      Bella la vostra democrazia..
      Nessuno pensa che tu sia un ladro corrotto, ognuno di noi per qualche motivo potrà rimproverarsi di non essere sempre stato un cittadino integgerrimo...
      quanto all'appello fatto a Vinicius l'ho fatto perché era giusto raffreddare gli animi dopo essere andati sopra le righe, come vedi pero' dispiaceva che pure tu abbandonassi altrimenti non avremmo avuto contraddittorio.....contraddittorio pero' non rissa!
      Se ti ho offeso chiedo scusa, magari riconoscerai che pure tu pero'.....
      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• temete
        Bodyweb Senior
        • Jun 2005
        • 5491
        • 415
        • 444
        • Treviso
        • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS
        Scusa judd, può darsi che mi sbagli per mancanza di sufficiente conoscenza. Mi pare che i 1000 euro del geoverno Berlusconi fossero dati al momento della nascita e basta (questo una tantum non mi dice niente). Prodi dice una cosa completamente diversa, ovvero 2500 euro ogni anno e probabilmente fino alla maggiore età. Poi aggiunge che i 2500 euro andranno diminuendo per le fasce delle popolazione più ricca e anche questo mi trova d'accordo. Quindi non mi pare che l'idea sia uguale a quella si Silvio. Se poi sarà fattibile quello di cui parla è un altro discorso, lo dovrà dimostrare. Se spara c@zzate allora a casa pure lui, senza mezzi termini.
        ...i termini della questione dovrebbero stare proprio cosi': si vuole impostare un programma di aiuto alla famiglia continuativo e quindi incisivo e proporzionato al reddito familiare...non aiuti una tantum a pioggia!

Commenta

• temete
          Bodyweb Senior
          • Jun 2005
          • 5491
          • 415
          • 444
          • Treviso
          • Send PM

A me risulta che l' 80% siano l' equivalente di 4/5, o sbaglio ?
          ...si era impegnato a realizzare il 100% di almeno 4 punti su 5.
          Alccune stanno ben sotto l'80%...altre a 0%
          Ma la cosa non mi interessa, sono anche altre le cose che hanno fatto indignare e non occorre che le ripeta.
          E la crescita economica?
          Perche' si ostina a dire che tutto va bene? Se avesse un po' di umilta' i sondaggi gli sarebbero + favorevoli

Commenta

• temete
            Bodyweb Senior
            • Jun 2005
            • 5491
            • 415
            • 444
            • Treviso
            • Send PM

Sarebbe una buona cosa, soprattutto l' ultima considerazione..
            Cmq se nn sbaglio, un certo Benito aveva dato degli incentivi alle famiglie per i bambini, con il risultato, purtroppo, che la gente faceva figli per quel motivo, aumentando la povertà dovuta lla sovrapopolazione e alle molte bocche da sfamare in più..
            Altri tempi...
            Ma adesso il problema non e' la sovrapopolazione bensi' la denatalità: stai facendo un paragone che non regge.
            Tu sai che se la popolazione invecchia troppo si va al collasso economico

Commenta

• temete
              Bodyweb Senior
              • Jun 2005
              • 5491
              • 415
              • 444
              • Treviso
              • Send PM

Quanto ad Andreotti.
              ritengo che da un punto di vista politico abbia commesso errori imperdonabili tuttavia sul piano penale andrei cauto...non ho mai creduto a tutte quelle accuse.
              Comunque lui ha affrontato tutti i processi e non si e' mai fatto scudo della sua immunità. Non ha mai criticato chi lo stava processando. Da questo punto di vista sarebbe un esempio da additare per Silvio.
              Per inciso e' stato assolto da tutte le accuse con una machia pero'.
              Per un certo periodo è stato accertato il reato di concorso esterno in associazione mafiosa ma si e' avuto il proscioglimento per avvenuta prescrizione.

Commenta

• temete
                Bodyweb Senior
                • Jun 2005
                • 5491
                • 415
                • 444
                • Treviso
                • Send PM

Per quel che possono valere i sondaggi......ecco l'ultimo

Autore:TNS Abacus
                Committente/ Acquirente:Sky tg 24

Criteri seguiti per la formazione del campione:Campione casuale stratificato, rappresentativo della collettività di riferimento secondo genere, classi di età, aree geografiche e ampiezze di centro.

Metodo di raccolta delle informazioni:Interviste telefoniche CATI.

Numero delle persone interpellate e universo di riferimento:1000 interviste. La collettività di riferimento è costituita dagli individui di 18 anni e oltre residenti in tutto il terriotrio nazionale (circa 47.700.000 individui).

Data in cui è stato realizzato il sondaggio:Tra il 20/02/2006 ed il 21/02/2006

QUESTIONARIO

QUESITO n.1

Domanda : Se domenica prossima si dovesse votare per nuove elezioni politiche, per quale partito voterebbe? .

Commenta

• ALEX2
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2004
                  • 11901
                  • 176
                  • 65
                  • Arcore - villa San Martino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da temete
                  Quanto ad Andreotti.
                  ritengo che da un punto di vista politico abbia commesso errori imperdonabili tuttavia sul piano penale andrei cauto...non ho mai creduto a tutte quelle accuse.
                  Comunque lui ha affrontato tutti i processi e non si e' mai fatto scudo della sua immunità. Non ha mai criticato chi lo stava processando. Da questo punto di vista sarebbe un esempio da additare per Silvio.
                  Per inciso e' stato assolto da tutte le accuse con una machia pero'.
                  Per un certo periodo è stato accertato il reato di concorso esterno in associazione mafiosa ma si e' avuto il proscioglimento per avvenuta prescrizione.

esatto. anzi ha sempre detto di credere nella giustizia senza mai delegittimarla e senza abusi di potere.
                  Il silvio cosciente del fatto che è colpevole invece nn si presenta neanche ai processi...
                  Ed infatti è sempre, secondo me, stato giudicato in modo corretto.
                  Attenzione che l' "avvenuto proscioglimento" però gli ha evitato la condanna perchè i fatti erano accertati.
                  Il gobbo ha avuto la fortuna di sapere sempre tutto ma di stare ai margini tanto quanto era sufficiente per nn correre rischi, però, dal mio punto di vista è colpevole tanto quanto chi ha commesso i reati (vedi omicidio pecorella).
                  il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• temete
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2005
                    • 5491
                    • 415
                    • 444
                    • Treviso
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
                    esatto. anzi ha sempre detto di credere nella giustizia senza mai delegittimarla e senza abusi di potere.
                    Il silvio cosciente del fatto che è colpevole invece nn si presenta neanche ai processi...
                    Ed infatti è sempre, secondo me, stato giudicato in modo corretto.
                    Attenzione che l' "avvenuto proscioglimento" però gli ha evitato la condanna perchè i fatti erano accertati.
                    Il gobbo ha avuto la fortuna di sapere sempre tutto ma di stare ai margini tanto quanto era sufficiente per nn correre rischi, però, dal mio punto di vista è colpevole tanto quanto chi ha commesso i reati (vedi omicidio pecorella).
                    ....e' una frase che non ho inventato io: C'E' CHI SI DIFENDE NEL PROCESSO E CHI SI DIFENDE DAL PROCESSO.....

Commenta

• temete
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2005
                      • 5491
                      • 415
                      • 444
                      • Treviso
                      • Send PM

Poi mi chiedo.
                      Puo' il Capo del Governo, massimo esponente del potere esecutivo, uomo delle istituzioni, continuare ad attaccare e delegittimare l'ordine giudiziario e i magistrati?
                      Si vuol creare una guerra tra poteri e organi dello Stato? E' lecito? Per difendere se stessi si puo' arrivare a compromettere le istituzioni?
                      Siamo talmente assuefatti alle enormita' di Berlusconi che non ci facciamo piu' caso ma in qualsiasi altro Paese democratico non sarebbe tollerato!

Commenta

• ALEX2
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2004
                        • 11901
                        • 176
                        • 65
                        • Send PM

Poi mi chiedo.
                        Puo' il Capo del Governo, massimo esponente del potere esecutivo, uomo delle istituzioni, continuare ad attaccare e delegittimare l'ordine giudiziario e i magistrati?
                        Si vuol creare una guerra tra poteri e organi dello Stato? E' lecito? Per difendere se stessi si puo' arrivare a compromettere le istituzioni?
                        Siamo talmente assuefatti alle enormita' di Berlusconi che non ci facciamo piu' caso ma in qualsiasi altro Paese democratico non sarebbe tollerato!
                        infatti.
                        ma, io, che sono molto pane e salame, nei miei ragionamenti, mi chiedo se la 2° carica dello stato può dare un simile esempio.
                        A casa mia l' educazione me l' hanno insegnata i miei genitori.
                        Lui (bellicapelli...e anche il resto del mondo politico) dovrebbero essere un modello ed invece ci insegnano solo l' inciviltà.

Questi hanno perso il contatto con la realtà...ma se la lega riesci ad arrovellarsi su argomenti assurdi per giustificare calderoli è detto tutto.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• temete
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2005
                          • 5491
                          • 415
                          • 444
                          • Treviso
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
                          infatti.
                          ma, io, che sono molto pane e salame, nei miei ragionamenti, mi chiedo se la 2° carica dello stato può dare un simile esempio.
                          A casa mia l' educazione me l' hanno insegnata i miei genitori.
                          Lui (bellicapelli...e anche il resto del mondo politico) dovrebbero essere un modello ed invece ci insegnano solo l' inciviltà.

Questi hanno perso il contatto con la realtà...ma se la lega riesci ad arrovellarsi su argomenti assurdi per giustificare calderoli è detto tutto.
                          ....infatti, la distorsione è evidente e lampante. Berlusconi è un treno deragliato a folle velocità che passa sopra tutto e tutti
                          Calderoli e Borghezio avrebbero bisogno di un bel corso di buone maniere ed educazione civica anche se devo dire che pure nel cs si tenta di candidare personaggi discutibili.
                          Per inciso Il Presidente del Consiglio dei Ministri è la quarta carica dello Stato. Il primo è Ciampi, secondo Pera, terzo Casini: ma è una classifica che ha poco valore....il potere maggiore è indubbiamente nelle mani del capo del governo

Commenta

• temete
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2005
                            • 5491
                            • 415
                            • 444
                            • Treviso
                            • Send PM

poi per par condicio ne postero' qualcuna sul mortadella

Commenta

• ALEX2
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2004
                              • 11901
                              • 176
                              • 65
                              • Send PM

....infatti, la distorsione è evidente e lampante. Berlusconi è un treno deragliato a folle velocità che passa sopra tutto e tutti
                              Calderoli e Borghezio avrebbero bisogno di un bel corso di buone maniere ed educazione civica anche se devo dire che pure nel cs si tenta di candidare personaggi discutibili.
                              Per inciso Il Presidente del Consiglio dei Ministri è la quarta carica dello Stato. Il primo è Ciampi, secondo Pera, terzo Casini: ma è una classifica che ha poco valore....il potere maggiore è indubbiamente nelle mani del capo del governo

io a calderoli e borghezio gli farei assaggiare il manganello...quello della destra vera.
                              sono convito che al solo vederlo perderebbero il controllo delle funzioni corporali.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• VINICIUS
                                Lo Sbloccafemmine
                                • Jun 2005
                                • 6187
                                • 163
                                • 68
                                • Sicilia
                                • Send PM

Ragazzi, divertiamoci anche così...

File Allegati
                                Ciao.