Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dajeee Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dajeee Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    SUKKIATE JUVENTINI DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    #2
    Risultato?
    sigpic


    "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

    "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Bebbo
      Risultato?
      Ha vinto la Juve, ma passa la Roma.

      Juventini ciucciate.
      Forza lupi!!!!!
      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

      però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

      Commenta


        #4
        Allora siamo avversari in semifinale?

        Mi dispiace, perchè ho una grande simpatia per la Roma, ma è uno sport, e quindi....
        Speriamo di assistere a due belle partite
        sigpic


        "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

        "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

        Commenta


          #5
          Messaggio sibillino per Steel:














































          "tu ciuccierai due volte".
          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

          però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

          Commenta


            #6
            Capello boia aveva ragione solo su una cosa,il fallo di Ibra su Totti era da sanzionare con due ammonizioni,da li' si e' compresa subito l'incapacita' dell'albitro poi protratta per tutta la partita.La giuve ha giocato ugualmente in 11,falli mai sanzionati con cartellini e molte decisioni discutibili e per concludere un gol netto della Roma annullato nel primo tempo.
            Ma si sa',la storia e' sempre quella...con la giuve,non bisogna vincere ma stavincere per portare a casa il risultato.Ora voglio proprio sentire chi parlera' della cattiveria di Ibrahimovic e di quella merda di Nedved come fanno con il nostro grande capitano Francesco Totti.
            Per la cronaca una curva Sud che da' spettacolo,)0 minuti incessanti di tifo e sono come al solito tornato a casa senza voce...giuventini zitti e maltrattati come al solito vengono all'Olimpico in 4 gatti,non una celtica...non uno striscione antisemita,solo l'amore per questa citta' e questa squadra.

            Commenta


              #7
              Ciao T-Rex dove sei ?





              "Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MIZARD
                Capello boia aveva ragione solo su una cosa,il fallo di Ibra su Totti era da sanzionare con due ammonizioni,da li' si e' compresa subito l'incapacita' dell'albitro poi protratta per tutta la partita.La giuve ha giocato ugualmente in 11,falli mai sanzionati con cartellini e molte decisioni discutibili e per concludere un gol netto della Roma annullato nel primo tempo.
                Ma si sa',la storia e' sempre quella...con la giuve,non bisogna vincere ma stavincere per portare a casa il risultato.Ora voglio proprio sentire chi parlera' della cattiveria di Ibrahimovic e di quella merda di Nedved come fanno con il nostro grande capitano Francesco Totti.
                Per la cronaca una curva Sud che da' spettacolo,)0 minuti incessanti di tifo e sono come al solito tornato a casa senza voce...giuventini zitti e maltrattati come al solito vengono all'Olimpico in 4 gatti,non una celtica...non uno striscione antisemita,solo l'amore per questa citta' e questa squadra.
                straquoto.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Diegosfn
                  Messaggio sibillino per Steel:

                  "tu ciuccierai due volte".

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da sgksgk




                    in questa foto si vede chiaramente ibra che dice a dacourt ''ciuccia''!da qui l'espulsione

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      in questa foto si vede chiaramente ibra che dice a dacourt ''ciuccia''!da qui l'espulsione
                      e siero che dalla tribuna tevere faceva:"io io!vengo io fateme passa'!!.....lei:m"ma amore il grand cherokee non lo vuoi piu'? no no! voglio il suo grand cabbriole,arrivoooooo fateme largo'"


                      p.s.steel comodo eh?comunque hai passato il turno,o con la giuve o il palemmo

                      Commenta


                        #12
                        Sfigati!

                        Last edited by T-Rex; 02-02-2006, 00:47:29.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da MIZARD

                          p.s.steel comodo eh?comunque hai passato il turno,o con la giuve o il palemmo
                          lo sai che palermo uber alles.quando vedo la maglietta rosa gli occhi mi si iniettano di sangue.nn c'è bianconero che tenga

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Steel77
                            lo sai che palermo uber alles.quando vedo la maglietta rosa gli occhi mi si iniettano di sangue.nn c'è bianconero che tenga

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da mikysurf09
                              SUKKIATE JUVENTINI DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              siete sempre dietro...(ma da sempre...)
                              il miglior modo per dire è fare

                              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                              berlusconi_s@camera.it

                              sukkiotto docet...:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                              guardate qui:

                              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎