maurox, ma tu l'hai visto a fianco di cutler.IO ho una foto recente, ora la cerco, dove sto pirla sembra la metaòà della sua gamba. Non dire cagate e prega perchè il mostro vinca
Ecco la potenza del tedesco !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPmaurox, ma tu l'hai visto a fianco di cutler.IO ho una foto recente, ora la cerco, dove sto pirla sembra la metaòà della sua gamba. Non dire cagate e prega perchè il mostro vinca
fammi vedere che forse mi e' sfuggitasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxfammi vedere che forse mi e' sfuggita"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPla sto cercando. Sai a chi assomiglia il tedesco? a benagli. comunque buono è buono, ma se prendi coleman come riferimento è buono.. sì ma da buttare nel cesso
Aspetta, Coleman ha 12 anni di piu'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxAspetta, Coleman ha 12 anni di piu'"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsai bene che l'età per il tedesco è solo un punto a sfavore, perchè se non altro avrà più possibilità di crepare
Eppure... Non diventera' come Coleman ma questo ha una linea che mi piace... Non so, sembra elegante rispetto agli altri
Io penso che i giudici non premieranno un Badell o un Cutler al prox Olympiasigpic
Commenta
-
-
Maurox, mi sà che la foto di Dennis Wolf che hai messo è di prima che vincesse il campionato del mondo IFBB.
Ad ogni modo a me piace non tantissimo...di più!
Insomma, uno che vince l'assoluto ad un campionato del mondo IFBB non è un segalitico.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxEppure... Non diventera' come Coleman ma questo ha una linea che mi piace... Non so, sembra elegante rispetto agli altri
Io penso che i giudici non premieranno un Badell o un Cutler al prox Olympia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPinfatti, ancora coleman
Va bene, lasciamo pure che coleman sfori i 10 olympia... Ma dopo ?
Voglio dire, dovrebbe gia' vedersi all' orizzonte il futuro erede e per adesso sembrano tutti indietro anni luce o troppo " forzati " nel corpo
Cutler ? *****, diventi Olympia quando l'altro va in pensione e hai perso 10 mila volte ? Non credo
Badell ? Guardalo, non va oltre... Si vede che e' gia' pieno come un uovo
Chi di altri ? Dexter ? Mah...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPobiettivamente andare oltre questo
mi sa di difficltoso
Credo stia succedendo qualcosa di anomalo : ogni nuovo Mr O ha sempre stabilito un canone di migliormento della qualita' o della massa o di entrambe
Invece se qualcuno non fa un qualcosa di " miracoloso " entro tre o quattro anni rischiamo di avere Coleman che si ritira per anzianita' e il nuovo Mr O sarebbe qualcosa di " meno " rispetto al precedente, cosa assurda a mio avvisosigpic
Commenta
-
Commenta