Originariamente Scritto da NIKOLE
***** ! ***** !Stra***** !!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEla seconda che hai detto,te l avevo messo pure in neretto..
Mauro hai mai provato a chiamare a quelli che fanno i tarocchi in tv?
io qualche anno fa ,presa dalla disperazione ho chiamato ma prima della diretta gli ho attaccato il telefono in faccia
Non ho mai provato pero' un mio ex compagno di classe si era fatto spedire da un mago di Bologna un amuleto per l'amore alla modica cifra di 500 mila lire + spese di spedizione : quando l'ha aperto c'era una pergamena con una scritta in latino e una specie di disegno tipo asso di denari, insomma la civetta... Beh dopo due mesi si e' fidanzato con una che assomigliava a quell'animale ...Il bello e' che lui mi incoraggiava dicendo di fare altrettanto, ma io avevo paura mi arrivasse l'asso di bastoni...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxMa porca di quella ***** impestata ma cosa devo farmi fare, un esorcismo ?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
**** !
All'una salgo in macchina giro la chiave e ... niente... non parte !
Porca ***** !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la sfiga nn puoi contrastarla...chiedi consulenza a tabatail miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD
dovresti vedere che capriole che fa' quando gli porti la vasellina...comicia a camminare a 4 zampe
occhio pure te Nikole...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEla seconda che hai detto,te l avevo messo pure in neretto..
Mauro hai mai provato a chiamare a quelli che fanno i tarocchi in tv?
io qualche anno fa ,presa dalla disperazione ho chiamato ma prima della diretta gli ho attaccato il telefono in faccia
Oggi so piu acido der solito
p.s. che bello stasera Siero va all'olimpico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Pensa come stai...e ti permtetti di prendermi per il culo (senza riuscirci per altro)a me? non ho parole...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDdai fa' il bravo che ti cercano...
Ho risposto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEjolly
mi farai odiare da MIZARDOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxNon ho mai provato pero' un mio ex compagno di classe si era fatto spedire da un mago di Bologna un amuleto per l'amore alla modica cifra di 500 mila lire + spese di spedizione : quando l'ha aperto c'era una pergamena con una scritta in latino e una specie di disegno tipo asso di denari, insomma la civetta... Beh dopo due mesi si e' fidanzato con una che assomigliava a quell'animale ...Il bello e' che lui mi incoraggiava dicendo di fare altrettanto, ma io avevo paura mi arrivasse l'asso di bastoni...
agli amuleti non ci credo proprio,anche ai tarocchi non ci credevo poi però successe una cosa: accompagnai una mia amica a farli da una vecchietta calabrese che ci accolse in casa sua tutta vestita di bianco e con un cappello a turbante rosso ..
beh,la simpatica vecchietta ci prese su tutto,riuscì a indovinare anche il nome del fidanzato della mia amica..e poi le disse che lui la tradiva e presto se ne sarebbe resa conto..
Dopo 2 settimane si lasciarono perchè lui confessò di averla tradita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Pensa come stai...e ti permetti di prendere per il culo (senza riuscirci per altro)a me? non ho parole...
Oggi so piu acido der solito
p.s. che bello stasera Siero va all'olimpico...
ciucciati il calzino
modalità Bart simpson off:
Commenta
-
Commenta