Originariamente Scritto da MIZARD
***** ! ***** !Stra***** !!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NIKOLEneanche se mi paghiOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEChe storia triste ...
agli amuleti non ci credo proprio,anche ai tarocchi non ci credevo poi però successe una cosa: accompagnai una mia amica a farli da una vecchietta calabrese che ci accolse in casa sua tutta vestita di bianco e con un cappello a turbante rosso ..
beh,la simpatica vecchietta ci prese su tutto,riuscì a indovinare anche il nome del fidanzato della mia amica..e poi le disse che lui la tradiva e presto se ne sarebbe resa conto..
Dopo 2 settimane si lasciarono perchè lui confessò di averla tradita
Donna, adesso ti spiego come funziona : tu eri la preda della vecchia d'accordo con l'amica... hanno fatto sto gioco per impressionarti e procacciarsi una nuova cliente... La mente di tutto e' la tua amica, stacci attenta.. Prende una percentuale sui servizi della vecchia
Fidati non scherzosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79uhguhuu... sei tu che mi dovresti pagare...
Se vi faccio un 'offerta libera di 2 euro me lo succhiate a turno ? Tu Jolly Mizard e in omaggio voglio Conan con la paperella che fa qua qua nel culosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSe vi faccio un 'offerta libera di 2 euro me lo succhiate a turno ? Tu Jolly Mizard e in omaggio voglio Conan con la paperella che fa qua qua nel culoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxDonna, adesso ti spiego come funziona : tu eri la preda della vecchia d'accordo con l'amica... hanno fatto sto gioco per impressionarti e procacciarsi una nuova cliente... La mente di tutto e' la tua amica, stacci attenta.. Prende una percentuale sui servizi della vecchia
Fidati non scherzo
Poi però pensandoci mi sono detta ,già sono atea e non mi fido praticamente di niente ,tanto vale credere al potere supremo dei tarocchi
Uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSi adesso sono bisex , anzi, culo per forza dato che la parte etero e' momentaneamente fuori uso
contento te....auguriOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEsai che per un millesimo di secondo mi era venuto anche il dubbio
Poi però pensandoci mi sono detta ,già sono atea e non mi fido praticamente di niente ,tanto vale credere al potere supremo dei tarocchi
Uomo
Per un millesimo di secondo sei stata intelligente, poi l'inesorabile ritorno allla realta'...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxPer un millesimo di secondo sei stata intelligente, poi l'inesorabile ritorno allla realta'...
io volevo salvarti dal malocchio e cosa ricevo in cambio..
..ora il piano antisfiga te lo trovi da solo
Commenta
-
Commenta